Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Super Heavy - la nuova band di Mick Jagger

MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 15:08
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 15:45
Porca miseria mi piace!
:lol:

non ci posso fare nulla, amo troppo Jagger; e come la donna alla quale perdoni tutto! E' più forte di me, ed in rosta sta una BOMBA!

Ma adesso Mick, ti prego, torna con gli Stones per un'ultima, grande, esplosione! <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 16:00
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
SuperHeavy di Mick Jagger, ecco le canzoni dell'album d'esordio

I SuperHeavy, il gruppo comprendente Mick Jagger, Joss Stone, AR Rahman, Damian Marley e Dave Stewart, hanno reso noto il tracklisting del loro primo album semplicemente intitolato "SuperHeavy". Il disco, prodotto congiuntamente dal cantante dei Rolling Stones e dall'ex Eurythmics, e anticipato dal singolo apripista "Miracle worker", sarà pubblicato il prossimo 19 settembre e comprende queste canzoni:

'Superheavy'
'Unbelievable'
'Miracle worker'
'Energy'
'Satyameva jayathe'
'One day one night'
'Never gonna change'
'Beautiful people'
'Rock me gently'
'I can't take it no more'
'I don't mind'
'World keeps turning'.

L'edizione deluxe offre questi brani aggiuntivi:

'Mihaya'
'Warring people'
'Common ground'
'Hey captain'.

Il video abbinato a "Miracle worker" è stato girato a Los Angeles e sarà online nella giornata del 12 agosto. Pochi giorni fa Stewart aveva detto: "E' tutta una fusione di stili diversi: Damian Marley è giamaicano, A.R.Rahman è indiano, poi Mick, io e Joss siamo inglesi. Alcune delle prime canzoni che abbiamo fatto erano lunghe un'ora, abbiamo dovuto tagliarle". Qualche giorno prima Jagger aveva affermato: "Qualche riff di chitarra, e qualche verso slegato da un testo completo. Non è il modo di lavorare al quale sono abituato, perché trovarsi in una stanza a improvvisare è sempre bello e divertente, ma quando entri un studio a registrare devi avere le idee chiare, o - per lo meno - una bozza della canzoni che vuoi fissare su nastro. La cosa, però, ha iniziato a funzionare da subito, e anche bene".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (11 ago 2011 )

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MTF7T1Nw5OU&feature=player_embedded#at=12[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 17:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...La voce, la grinta, il magnetismo, le movenze sono sempre quelle di un tempo, sempre superlative, e tutto ciò non fa altro che accrescere il rimpianto...Sigh!

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
A questo punto si fa sempre piu concreta l'ipotesi che Keith non ne ha piu Difatti è l'unico che non sta facendo nulla e questo la dice lunga. E non è che possiamo dire: ma si per un tour degli Stones se ne parlerà piu avanti Piu avanti quando? Anzi piu avanti andiamo piu le cose peggiorano almeno per quel che riguarda keith. E se le cose peggiorano chi si prende l'onere di investire in un tour che sai quando comincia ma non sai se arriverà alla conclusione? Provate ad immaginare quale default finanziario si abbatterebbe sugli organizzatori qualora keith dovesse mollare nel bel mezzo del tour
Per questo ho molti dubbi che potremo rivedere i nostri on the road salvo possibili apparizioni sporadiche come ad esempio in occasione delle olimpiadi
Tuttavia ciò non toglie che a me questa esperienza di Jagger non piace per niente al di la della bontà o meno dei brani dei Superheavy Non c'è lo vedo in questo ruolo che ci posso fare? Se vuole fare attività solista ne ha tutto il diritto ma non lo faccia in questo modo

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 20:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Infatti, e' quello che penso anch'io...Keith era il primo a zompare su qualsiasi palco, che fosse il Madison per jammare con Eric Clapton o una Festa di Piazza con un pincopallino qualsiasi, solo per la volia matta di suonare, per l'amore dello strumento e della musica...Quindi, chi vuol intendere intenda...Una sola volta in 4 anni esatti per tre pezzi con i Crickets, muovendosi a malapena...
Anch'io penso che un tour, specialmente su vasta scala sia molto difficile, anche perche', e mi ripeto, non avrebbero aspettato tanto...5 anni sono un'eternita' per chi di anni ne ha 68, a meno che non hanno parlato ed avuto rassicurazioni in merito dal diavolo...
Anch'io penso piu' a un qualcosa di mooolto sporadico, tipo un apparizione unica in un grosso Festival, o un concertone ad Hyde Park come ultimo saluto e magari un album di studio tanto per gradire...

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 21:03
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ebbene, mi sono arresa, il mio grande amore per Mick mi ha spinta a vedere il video. Sono in un vortice di emozioni contrastanti: LUI è sempre in grandissima forma, gli anni non gli pesano per niente, anzi, è sempre lo stesso, sempre lui, ma manca qualcosa e sono.....LORO...che mancano.
Lo vedo in ottima forma, grintoso come sempre, ma orfano. Orfano dei compagni di palco e questo mi fa sentire orfana a mia volta. Lo guardo, lo adoro, ma è un bel quadro senza cornice. Mi pesa dire queste cose, ma le penso con grande rimpianto.

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2011, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Un mio contato facebook l'ha definito un fenicottero! Non male come paragone. Sul suo sito facebook ci sono vari commenti discordanti: chi gli fa i complimenti, lo incita e chi invece lo rivuole con i Rolling e gli chiede di telefonare a Keith.

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2011, 0:24
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Bello 'sto video, accidenti!
Giancky, perché lo trovi orfano dei RS? Qui sta facendo un'altra cosa e brilla di luce propria... quando sta con i RS fa la grande musica dei RS ed è il loro inarrivabile front-man, sono cose diverse ma l'una non esclude l'altra, secondo me...
sentita per l'ennesima volta su RDS, mia figlia mi ha detto che le piace moltissimo e penso che sia lo stesso anche per altri giovani "fruitori"...
non ci resta che ascoltare anche gli altri brani a settembre e vedere che succede...

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2011, 2:35
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Anch'io sono preoccupato per Keith, tutti fanno qualcosa mentre di lui si sono perse le tracce ! Ronnie lo avrà sicuramente invitato a fare qualche "comparsata" con i Faces ecc. e questa sua assenza è preoccupante ! Mick è sempre lui, sempre in forma e non riesce a stare fermo, il brano tra l'altro sta avendo un buon successo, alla faccia di quelli che speravano il contrario ! Mick è così !!! Ma il problema non è lui !

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2011, 9:40
Sonia, io amo quest'Uomo, lo adoro e gli ho sempre perdonato tutto, ma questa mi è difficile da mandare giù. Però mi metto nei suoi panni e lo capisco, eccome se lo capisco. Essere il frontman della più grande band di tutti tempi ed essere fermo da anni non è facile. Per uno come lui, poi, deve essere da sclero! Però consentimi di dire che lo vedo orfano , considerando che, a parte i lavori solisti, e ribadisco solisti, non avrei mai pensato che si mettesse a mettere in piedi un nuovo gruppo (e non lo chiamo band). Allora avrei preferito un bel comunicato: I Rolling si ritirano a vita privata ed ognuno è libero da impegni contrattuali. Non so se rendo bene le mie idee, ma sono molto contrastanti anche per me e faccio fatica persino io a rendermele chiare.
Ad ogni modo lui è sempre lui, l'unico ed irripitibile amore della nostra vita!
Ha ancora tanto da dare e forse è giusto che lo faccia così.

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2011, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
E' giusto si , vai Mick non ti fermare spero di essere come te a 68 anni...
E comunque sono trent'anni che Mick fa duetti, mette su gruppi fa dischi solisti... a lui piace ancora dare e sperimentare non vuole fossilizzarsi.. tutto qua' e io non ci trovo proprio niente di male anzi la band e' veramente cool.

Tornando a Keith mi sembra strano che non sia ospite in qualche concerto o non suoni qualcosa come ha sempre fatto quando non era in tour...purtroppo penso che quella maledetta artrite e forse qualche altra bega lo tenga lontano da tutto cio', ma spero di sbagliarmi

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2011, 11:44
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
A me la canzone non piace granchè, non è il tipo di musica che mi prende, sinceramente la trovo un po' noiosa.... :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2011, 12:31
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non mi dice niente ma propio niente sta canzone e anche il video.......quì non c'è propio niente di sperimentale ma cose già sentite aspetterò il resto del disco! questo comunque non è un disco solista di Mick ma è di una Band i SuperHeavy di qui tutti e cinque scrivono e compongono canzoni, e quindi se bisogna dar dei meriti o altro va dato a tutti e cinque........e non dimentichiamoci che l'idea l'ha avuta Dave Stewart e mi sembra che anche il video sia diretto da lui!! problemi?? quì non ne a nessuno......... <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 17 di 26
387 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: