Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Christina Aguilera e Adam Levine: insieme per Mick Jagger

MessaggioInviato: 29 luglio 2011, 17:46
Avatar utenteMessaggi: 87Località: ATRI ABRUZZOIscritto il: 28 aprile 2008, 4:47
:P


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dw3BkCZV-P8&NR=1[/youtube]


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 luglio 2011, 2:43
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il 26 luglio scorso Mick Jagger ha compiuto la bellezza di 68 anni, per la serie “averli ma non sentirli!”. E per offrire un degno tributo all’intramontabile voce dei Rolling Stones, due tra gli artisti più abili e vocalmente dotati del momento hanno deciso di incidere un brano proprio in onore di Mick Jagger.

Christina Aguilera e Adam Levine dei Maroon Five si sono infatti uniti in una collaborazione artistica per il brano Moves Like Jagger, uscito in Europa e negli Stati Uniti alla fine di giugno riuscendo a raggiungere le vette delle maggiori classifiche in pochissimi giorni, prima tra tutte quella statunitense di iTunes.

Stando alle indiscrezioni giunte da oltreoceano, a breve potremo assistere anche al video di Moves Like Jagger, in cui compariranno ovviamente i due artisti, Christina Aguilera e Adam Levine, e in cui si spera di poter vedere anche un bel cammeo di Mick Jagger in persona.

Ma le buone notizie non finiscono qui, perché in occasione dell’annunciata uscita del video, proprio oggi è apparsa online una piccola anteprima della clip in questione in cui è possibile assistere ad un breve backstage della sua realizzazione.

Dunque a fine articolo vi segnaliamo il dietro le quinte del video ufficiale di Moves Like Jagger, poco più giù invece potrete trovare alcune foto scattate proprio durante le riprese, i cui protagonisti per eccellenza sono ovviamente Adam Levine e Christina Aguilera, apparentemente tornata più agguerrita che mai dopo il flop del suo ultimo album.
http://www.musica10.it/christina-aguile ... 18630.html


Profilo
MessaggioInviato: 31 luglio 2011, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
un video in suo onore per il suo compleanno....che idea carina...


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 18:34
Avatar utenteMessaggi: 9Iscritto il: 6 luglio 2011, 18:48
sta canzone non c'entra nulla con mick tranne il titolo. non mi piace e il cantante dei maroon 5 mi è sempre sembrato uno sbruffone e basta. carino il pensiero ma poteva rimanere benissimo un pensiero nelle loro testoline che era meglio. non si può deturpare il buon nome jagger con una canzone così orribilmente commerciale. e ora le ragazzine si metteranno a ballare come ossesse questa ''canzone'' senza neanche sapere chi è mick jagger


Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 19:18
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sono d'accordo, non è necessario fare gli auguri se gli auguri sono questi.
:twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2011, 12:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
perchè tanto prendersela? mi sembra che partecipi pure il signorino Mick a questo video quindi gli piacciono pure a lui questo tipo di auguri e meravigliosi direi............. :cool: You Don't Move Me cantava qualcuno e che gran pezzo!!!! ecco forse è questo il miglior augurio che ho sentito fare da qualcuno per Mick.............. :cool: <tele


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2011, 10:04
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Non sono daccordo. Le giovani generazioni si possono avvicinare alla vera musica solo in questo modo ( oltre ai dischi dei genitori...sempre che ascoltino la vera musica )

Sentono sta canzoncina,vedono un vecchietto che balla in un video e poi chiedono,si informano.... ;)

mia figlia ha scoltano satisfaction la prima volta a 13 anni in una versione live dei take that.......inascoltabile per me ....ma gli è bastato per andare a prendere i miei dischi ( e probabilmente l'aveva gia sentita dal suo vecchio,ma solo perchè l'ascoltava il suo vecchio veniva scartata a priori ) :D


Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2011, 18:03
Avatar utenteMessaggi: 9Iscritto il: 6 luglio 2011, 18:48
questacanzoncina verrà cancellata dalla prossima porcheria, e secondo me nessuna ragazzina andrà in giro a cercare chi è mick jagger, come non sono andate a vedere chi è barbara streisand ecc... ascoltano la prima cavolata che sentono, il testo e le persone nominate in esso non sono di loro interesse.


Profilo
MessaggioInviato: 18 agosto 2011, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Sarà però intanto la CBS ieri ha accompagnato il video dei Marron 5 con l'intervista a ragazzini dai 9 ai 15 anni di 6 scuole diverse negli States chiedendo se sapessero chi era Mick Jagger prima del pezzo dei Maroon 5 . Alcuni hanno risposto che sapevano chi erano i Rolling Stones perchè Kesha a dicembre del 2010 ha inciso Dead Flowers.......

www.youtube.com/watch?v=eGj3BKZj248


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
9 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron