Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La sessualità di Jagger

MessaggioInviato: 2 agosto 2011, 15:15
Mi si conceda un topic gossipparo ed un po’ provocatorio.

Jagger è da sempre noto per essere il cantante dei Rolling Stones ed un grande donnaiolo.
Ciò malgrado, nel corso della sua lunga carriera certa stampa ed alcuni “nemici” artistici hanno talvolta avanzato l’ipotesi che fosse bisessuale – si veda l’episodio con Bowie che, personalmente, non ho mai capito abbastanza bene.

Io ormai conosco tutto di lui, e quando lo vedo ballare, quando lo osservo in foto sia recenti che passate, lo trovo estremamente sensuale e nient’affatto gay!

Mi capita spesso, però, quando faccio vedere i video degli Stones a persone estrenea al mondo del rock’n’roll, ascoltare commenti tipo – GESU’, MA COME SI MUOVE? QUESTO E’ GAY!

Io protesto vivacemente e spiego all’interlocutore, specie se uomo, che deve vivere almeno 100 vite prima di raggiungere lo stesso numero di partner del nostro Mick! <) :twisted:

Però, poi, da solo, rifletto sul fatto che le sue movenze, anche durante le interviste, il modo in cui muove le mani mentre parla o accavalla le gambe, o come si passa la mano tra i capelli, sono sicuramente molto, ambiguamente, femminili.

Premesso che a me piace anche per questo – ed io non sono gay e non credo che lui lo sia – voi che ne pensate?

Insomma Jagger è bisessuale, gay o etero?

Ps
Donne del forum, non mi linciate, anzi, le vostre saranno le risposte più attendibili – Giancarla è un caso a parte… ;)

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2011, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
.........

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2011, 15:23
ma dai Olia, fammela passare ;) :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2011, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Tatan...eccomi qui. Totore, hai ragione quando dici che ha movenze femminili. Più volte l'ho detto anche io: ha un modo molto femminilmente accentuato di passarsi le dita tra i capelli, gesticola con pacatezza, accavalla le gambe come se indossasse calze di pura seta e sul palco sculetta come una soubrette, ma LUI deve piacere e colpire tutti coloro che lo stanno a guardare (uomini e donne, senza distinzione).
Per la sua sessualità, guarda non so e non me ne frega granchè. Sicuramente avrà avuto esperienze bisex, ma sono modi di vita e di vivere il letto molto diversi dai nostri (sia chiaro, niente da commentare sulle tendenze sessuali di nessuno. Rispetto tutto e tutti, quindi non leggete tra le righe cose che non è da me pensare).
Nella biografia "Jagger Unauthorized di Christofer Andersen (l'ho in inglese e non so se è uscita anche in italiano) si legge che Mick ammise: "le mie prime esperienze sessuali le ebbi a scuola con i ragazzi e penso che sia così per quasi tutti i ragazzi". Si parla dei giochi nelle docce sportive e questa cosa pare sia stata molto comune nell'Inghilterra delle passate generazioni. Il libro dice anche "è molto difficile da capire per gli americani, ma questa precoce attività omosessuale è molto comune in Inghilterra. Molti ragazzi lo fanno, ma non è detto che siano gay, è solo una sorta di rito, un passaggio."
Certo è che se Mick mi chiedesse: Let's spend the night together.....

Profilo
MessaggioInviato: 2 agosto 2011, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
ma quale bisex, Jagger è uno dei più grandi puttanieri di ogni epoca.
alti livelli.
scusate la finezza.

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 9:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Puttaniere è la definizione più triste che io abbia mai sentito riferita a Jagger. E se è una battuta, rivela una omofobia latente. Pietrarotolante, che mi combini? ;)

Secondo me l'aspetto più affascinante di Jagger è proprio la sua androginìa, il suo essere donna e uomo allo stesso tempo. E' intrigante questa sessualità un po' indefinita, sofisticata, misteriosa...

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 12:21
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Carla, ho scordato di mettere questa faccina... :twisted:
era una semplice battuta per far intendere che, a mio parere, non è bisex per nulla e che, anzi, è stato uno sciupafemmine (va bene così?) da invidiare.
Non c'è nessuna omofobia, dalle mie parti si usa shcerzare in questo modo.
prendila a ridedere, dai.
;)

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 12:53
scusa gli errori di battitura, ho scritto di fretta.

Giuliano

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 9Iscritto il: 6 luglio 2011, 18:48
quello che gli piace lo sa solo lui e non è l'unico artista che lascia con il dubbio. credo che siano affari suoi e delle persone che hanno a che a fare con lui in quel frangente, questo ''mistero'' rimarrà per sempre irrisolto. e chissà quanto si diverte lui a sapere che la gente si preoccupa di una cosa del genere....personalmente anche io lascierei questo alone di mistero

Profilo
MessaggioInviato: 3 agosto 2011, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Giuliano, sciupafemmine mi piace di più ;)

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2011, 0:21
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
credo che, l' essenza della sua sensualità ( che è il dono migliore che gli Dei possano dare ad un uomo ) stia nella sua giusta dose di femminilità, che lo rende irresistibile quando sfiora una donna.... anche solo con la voce !!

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2011, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il fatto che abbia avuto tante donne non significa che non abbia avuto rapporti con uomini, Mick è sempre stato un po ambiguo e su questo ci ha giocato e ha fatto bene. David Bowie risulta essere una sua avventura vera o presunta...naturalmente sono fatti suoi !!!
Penso che nel 2011 non dovrebbe essere un problema.....in quell'ambiente poi si sa....!

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2011, 10:08
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
se vai a letto con le donne piu belle del pianeta,bhe forse non potendo avere di meglio ti viene voglia di provare anche altro, direi che è possibilemse non probabile :D

cerrto che se ci siamo ridotti a questi topic siam proprio disperati, si vede che non ci son più notizie dei NOSTRI su cui sperare :S <sad

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2011, 11:00
:shock:

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2011, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
patetico.........

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Cerca per: