Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 15 luglio 2011, 12:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
in questo articolo Ronnie rivela che gli Stones stanno pianificando alcuni concerti per il prossimo anno per festaggiare il loro 50 anniversario, e con l'idea di suonare ad Hyde Park !! nei prossimi giorni Ronnie incontrerà anche Keith Richards per discutere di questo....bo staremo a vedere!!! http://www.thisislondon.co.uk/showbiz/a ... e-trees.do

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2011, 18:59
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mah, secondo me non hanno ancora pianificato niente per il prossimo anno, come si evince anche dalle dichiarazioni abbastanza perentorie di Sir Mick che e' proteso anima e corpo nel progetto dei Superheavy...Dipenderà da varie cose secondo me, non ultima l'eventuale buona riuscita del progetto, lo stato di salute di Keith, i rapporti tra i due vecchi compari, la voglia di Mick di essere ancora il frontman dei Rolling e di cantare ancora "Satisfaction" e "Honky tonky Woman"...Staremo a vedere!
Intanto però credo che possa essere una buona soluzione quella di un eventuale "comparsata" nei piu' importanti Festival Americani ed Europei, suonerebbero qualche pezzo in meno e non avrebbero tutto il "peso" della serata addosso, io credo che se Mick avra' voglia (perche' sono certo che QUESTO e' il punto...) potrebbero prendere seriamente in considerazione una tale "formula"...

P.S....Comunque, le dichiarazioni di Ronnie e di Keith degli ultimi anni, ho imparato a prenderle mooolto con le pinze, altrimenti si finisce sempre col rimanere delusi...L'unico che ha voce in capitolo sul "muovere il carrozzone" che lo si voglia o meno è Mick...

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2011, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sapete che vi dico? La cosa di fare le "comparsate" mi mette molta tristezza. Mi fa pensare agli artisti in pensione che appaiono nei titoli di testa: Special Guest Star....... The Rolling Stones :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 15 luglio 2011, 22:45
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Appunto! O fanno un tour e fanno le cose come si deve, altrimenti meglio che se ne stiano a casa

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2011, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
50 anni di Rolling Stones: forse un concerto ad Hyde Park nel 2012

Ormai apparentemente afflosciate tutte le ipotesi di ritorno nel 2011 per la creazione del progetto SuperHeavy da parte di Mick Jagger, i fan dei Rolling Stones possono forse consolarsi con la possibilità di un concertone ad Hyde Park nel 2012. Il prossimo anno in effetti si annuncia ad hoc per i festeggiamenti: in aprile cade il cinquantesimo anniversario della fondazione della band, in luglio il cinquantesimo del primo concerto. Da notare che il veterano gruppo non si esibisce dall'agosto 2007. Ora, intercettato dall'Evening Standard di Londra, Ron Wood ha fatto balenare l'idea di una serie di concerti all'Hyde Park di Londra, dove gli Stones avevano suonato davanti a 250.000 spettatori nel luglio 1969. "Cercheremo di rivivere il vecchio cameratismo...so che Keith è favorevole, come anche gli altri ragazzi degli Stones. Vedremo che potremo fare. Suonare ad Hyde Park sarebbe fantastico", ha detto. L'ultimo disco di studio degli Stones è stato "A bigger bang" del settembre 2005, numero 2 in Gran Bretagna e numero 3 negli USA. Nello scorso maggio Keith Richards, interrogato sulal possibilità di "un qualcosa" degli Stones per le 50 candeline, aveva risposto: "Sì, c'è qualcosa che bolle in pentola. L'idea è lì. Più o meno sappiamo quello che dovremmo fare, ma per ora non c'è alcun impegno ufficiale".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (19 lug 2011

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2011, 22:46
Gli Stones torneranno...ora e sempre dalla loro parte, la parte del ROCK!!!! Loro ci sono sempre stati, il resto sono solo chiacchere da bar sport.....
Stoniani forever!!!!!!

rosso57 <) <sg :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 24 luglio 2011, 11:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rosso, grazie di esistere! Almeno mi dai una sferzata di ottimismo in questo periodo di "paint it black" ;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2011, 11:02
Non so se qualcuno l'abbia già pubblicato comunque quì ci sarebbe altra carne al fuoco Speriamo bene

Jagger e Richards, solisti e scontenti

Mick Jagger esce col progetto Superheavy, Keith Richards riesuma gli X-pensive Winos. Prove tecniche di Stones, nient'altro che questo. Si sa come funziona tra i due 'gemelli scintilla' (non era meglio 'gemelli coltelli'?): se stanno troppo distanti, troppo inattivi, cominciano a smaniare, solo che nessuno dei due vuol essere il primo a chiamare l'altro e allora si scambiano ripicche in forma di band alternative, le mettono in scena, la mia è meglio della tua. Ormai il mondo lo sa e non si preoccupa: laddove altri se la caverebbero con una scappatella, questi mostri dall'ego ipertrofico scomodano addirittura un altro gruppo, un'altra ammucchiata musicale. Richards lo dice sempre: «Io e Mick siamo come marito e moglie (Jagger la consorte, ovviamente) e non possiamo divorziare per via della 'creatura'. Gli Stones sono più grandi di noi e questo è il nostro destino».
UN RAPPORTO 'AMICHEVOLE'. Successe così durante la «terza guerra mondiale» (sempre Richards) a metà degli Anni Ottanta, quando Jagger rifiutò di andare in tour dopo il violento e irrisolto Dirty Work, e Keith, a domanda dei giornalisti, sbottò: «Chiedete alla puttana! Ma se va a spasso con altri, giuro che gli taglio quella c..... di gola!». E giù un tornado di imprecazioni, alla Popeye, davanti ai cronisti esterrefatti. Jagger però non era tipo da spaventarsi alle minacce del suo peggior amico, e in tour con altri ci andò davvero, per lanciare il suo She's the boss. E doppiò un paio d'anni dopo con il secondo Primitive Cool, insieme a Dave Stewart. Non fu un granché, e sul palco mezza scaletta era fatta di classici Stones.
KEITH, SUCCESSO DA SOLISTA. Niente di paragonabile alla risposta di Keith, che invece con Talk is cheap fece sfracelli anche dal vivo. Pochi mesi dopo, i due stavano soli alla Barbados a gettare le fondamenta del rutilante ritorno degli Stones con Steel Wheels. Altra pausa, altri dischi solisti. Il secondo di Richards, Main Offender, altrettanto buono del precedente. Il terzo di Jagger, Wandering Spirit, l'unico davvero apprezzabile. Anche queste prove servirono a tornare insieme, con Voodoo Lounge, che resta forse il più bel disco degli Stones tra il 1983 ed oggi.

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2011, 14:16
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Senza senso...

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2011, 15:15
d'accordo con Olia... inoltre mi pare anche vecchiotto come articolo.

Io ormai credo che se torneranno lo faranno, come anticipava Wood recentemente, con una serie di date in quel di Londra in concomitanza con i giochi olimpici.

Diciamo na decina di date ad Hyde Park, spalmate durante l'estate 2012. Darebbero la possilità di farsi vedere ad un paio di milioni di persone (me compreso, che senza indugio prenderei l'aereo ed andrei a rendergli omaggio!), saluterebbero il pubblico nella loro città, che è poi dove hanno cominciato, incasserebbero na cifra senza spostarsi da una parte all'altra del globo, e così impostato, sarebbe senz'altro un successo ed una grande operazione di marketing..

Magari il tutto preceduto dall'uscita di un paio di nuovi singoli

Non ci sono più i tempi per mettere su uno show mondiale (a meno che non ci stiano lavorando di nascosto, ma lo vedo improbabile...), ed i membri della band hanno quasi 70 anni - e non mi fate il paragone con Dylan, che immobile suona 1 ora e mezza e se ne va (comunque onore a lui!)

Come dice rosso, torneranno, ma in questi termini e non in altri - e sarebbe già davvero tanto!

Guardiamo in faccia alle realtà, amici <sad

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2011, 15:18
ovviamente, e mai come in questo caso, ben lieto d'essere smentito ;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2011, 15:29
Mah, l'articolo riporta come data il 23 del corrente mese Anzi posto un sottotitolo che per distrazione avevo tralasciato

Jagger e Richards, solisti e scontenti

I Rolling Stones preparano il ritorno per i 50 anni di attività.

Comunque è indubbio che qualcosa dovranno fare e non si limiterà certo ad una sporadica apparizione in occasione dei giochi olimpici Non possono e non devono ignorare e lasciare a bocca asciutta milioni di fans sparsi per il momdo
Per quanto mi riguarda e tra l'altro ho già detto in altre occasioni, a me personalmente importa poco se torneranno on the road o meno In quanto son dell'idea che il meglio lo hanno già dato e per quanto possano fare mai potranno eguagliare ma neppure avvicinarsi i fasti del passato

Profilo
MessaggioInviato: 26 luglio 2011, 16:11
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Senza senso comunque !!

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2011, 10:12
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Ron Wood dei Rolling Stones diventa conduttore televisivo

Prima musicista, poi DJ e ora, infine, conduttore televisivo. Chi l'avrebbe mai detto che, a 64 anni, Ron Wood avrebbe diversificato la propria carriera in modo così ampio. In un certo senso Ronnie è costretto: i "vecchi" Faces sono stati sì riattivati ma il lavoro certo non abbonda, mentre i Rolling Stones sono del tutto fermi -anche "grazie" al progetto SuperHeavy di Mick Jagger- e pare che prima del 2012, cinquantesimo anniversario della fondazione della band, non faranno nulla. Così Wood, dopo aver condotto un programma sulle
frequenze di Absolute Radio, per il quale ha vinto il trofeo "Personalità musicale dell'anno" ai Sony Radio Academy Awards, all'inizio del prossimo anno in Gran Bretagna lancerà una trasmissione televisiva su Sky Arts del gruppo Sky. Ronnie ha detto:

"Mi sono divertito un sacco a fare il mio show radiofonico, e ho avuto un gran successo a delle recenti premiazioni. Adesso vado in TV per dare al pubblico la possibilità di dare uno sguardo dietro le scene". Il programma di Wood, nato nella zona periferica londinese di Hillingdon, molto probabilmente vedrà il musicista intervistare suoi colleghi. Recentemente, come riportato da Rockol, Ronnie ha fatto balenare l'idea di una serie di concerti degli Stones all'Hyde Park di Londra, dove il gruppo aveva suonato davanti a 250.000 spettatori nel luglio 1969. "Cercheremo di rivivere il vecchio cameratismo...so che Keith è favorevole, come anche gli altri ragazzi degli Stones. Vedremo che potremo fare. Suonare ad Hyde Park sarebbe fantastico", ha detto.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (29 lug 201

Profilo
MessaggioInviato: 30 luglio 2011, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 9Iscritto il: 6 luglio 2011, 18:48
fa tanto musicista in pensione.... <sad

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 64 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: