Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Fiasco Rossi

MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mi spiace wicked ma condivido molto le parole di Jigi :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
al massimo di lasagne !! :lol: :lol:

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2011, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2011, 17:43
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...I primissimi Litfiba, quelli si che erano OK...


Profilo
MessaggioInviato: 2 luglio 2011, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02

Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 2:27
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
A me di Vasco piacciono i primi 6/7 album poi l'ho un po perso di vista, alcuni album recenti proprio non mi piacciono con alcune eccezioni di brani stupendi ! Ricordo di averlo visto live nell'82 a Cantù e fu veramente un grande concerto rock ! Molti suoi brani a mio parere non hanno nulla da invidiare a i vari De Gregori , Battisti ecc. L'ultimo album mi sembra il migliore degli ultimi, a me piaceva molto quando ad accompagnarlo era la Steve Roger Band con il grande Solieri che ancora oggi la segue .


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 4:11
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
vasco ha scritto:
A me di Vasco piacciono i primi 6/7 album poi l'ho un po perso di vista, alcuni album recenti proprio non mi piacciono con alcune eccezioni di brani stupendi ! Ricordo di averlo visto live nell'82 a Cantù e fu veramente un grande concerto rock ! Molti suoi brani a mio parere non hanno nulla da invidiare a i vari De Gregori , Battisti ecc. L'ultimo album mi sembra il migliore degli ultimi, a me piaceva molto quando ad accompagnarlo era la Steve Roger Band con il grande Solieri che ancora oggi la segue .

la vecchisa band era mitica e insieme a vasco hanno fatto il classico rock che in italia non esisteva purtroppo massimo riva è morto e vasco rossi è diventato molto commerciale e fa album che piacciono alla emi.
io credo che sia arrivato un punto in cui vasco non ce la fa più a fare concerti , i quello di ieri era vestito con tuta da ginnastica....però il vasco degli anni '80 '90 ha fatto la storia del rock italiano secondo me.


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 12:52
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
jim datti fuoco!!! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 14:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho letto l'articolo che ha postato Carla (solo la parte che riguarda Mick ;) ), ma vorrei la traduzione perchè non c'ho capito niente :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Jim ha scritto:
vasco ha scritto:
A me di Vasco piacciono i primi 6/7 album poi l'ho un po perso di vista, alcuni album recenti proprio non mi piacciono con alcune eccezioni di brani stupendi ! Ricordo di averlo visto live nell'82 a Cantù e fu veramente un grande concerto rock ! Molti suoi brani a mio parere non hanno nulla da invidiare a i vari De Gregori , Battisti ecc. L'ultimo album mi sembra il migliore degli ultimi, a me piaceva molto quando ad accompagnarlo era la Steve Roger Band con il grande Solieri che ancora oggi la segue .

la vecchisa band era mitica e insieme a vasco hanno fatto il classico rock che in italia non esisteva purtroppo massimo riva è morto e vasco rossi è diventato molto commerciale e fa album che piacciono alla emi.
io credo che sia arrivato un punto in cui vasco non ce la fa più a fare concerti , i quello di ieri era vestito con tuta da ginnastica....però il vasco degli anni '80 '90 ha fatto la storia del rock italiano secondo me.


Sono d'accordo con te, ricorderai durante la pausa nei concerti Massimo Riva cantare Cocaine con la Steve Rogers Band, fantastico quel periodo ! Vasco ha portato il rock in Italia e c'era bisogno !


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 17:16
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
vasco ha scritto:
Jim ha scritto:
vasco ha scritto:
A me di Vasco piacciono i primi 6/7 album poi l'ho un po perso di vista, alcuni album recenti proprio non mi piacciono con alcune eccezioni di brani stupendi ! Ricordo di averlo visto live nell'82 a Cantù e fu veramente un grande concerto rock ! Molti suoi brani a mio parere non hanno nulla da invidiare a i vari De Gregori , Battisti ecc. L'ultimo album mi sembra il migliore degli ultimi, a me piaceva molto quando ad accompagnarlo era la Steve Roger Band con il grande Solieri che ancora oggi la segue .

la vecchisa band era mitica e insieme a vasco hanno fatto il classico rock che in italia non esisteva purtroppo massimo riva è morto e vasco rossi è diventato molto commerciale e fa album che piacciono alla emi.
io credo che sia arrivato un punto in cui vasco non ce la fa più a fare concerti , i quello di ieri era vestito con tuta da ginnastica....però il vasco degli anni '80 '90 ha fatto la storia del rock italiano secondo me.


Sono d'accordo con te, ricorderai durante la pausa nei concerti Massimo Riva cantare Cocaine con la Steve Rogers Band, fantastico quel periodo ! Vasco ha portato il rock in Italia e c'era bisogno !


Quoto tutto.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
jim datti fuoco!!! :lol:


la gente mi dà ragione più pilo pè tutti :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e chi se ne frega....ma non mi sembra che tutti ti diano ragione....datti fuoco e se puoi fallo assieme a vaschetto mondezza!!! :lol: :lol: un giorno ti ospiterò a casa mia e ti farò ascoltare della grande musica con la M Maiuscola e roba che io in questo forum non ne parlo mai roba che scotta,,,,,,,,, <skull jim sei forte!! <tele


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 18:00
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Sul "Pilo" sono d'accordissimo...Ah ah ah ah ah...Mi fate morire,ragà!!!


Profilo
MessaggioInviato: 3 luglio 2011, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Mailexile scrivi più spesso le tue magie mi mancano........ ;)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron