Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Dopo 19 anni Keith Richards riforma gli X-pensive Winos !!

MessaggioInviato: 13 maggio 2011, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e io aggiungo sarà vero????? staremo a vedere..... http://www.rockol.it/news-244656/Dopo-1 ... sive-Winos

Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2011, 0:08
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mah speriamo bene anche se farà qualche data nell'emisfero andrò a vederlo costi quel che costi <tele :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 16:44
ma a proposito di Keith che mi sembra sia l'unico dei 4 con un punto di domanda rimetterà in piedi vermante gli Winos? o meglio ancora gli Stones? in questi ultimi 4 anni francamente oltre che a vederlo in giro a salotti non l'ho visto mai salire nel palco ( solo con i crickets ma da dimenticare....) per qualche occasione come ha fatto invece Ronnie, Charlie lo stesso Mick insomma si ha partecipato in qualche disco però da uno come lui francamente mi sembra molto strano!! diciamo spesso che ultimamente lo vediamo in forma si certo ma un conto è vederlo li seduto a cazzagggiare, e un conto è vederlo suonare ogni altra sera per due ore!!! personamente spero di rivederlo nel palco e prima possibile ma la mia domanda è come ci andrà nel palco questo uomo? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 17:20
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
ma a proposito di Keith che mi sembra sia l'unico dei 4 con un punto di domanda rimetterà in piedi vermante gli Winos? o meglio ancora gli Stones? in questi ultimi 4 anni francamente oltre che a vederlo in giro a salotti non l'ho visto mai salire nel palco ( solo con i crickets ma da dimenticare....) per qualche occasione come ha fatto invece Ronnie, Charlie lo stesso Mick insomma si ha partecipato in qualche disco però da uno come lui francamente mi sembra molto strano!! diciamo spesso che ultimamente lo vediamo in forma si certo ma un conto è vederlo li seduto a cazzagggiare, e un conto è vederlo suonare ogni altra sera per due ore!!! personamente spero di rivederlo nel palco e prima possibile ma la mia domanda è come ci andrà nel palco questo uomo? :roll:

è un grosso enigma di sicuro ci stupirà o in positivo o negativo ma la domanda vera è tornerà a suonare live? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 19:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
I commenti per Mick valgono anche per lui. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 20:10
mmm dipende da coma la si vede......noi i commnenti li facciamo nei contenuti e non se suonano come solisti o meno ma me kieth piace come solista molto di meno il signorino Mick ma quì e solamente una questione di gusti! ma quì il discorso è un'altro cioè la salute di questo uomo Stones o non stones, o Winos o non Winos! che nostalgia e che grandezza era questo Uomo ma quale Ronnie mio vecchio Jim.... ;) :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=_GQ6NK2RNLo

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non ho niente in contrario al fatto che esperimentino qualcosa di extra, ma mi fa incazzare che per farlo trascurino, anzi addirittura mettano in soffitta, il LORO gruppo. Per lo stato fisico, ormai sono decenni che Mick supera il "gemello". Keith s'è lasciato andare, non ha saputo dire stop come Mick e questo è il risultato. E questo non vuol dire essere rock! Per il piano musicale, non mi addentro, ognuno ha i suoi gusti.

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 21:29
e purtroppo ora keith le paga tutte anche se musicalmente parlando rimane un gran signore!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 21:53
wick keith era ma ronnie è :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2011, 2:19
è cosa... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2011, 17:48
ronnie wood il più grande chitarrista del terzo millennio!!! (cit.)

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2011, 18:04
uuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa bella questa!!!!! :lol: :lol: però dai sei credibile i vari Beck, page, Clapton, Green, Blackmore, santana, Iommi, Taylor, Spencer, alvin lee, ma potrei scriverne molti altri ancora si insomma dei poveretti a confronto!! :lol: che simpatico jim ma con te mi diverto perchè in fondo sei un richardsiano come me e magari se ci saranno questi Winos ci si potrebbe anche incontrarci a qualche loro concerto!! però sparale meno forti fai il bravo :cool: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 giugno 2011, 22:37
lasciali stare tutti wood ha qualcosa di diverso che al mio orecchio lo rende sempre fresco gli altri invece sò quelli guarda stò video di wood

http://www.youtube.com/watch?v=wbaJt3z- ... re=related

magari ci vediamo al concerto del vecchio in un pub che suona con i winos

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2011, 12:30
si si certo li lascio stare valgono na mazza dei buoni a nulla anno avuto solo fortuna sti paraculi.... :lol: quel video vale una mazza sei vuoi te lo regalo Ronnie fa pena è pieno di alcol in quel DVD (Far East Man) e per fortuna c'è Slash che tiene su la baracca!! scusami ma a me mi arriva poco assai di fresco nelle mie orecchie quando suona Ronnie chissà forse sono invecchiato! dammi il tuo indirizzo che ti mando il pacco che questo si è veramante un pacco :lol: <tele a me l'idea di un ritorno dei New Barbarians non dispiacerebbe anche se è solo pura utopia però.....

Profilo
MessaggioInviato: 1 luglio 2011, 15:01
@wicked
diciamo che si sò trovati al posto giusto nel momento giusto :lol:
riguardo ronnie se me lo regali lo accetto con gran piacere però devi metterci pure la brasiliana :cool: eppoi tu sei vecchio non riesci a percepire le cose fresche :lol:
riguardo i barbarians non li vedrai mai dal vivo, secondo me, possiamo solo vedere i video purtroppo....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
16 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: