Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Fiasco Rossi

MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 15:03
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"E ovviamente c'è la musica. Il suo punto di riferimento è Mick Jagger: "''Ho cercato di fare tutto alla sua maniera. Quando ho sentito che lui aveva smesso di drogarsi e aveva cominciato a correre, ho cominciato a correre anche io. Solo che dopo qualche anno ho scoperto che lui raccontava balle, io invece corro davvero''." :twisted:

Ci vuole il fisico, l'energia e la grandezza artistica per essere come Mick e mi sa che le balle le racconta il Fiasco non Jagger che corre ancora oggi quasi 70 anni. :twisted:

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 15:16
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
è una vita che racconta balle vaschetto hai suoi Fans!! certo se veramente ha detto questa cosa ha propio del gran bel coraggio sto pirla.....come ormai è noto io non sono un Jaggerdipendente questo si sà, ma mica ce ne sono molti in circolazione che a quasi 70 anni tengono il palco come Mick!!!!! ma poi dico sai quanti ce ne sono meglio di vaschetto che sanno stare nel palco con gran classe ed eleganza e senza tanto tirarsela come fa lui a sparar scemenze su scemenze?????? :twisted: :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 21:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ed era quasi ora, aggiungerei!Sono 20 anni che vivacchia e negli ultimi dieci e' diventato sempre piu' spesso imbarazzante...A me piaceva quand'ero un giovincello, il Vasco dissacrante e ironico dei primi anni, quello di "Non siamo mica gli Americani" e "Cosa ti fai" per intenderci, e quello di "Asilo republic" e "Sono ancora in coma" per quanto riguarda i pezzi piu' "tirati"...Quel Vasco e' andato via via sparendo nella ripetitivita' e nell'autocompiacimento da "Cosa succede in citta'" in avanti (anno di grazia 1985) e ad essere generosi, subito dopo "Liberi, liberi" del 1989, dopo, secondo me, si puo' fare a meno di seguirlo, della serie, sentita una sentite tutte, poi come detto, dal 2000 in poi e' sinceramente indifendibile e inascoltabile...Ripeto:Era ora!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Oh, ma da che pulpito parte la predica. Proprio Vasco Rossi!!! Ma che stia zitto. Si è sempre parato dietro il nome Rolling Stones. Già dal 1990, quando si beò dicendo: non ho accettato di fare il concerto con loro! Povero scemo, ha corso per farsi il fisico....hai voglia a correre....Per stare dietro a Mick devi fare il giro del mondo senza sosta. Le balle le spara lui. Ora chiudo perchè queste cose mi indispettiscono, anche se dette dal Vasco.


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lo sapevo che a Mailexile piaceva vaschetto avevo un vago sospetto! :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Vasco è stato un grande e lo è ancora solo che favvero non ce la fa più a cantare però la sua ironia è rimasta tale , diciamo che dagli inizi del 2000 ha fatto album "alla vasco" con qualche cosa ascoltabile , molto meglio lui che Ligabue poi.... ah poi io andrò a vederlo l'11 settembre ad Avellino ultima data del tour e probabilmente l'ultimo.
Poi una critica ai nostri dei del rock'n'roll vasco ha fatto poche pause nella sua carriera sempre in tour ma i signorini come mai si fermano per tutti questi anni?mister jagger non và dal dottore per ringiovanirsi?keith non si cambia il sangue prima di entrare in studio?non ditemi che non è vero i migliori sò charlie e ronnie che almeno suonano le loro cose e bill che ha lasciato quando sò diventati una macchina per fare soldi con la scusa del rock'n'roll.....lasciatemi in pace vasco!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mm i migliori sono Keith e Charlie tanto per cominciare!!! :twisted: :lol: poi la storia delle trasfusioni del sangue di Keith sono solo balle direi ormai patetiche.... ma tu mi dirai e ma Ronnie ha parato il culo a keith nei ultimi anni vero ma sai per quanto tempo lo ha fatto Keith nei confronti di Ronnie perchè pensava più alla bottiglia che a suonare???....riguardo hai tour ti posso dare anche ragione perchè 5 tour in quasi 23 anni non sono molti anzi ma quando si muovono girano il globo quello che vaschetto non fa apparte qualche data l'anno scorso!! terzo avevo anche su di te un vago sospetto che ti piaceva vaschetto :lol: Jim sei forte!!!! <tele


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 22:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@wicked

guarda riguardo keith charlie ron e quell'altro :P è a momenti sò grandi tutti solo a fasi alternate ma ultimamente keith se la vede nera a suonare poi magari quando tornerà a fare concerti smentirà le cagate del 2007 boh chissà
vasco ha fatto molti concerti nell'ultimo tour e qualcosa anche in europa, non dimentichiamoci che o canti in inglese o l'estero e il globo te lo scordi.
poi i stones agli occhi della massa sò sempre quelli delle grandi hits e stop solo noi siamo malati e sappiamo anche quante volte vanno al cesso :P
a me piace da matti il vero vasco no il sosia che và in tv :D

ciao wicked stammi bene , magari ci vediamo nel 2020 al tour degli stones a sentire la milionesima volta sympaty con una bella birra in mano ;)

ah non sapevo di essere forte


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 0:01
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Wick, a me piaceva Vasco circa 25 anni fa, fatti un po' i conti!!


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 2:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma pur sempre ti piaceva Mailexile.......... :lol: vasco lo vidi nel 1984 quì nel mio paese quando non se lo cagava nessuno o semplicmente lo si prendeva in giro ( vorrei ricordare i molti o alcuni per lo meno che lo prendevano in giro in quei periodi sono gli stessi che dal 90 in poi stravedono per lui e non mancano ad un loro concerto! a volte non serve fare della grande musica ma basta riempire S.Siro per la prima volta ed il gioco è fatto e tutto cambia.....) poi lo vidi in altre due occasioni dopo il novanta, e in tutte e due le occasioni mi cascarono i maroni per non dir di peggio e da li ho detto basta tu vaschetto non mi vedi più........poi per carità è anche una questione di gusti ci mancherebbe!!! jim nel 2020? ok spero di esserci....... :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 9:29
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Scusate ma solo il fatto di paragonare Fiasco a un mito come i Rolling Stones in giro dal 1962 con centinaia di concerti alle spalle in tutto il pianeta, tour pazzeschi che il Fiasco neanche se li sogna e probabilmente giocava ancora col trenino, dischi capolavoro che hanno fatto la storia della musica, mode e tutto il resto che sappiamo, è ridicolo!!!!

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 9:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@ rosso
guarda i tuoi cari stones sono dei miti sicuro e non si discute ma hanno un grandissimo difetto essere sopravissuti a loro stessi , loro ne sono consapevoli ecco perchè il cantante prova a fare cose diverse per dimostrare a sè stesso che non è una marionetta. ;)


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 14:54
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
A proposito di sopravvissuti, allora si potrebbe dire cosi' anche di Dylan, di AC/DC, DEEP PURPLE, ma non c'entra nulla con il discorso di paragonare Fiasco ai Rolling....dai cerchiamo di essere realisti e obbiettivi....Fiasco è una cosa tutta italiana, ha preso molto dai Rolling, è stato bravo ma non ha certo la storia che hanno questi signori e non ha certo inventato quello che hanno inventato questi signori. Paragonarsi a Jagger è quantomai patetico oltre che impensabile.

rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
cmq. un fiasco di rossi, fa sempre buon sangue !! :lol: .....e, non scordiamo che vasco rimane l' unico rocker italiano ( tutti gli altri sanno di maccheroni misti a dolciastra marmellata ) .... non a caso si è spesso ispirato agli stones !! ;)

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
anche lui sa di macheroni!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron