Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Ronnie Wood LIVE special guest

MessaggioInviato: 5 giugno 2011, 16:22
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine


Eric Clapton appeared at a special invitation-only black-tie charity event at Wintershall Estate, Bramley, Surrey. This was the very last time the Picnic Concert by the Chapel on the Lake took place. Eric joined Gary Brooker’s Band du Lac, raising funds for the Heart and Stroke Trust Endeavour (HASTE).
The event started at 5:00 pm. The Band du Lac was on at 10:00 pm, after The Jones Gang (with Ron Wood <) <) <) playing on Voodoo Chile), Roger Taylor and Jeff Beck (and Ron Wood for one song).
Band du Lac – featuring:
Eric Clapton – Guitar, Vocals
Lulu – Vocals
Gary Brooker – Keyboards, Vocals
Georgie Fame – Keyboards, Vocals
Andy Fairweather Low – Guitar, Vocals
Paul Carrack- Keyboards, Vocals
Dave Bronze – Bass
Paul Bevis – Drums
Nick Pentalow – Horn Section
Frank Mead – Horn Section
Matt Wynch Horn Section
Tracy Graham – Backing Vocals
Anna McDonald – Backing Vocals
Roger Taylor – Drums


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2011, 13:54
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GTxmAqKdiF8&feature=player_embedded[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2011, 14:31
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Grazie Oscar, ieri avevo cercato anch'io qualche video a riguardo ma non avevo trovato nulla.


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2011, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Ronnie suona due pezzi al concerto di Rod Stewart ad Hyde Park.......

http://www.youtube.com/watch?v=SD_McZh8 ... r_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=TKIbz-dk ... r_embedded


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2011, 14:50
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Non male, grande Ron e grande anche Rod. Lo vedo bene Wood, bello pimpante e pronto per il tour. Ciao

rosso57 <) <sg


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2011, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si è molto in forma....speriamo che lasci la bottiglia per sempre! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 13:15
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Avevo fatto i biglietti a Marzo, Golden Circle - pochi metri dal palco, possibilità d'accesso all'area riservata, birra e cibo a volontà inclusi nel prezzo.

Ahimè, venerdì sera ancora nessuna notizia dei tagliandi, tutta la giornata a telefonare, ma l'incubo si stava materializzando. Il sito è ticketuk.com - LO SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!
Mi hanno fottuto, comincio a pensare! 250 euro a me e 250 euro al mio amico...


Venerdì pomeriggio, prima di lasciare l'ufficio alla volta di Cava de' Tirreni dove avrei presenziato al concerdo di Eric Clapton, mando una mail all'indirizzo che avevo nella quale scrivo che il giorno dopo sarei arrivato a Londra e con tutta la documentazione e gli scambi di email che avevamo avuto mi sarei diretto alla prima stazione della polizia per denunciarli...
Un ultimo, disperato, tentativo...

Parto sabato mattina, ormai rassegnato al fatto che, se avessi voluto vedere Roderigo Davide Stewart a pochi metri da me avrei dovuto risganciare 250 EURI!!!

Sabato sera vado a cena da qualche parte a Covent Garden, e mentre mangio mi arriva il messaggio di una mia collaboratrice che aveva seguito tutta la faccenda dei biglietti - mi comunica un numero di telefono e mi dice di chiedere di Roger.
Chiamo subito, mi dà appuntamento a Marble Arch il giorno dopo, dalle 2 alle 4 pm...
Vuoi vedere che forse ce la facciamo???

(mi è venuto in mente Isy e la sua storia degli Stones a NY :lol: :lol: )

Domenica, ore 13.50 Londra, sotto un sole cocente a Marble Arch - altro che Napoli -
chiamo Roger - non risponde!!! Volano bestemmie!
riprovo e riprovo ed ad un certo punto il tipo risponde!!! ROGER ROGER ulro come un pilota d'aerei...

Gli dico dove mi trovo, lui mi vede e corre a consegnarci il tutto. BIGLIETTO PIU' CARD PER L'INGRESSO AL BACKSTAGE!!!
Non mi sembra vero, continuo a pensare d'esser stato fregato e che il tizio ci abbia dato dei ticket falsi.
Corriamo verso l'Hyde Park... e scopriamo che...
tutto funziona alla grande, grazie al cielo!!!

La vip card ci fa saltare la fila, già piuttosto lunga sebbene siano solo le 2!!!
Abbiamo diritto a vedere il concerto sotto il palco, ad una decina di metri da Rod per intenderci, e l'ingresso all'area riservata dell'Hard Rock, che è poi la società che ha sponsorizzato l'evento.

Birra e cibo gratis nell'area riservata, comodamente seduti in poltrone di vimini fino alle 20.00!!!!!!
E' il paradiso...
Musica rock e blues dagli altoparlanti, ragazze bionde dalla pelle chiara e gli occhi azzurri che come noi aspettano zio Rod!!!
E' un sogno!
Chiedo in giro, ai membri dello staff, se verrà anche Mr Wood. Mi dicono di no: tonight only Rod Stewart!
Rimango un po' male, ma va bene lo stesso; resto tuttavia speranzoso... sta andando tutto alla grande e mi sento fiducioso!

Alle 20.30, dieci minuti prima del previsto, sulle note di Love Train inzia il concerto.
All'Hyde park ci sono circa 100 mila persone!

La scaletta è molto simile a quella di verona, anche i costumi di scena di Rod sono gli stessi.

Sweet little rock'n'roller madly con Rock me, vecchia canzone che Rod suonava col Jeff beck Group...
Subito Baby Jane!
Rod sta benissimo - ma come fanno questi tizi a stare così in forma a quasi settant'anni!?!?
Canta, balla, ammicca con quello sguardo da scugnizzo inglese e mi vengono i brividi!

Young turks con Stevie Nicks dei Fleetwood Mac (ha cantato un set intero nel pomeriggio, ma a me i Fleet non piacciono tanto e quindi non le diedi molta retta)

Handbags and Gladrags, bellissima ed eterna.
The first cut is deepest e poi....

RONNIE WOOD!!!! <)
Fanno insieme, come prevedibile, maggie may e stay with me!!!
Rood sta una bomba, magrissimo e vestito di nero tutto attillato!
E' bello almeno quanto rod!

Suona il bottleneck ed io mi sento male....
Va via Wood, la folla è in estasi!!
Si continua con i classici di Rod.
You're in my heart e le immagini dei Celtic, i don wonna talk about it e lancio di palloni su hot legs.
Chiusura tra squillo di trombe con do ya think i'm sexy.

Torno a Napoli ieri sera.

E' stata un'esperienza unica ed irripetibile - concerto che va diritto diritto tra i miei preferiti di sempre per la location e la caratura dei personaggi - il primo rimane milano 2003 <)

Che goduria ragazzi!!!
Come dico spesso in queste circostanze,
MEGLIO DEL SESSO!!!


ROCK'N'ROLL!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bello totore ma stiamo anche parlando del più grande vocal o uno dei più grandi vocals di sempre, e nonostante la sua età io lo considero il migliore tra i veterani del Rock e come disse Elton John Rod non è secondo a nessuno!!!!! sei stato propio fortunato ti sei beccato pure Ronnie un po di "Stones" fa sempre bene....... ;) <tele


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 14:47
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
E vai....Totore!!!!! ROCK'N ROLL!!!!

rosso <) gli Stones torneranno <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 21:35
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Hyde Park, due giorni fa

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SD_McZh8-68&feature=player_embedded[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TKIbz-dkgZ8&feature=related[/youtube]


Profilo YIM
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 22:00
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
fantastico, Totore!!!Rod uno dei piu' grandi in assoluto, la sua voce unica ed emozionante, e poi ti sei beccato anche Ronnie, in prima fila...Che goduria!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2011, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Qualcosa di nuovo in vista? reunion face?


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 0:35
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Visto che gli Stones al momento sono fermi, un tour dei Faces non sarebbe male, io non li ho mai visti live, sarebbe la volta buona !


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 2:56
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
magari ma con Rod anzi il grande Rod!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2011, 17:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
il grande B.B.King e Ronnie al Royal Albert Hall 28 giugno......

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fnsZgNZHeOI&feature=player_embedded[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eFQtABPmdXM&feature=player_embedded[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Zw7IXBcsFxI&feature=player_embedded[/youtube]


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron