Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 24 maggio 2011, 9:23
“Il mio desderio per il 2012? Nuovo album e tour. C’è qualcosa nell’aria che mi porta a pensare che possiamo ancora farlo, possiamo ancora concederci dei momenti di gloria, mi mancano le folle e mi mancano i concerti. Ancora non c’è niente di ufficiale ma penso che potremo parlarne a breve.“ Keith Richards

Tra voci e smentite non si capisce piu' una mazza, io sono stufo di aspettare, voglio i Rolling in tour come il vecchio, grande Dylan e spero che dal suo esempio prendano spunto e alzino il culo per il nuovo tour, altro che fondare gruppetti del cazzo quando ci sono loro: la piu' grande rock band del mondo!!!! anzi, della storia!!!

Keith, confido in te, riportaci i Rolling Stones.

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2011, 11:33
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
giancarla ha scritto:
Al TG3 hanno fatto un bel servizio sui 70 anni che domani compie Bob Dylan. Hanno detto che ad un concerto, mi è sfuggito dove, il pubblico gridava: "ridateci il vecchio Bob".
Ecco, ho pensato, ma vi immaginate essere ad un concerto dei nostri amori e sentire: "ridateci i vecchi Rolling Stones" ?????
Io starei male per loro e potrei diventare violenta, ma ricordiamoci che potrebbe succedere. Non tutti sono fans a 360° come noi.

Era a Pechino,la prima volta che va in Cina e gli propone le sue vecchie canzoni strattonate come solo sa fare lui.Per noi che l'abbiamo sentito tante volte è ok.ma per loro penso proprio di no.Vecchio Bob,sempre dritto per la sua strada.
Scusate l'OT,comunque potrebbe essere che si riuniscono solo per le Olimpiadi? gli Stones,intendo.

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2011, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
1)Non prendete impegni il 12 luglio 2012.
2) Riguardo a LIFE, Richards dice che è stato tutto chiarito.

Rolling Stones Planning Anniversary Concert?

Keith Richards has suggested that The Rolling Stones may be playing a 50th anniversary gig next year in England. Their first-ever show as The Rolling Stones (actually The Rollin’ Stones) happened the Marquee Club in London on July 12, 1962.

According to NME, the band have a notion to mark the occasion. Richards told The Sun: “The idea is there. We kind of know we should do it, but nobody’s put their finger on the moment yet.”

The Stones guitarist also said he and Jagger had patched up any differences that arose from Richards’ memoirs, published last year.
“Mick pouted a bit, as is his wont, ” he said. “I told him, ‘It’s water under the bridge. I want to talk about the future. We’re larger than a little bitching.’”

News came out last week that Jagger has been working with a new group, Super Heavy, alongside Eurythmics’ Dave Stewart, Joss Stone, A.R. Rahman and Damian Marley, while Richards has been working with his X-pensive Winos band

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2011, 17:51
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questa intervista è stata fatta prima che andasse da Jimmy Fallon e in sostanza non dice niente di nuovo, cioè che ci stanno pensando ma ancora niente di ufficale....la storia del libro lasciamo il tempo che trovi che francamente..... visto che lo stesso jagger è da 18 mesi che si prepara per il suo "super gruppo dice lui" quindi già questo la dice lunga a riguardo!!! be io spero non solo per il 12 luglio ma anche per qualche altra data cioè un Tour :roll: da notare che il 27 luglio si aprono le Olimpiadi 12 è 27 non sono poi così lontani..... :roll: <tele

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2011, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
se ketih riesce a tenere in mano una chitarra vanno in tour con gli stones, tutte le altre, winos e super heavy sono solo cazzate :D

ma è solo la mia opinione <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2011, 19:54
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Dovrà anche ricordarsi tutti gli accordi...Ah ah ah ah ah ah!!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
mailexile ha scritto:
...Dovrà anche ricordarsi tutti gli accordi...Ah ah ah ah ah ah!!!

Per quello c'è sempre la lavagnetta luminosa che ti mostra gli accordi in tempo reale e non è escluso che ne abbiano già fatto uso nel recente passato. Inoltre ho letto che esisterebbero addirittura dei software che ti correggono gli errori e le sbavature in tempo reale In altre parole se sbagli un accordo interviene il software e ti corregge Come ripeto si tratta di cose che ho letto poi se siano vere o meno questo non si sa Tuttavia vista l'estrema perfezione e la resa sonora dei brani dei concerti di oggi è probabile che qualcosa di vero ci sia

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 11:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Riprendo ciò che ha scritto Roadrunner. Tutta questa eventuale tecnologia non mi piace per niente. Preferisco sentire un accordo sbagliato, un ingresso fuori tempo, ma per lo meno sono cose vere, sincere, che fanno parte dello spettacolo. Il "finto" non mi piace.

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 12:22
e chi te lo dice che non lo abbiano già usato il finto in qualche occasione? :roll: però è una cosa curiosa quella che ha scritto Roadrunner certo non farebbe onore a nessuna Band Stones o non Stones........ :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 14:08
Beh sta cosa del software l'ho letta alcuni anni fa , inoltre una frase detta da Bill Wyman durante un intervista mi ha messo per così dire la pulce nell'orecchio
E cos'è che ha detto il caro vecchio Bill? L'intervistatore chiede a Bill un giudizio su Forty Licks E Bill risponde che l'album è buono e di ottima fattura e infine conclude dicendo :"potenza della tecnologia" Quindi secondo questa frase Bill attribuirebbe la buona riuscita dei brani dal vivo non tanto alla bravura dei suoi ex compagni ma piuttosto all'apporto tecnologico di cui oggi gli artisti si avvalgono per le loro esibizioni live
Inutile dire che pure a me tutta questa tecnologia applicata alla musica non piace per niente

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 14:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Wicked, infatti spero che non lo abbiano mai fatto. Mi sentirei presa in giro e la cosa non mi piace. Come spero che non ci sia mai stato il play back che qualcuno ogni tanto mormora. Io, se fossi un cantante, non mi fiderei di queste tecnologice che ti possono lasciare a piedi e fare una bella figura del menga.

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 14:54
Mah, che si siano addirittura esibiti in play back quello mi sentirei di escluderlo non ci credo molto , anche perchè il pubblico se ne sarebbe accorto Mentre invece per quanto riguarda il presunto aiutino da parte di un software lo ritengo piu plausibile Anche perchè pare lo facciano tutti giovani e meno giovani cioè non è una questione legata all'età dell'artista

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 14:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Non credo usino nessun software per migliorare i live magari in studio per forty licks hanno usato nuove tecnologie per rivitalizzare le canzoni di 40anni fà.
Se usassero la tecnologia nei live non vedresti keith sbagliare qualche nota (ad esempio a losanna si confuse con l'intro di honky tonk e di brown sugar) oppure mick dimenticarsi qualche strofa (tipo in bitch oppure in ycagwyn).
Sò sicuro che i stones suonano ancora in modo genuino (tranne che per i coristi etc..) durante i live.

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 15:15
be diciamo che nel 2007 non bastava nemmeno il software ma non solo per Keith come spesso si accusa.... :cool: :lol: scherzi apparte e vero che si sentono le stecche o qualche errore durante i concerti ma non solo dei Rolling, però non è detto che non ci sia della tecnologia magari usta a minima dose però mai dire mai specialmente in questi palcoscenici così costosi così moderni ci sono un sacco di diavolerie!!

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 15:22
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
credo che Bill si riferisse all'album dal vivo "live licks" che e' tutto tagliuzzato e rincollato in studio
per l'utilizzo di software dal vivo che corregge in diretta la nota e' una grande vaccata, lo testimonia il fatto che in tutti i concerti (degli stones) si sentono cose "fuori posto" ...ma e' giusto cosi, suonano RnR e hanno 70 anni ci mancherebbe!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 58 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: