Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Super Heavy - la nuova band di Mick Jagger

MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 12:33
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Massimo, in assenza di Stones a me va di sentire l'ultimo di Jagger, così come l'ultimo dei Winos. Quello che voglio dire è che non ha fatto nulla di nuovo e memorabile da solo, e dopo 4 dischi ancora Dave Stewart. Così a naso non mi fido troppo. Vorrei solo che facesse cose all'altezza della sua fama, che ricordasse che i suoi fans che sono cresciuti con lui sono milioni e non per forza devono essere sotto i 22 anni. Jagger ha un pubblico adulto e viziato da accontentare. Almeno nella musica voglio essere viziato

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma in effetti Mick non sperimenta propio na mazza o meglio ancora non ha sperimentato propio na mazza con i suoi dischi solisti, ma sono solo cose puramente comerciali cose già sentite anche da altri niente di nuovo che vanno finire nel dimenticatoio altro che dischi sottovalutati per me fin troppo valutati invece! non credo neanche in questo Mick che guarda il presente o il futuro visto i risultati, semmai ci sono altri artisti che lo sanno far meglio e lo fanno con una certa classe ma ancora 40 anni fa erano già proiettati al futuro, vedo che si cita Bowie tanto per dirne uno.......mi piace il discorso di The Worst ma in alcuni punti io avrei messo il nome di un certo Keith Richards che a mio parere stava meglio, poi per la voce di Mick ho un'altra opinione anche se mi piace molto come canta!!! tornando a questo futuro disco che non è solista forse sentiremo delle sperimentazioni anche se devo dire la formazione non mi entusiasma propio per niente eccetto l'indiano che non lo conosco ma tutto può succedere bisogna aspettare magari ne esce pure un buon disco chissà........ :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Siamo d'accordo ragazzi, non ha fatto niente di sperimentale ne tantomeno di grandioso.
Wandering Spirit x me è un gran bel disco, infatti è quello che + assomiglia agli Stones, il che dice tutto.
Forse questa volta sarà diverso, se non altro viste le diversità dei personaggi coinvolti.
Mi sembra che il disco sia comunque ormai pronto e quindi il grosso sia stato fatto.
Mettiamoci anche un pò di promozione varia ma da fine estate inzio autunno Mick potrebbe dedicarsi agli Stones se lo volesse.
Se Keith a più riprese ha pubblicamente fatto intendere di essere pronto, se ne deduce che aspettiamo la decisione di Mick. Il quale anche di recente ha detto che i fans degli Stones dovranno aspettare ancora un pò, percui alla fine sono ottimista.
Lasciamolo cazzeggiare con il giocattolino nuovo per un pò e quando si sarà reso conto che non va da nessuna parte tornerà a casetta.
Conoscendo i miei gusti credo mi acchiapperà di + quello di keith.

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 13:26
ma il problema è che signorino Jagger non può far uscire il suo disco e poi subito a pensare gli Stones!! certo a noi farebbe piacere ma non di certo a lui perchè dovrebbe promuoverlo fare dei concerti insomma farlo conoscere al mondo perchè senò non avrebbe nessun senso fare tutto ciò, e farebbe la stessa fine dei precedenti a prescindere che a me non piacciono! poi certo se già da domani Gli Stones annunciano un Tour possiamo anche chiuderlo questo topic.......... :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 13:49
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Figata questi super Heavy, speriamo Mick si trovi benissimo con le porcate che produrrà e che il resto dei ragazzi si metta a collaborare con Rod Stewart, magari riuscirò a sentire Keith e Rod!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 14:12
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Wicked pensi veramente che faranno dei concerti?? Quanti gli costerà a jagger e soci pagare il pubblico x obbligarli ad andare a vederli??

P.S. Certo se la diaria è buona io vado anche a N.Y. Non ci sono mai stato cazzo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 14:15
gli Stones con Rod Stewart??? magari una delle mie voci preferite di sempre!!! :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 14:22
massimo il mio discorso era per promuovere questo super disco non per altro perchè senò non avrebbe senso farlo tutto quì.......poi se non va in Tour io non piango di certo perchè preferisco gli Stones, ma c'è da dire anche una cosa il futuro dei Rolling sarà questo cioè progetti individuali dischi film e altre cose perchè gli stones non continueranno in eterno anzi ormai siamo alla fine ulltimo Tour!!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 15:19
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Penso che quando arrivi a 70 anni e questo vale per chiunque quindi anche per Keith e Mick fai semplicemente quello che vuoi fregandotene un po di tutto, .....e fanno bene !

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
mi sono connessa con l'intenzione di esprimere la mia opinione in proposito ma poi ho scoperto che Vasco ha sintetizzato perfettamente quello che volevo dire...non ci vedo niente di male a fare delle "digressioni" rispetto al solito... è un grande artista, anche dal punto di vista anagrafico, e quindi si può lanciare anche in esperimenti che vanno al di là dell"'ortodossia" degli Stones... personalmente sarei curiosa di vedere questo super-gruppo...

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 18:10
quali esperimenti? :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ...io per "sperimentare" intendo fare qualcosa di diverso dal solito, questo gruppo è comunque una novità !

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 22:59
ancora una volta Vasco mi ha preceduta... anche io intendo cose nuove per "esperimenti"...

Profilo
MessaggioInviato: 27 maggio 2011, 23:06
scusate, è lapalissiano che per esperimenti si intendano cose nuove...volevo dire anch'io qualcosa di diverso dal solito...va beh, ci siamo capiti...

Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2011, 1:17
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Mi interessa tutto quello che proviene e può provenire dall'universo stones. Che oltre ai dischi ufficiali della band, ai live, ai bootleg, ai dischi solisti, comprende una miriade di collaborazioni. Dunque ben vengano nuove cose. Ma poi voglio vederli e sentirli ancora insieme, sopra ogni cosa.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 26
387 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: