Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ le donne tacciono: che succede nel forum? |
carla
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 16:01 |
|
|
mandy ha scritto: Ragazze io vi leggo sempre con piacere, mi dispiace solo moltissimo che gli incontri a Torino e la grande festa siano stati conomitanti con l'inizio di una vita lavorativa che come vi ho detto mi ha assorbita moltissimo in questo periodo, ma spero di non esser considerata un'estranea e di potervi conoscere quanto prima per raccontarmi-ascoltarvi come si deve! 
ma certo mandy, ci saranno altre occasioni
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 16:12 |
|
|
ok monkey man, visto che hai apprezzato quella citazione di catherine, eccoti altre frasi dette da lei su heathcliff (giuro che poi cambio argomento...è solo che mi esalto tantissimo a parlare di questa storia)
I LOVE HIM (...) BECAUSE HE'S MORE MYSELF THAN I AM
WHATEVER OUR SOULS ARE MADE OF, HIS AND MINE ARE THE SAME
MY LOVE FOR HEATHCLIFF RESEMBLES THE ETERNAL ROCKS BENEATH, INVISIBLE BUT NECESSARY
va beh mi fermo qui...
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 16:14 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
Belle queste frasi ... mmm ... prendo appunti :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 16:19 |
|
|
melisenda ha scritto: non aver paura di svelare i tuoi sentimenti.... ce n'è così bisogno fossero tutti come te...
giusto melisenda
noi donne stoniane non sappiamo che farcene di uomini che hanno paura a svelare i propri sentimenti, che non si espongono, che fanno i duri perchè "fa figo", vero?
|
|
|
carla
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 16:21 |
|
|
dunhill ha scritto: Belle queste frasi ... mmm ... prendo appunti :wink:
attento dunhill....queste son frasi che piacciono a una quarantaquattrenne, non vorrei che la ragazza "che ti fa battere il cuore" ti scoppiasse a ridere in faccia
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 17:00 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
carla ha scritto: dunhill ha scritto: Belle queste frasi ... mmm ... prendo appunti :wink: attento dunhill....queste son frasi che piacciono a una quarantaquattrenne, non vorrei che la ragazza "che ti fa battere il cuore" ti scoppiasse a ridere in faccia 
Tranquilla, era solo il senso di quello che queste persone sentono ...poi io ho il mio paroliere personale, me stesso :wink:
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 18:50 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
E non avresti potuto sperare in niente di meglio
|
|