Autore |
Messaggio |
|
Charlie
|
Inviato: 4 febbraio 2007, 20:49 |
|
|
|
|
|
il Papa
|
Inviato: 4 febbraio 2007, 21:12 |
|
|
Messaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18 |
Ma ci mancherebbe altro: ne sarei felicissimo!!! Hai ragione riguardo alla veloce stretta di mano, ma lascia che ti dica una cosa: io tendo sempre ad essere una persona riservata, a volte anche troppo, ma il motivo è uno solo, e cioè che temo di rompere le scatole e quindi evito di imporre la mia presenza con troppe chiacchiere ed eccessiva confidenza che potrebbero risultare sgradite... spero invece di non esserti sembrato un orso!
Con grande stima ed affetto
Stefano
|
|
|
BLACK LIMOUSINE
|
Inviato: 4 febbraio 2007, 22:06 |
|
|
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41 |
Ringrazio tutti per il dibattito avvincente che è sorto in questo topic, ancora una volta mi accorgo che noi abbiamo poche speranze - non solo perchè siamo bianchi, ma puri perchè mediterranei, l'idea del tempo è evidente diversa nel nostro sangue . Cazzo che sfiga !
Splendide le delucidazioni del Papa , anche le digressioni sui personaggi, da Alexis a Toffoletti, etc.
Grazie
|
|
|
Charlie
|
Inviato: 4 febbraio 2007, 23:36 |
|
|
il Papa ha scritto: Ma ci mancherebbe altro: ne sarei felicissimo!!! Hai ragione riguardo alla veloce stretta di mano, ma lascia che ti dica una cosa: io tendo sempre ad essere una persona riservata, a volte anche troppo, ma il motivo è uno solo, e cioè che temo di rompere le scatole e quindi evito di imporre la mia presenza con troppe chiacchiere ed eccessiva confidenza che potrebbero risultare sgradite... spero invece di non esserti sembrato un orso! Con grande stima ed affetto Stefano
no che dici.solo una stretta di mano,perche' il contesto non ci ha permesso altro.poi gli orsi.......non suonano la chitarra.anzi complimenti perche' visto la tua :caratura:magari ci si aspetta piuttosto uno che se la tira.ciao Ste.vengo spesso a Padova..chissa' . PS non hai mai pensato a dei clinic??
|
|
|
il Papa
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 1:59 |
|
|
"caratura"?? io sono solo uno che allora ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, e che ora ha sete di amicizia o almeno di quei rapporti sociali che l'eccessiva dedizione alla musa gli ha reso assai limitati... Ammesso e assolutamente non concesso che uno se la possa tirare, trovi in tutto questo un motivo sufficiente per farlo?
|
|
|
bardo
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 13:45 |
|
|
eheheheh, altrochè se ne hai di motivi!
(senti, ehmmmmmmmmmmm, io ho problemi con i file .rar - sò trop 'gnurant)
a presto e grazie
bardo
|
|
|
Isy
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 14:05 |
|
|
Stefano ascolta....tirarsela e' un'altra cosa .
purtroppo ho avuto pochi istanti x conoscerti, ma ci sono delle sensazioni
che non sbagliano. Ce l'hai scritto in faccia che tipo di persona sei...
tutto il contrario del tirarsela
A presto
|
|
|
il Papa
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 15:01 |
|
|
@Bardo
Puoi prelevare il programma a questo indirizzo:
http://www.winrar.it/prelievo.php4
è una versione di prova 30 gg, ma intanto puoi scompattare l'archivio ed estrarre i file. La prossima volta vedrò di mandar via un autoestraente, così creerò meno problemi. Intanto scusami: avrei dovuto prevedere che ci potevano essere difficoltà!
@Isy
Sei davvero troppo buono con me, speriamo di non deluderti! Inoltre vorrei chiederti un favore, se possibile: ho avuto un micro-battibecco col tuo batterista in un altro thread (Piccolo genio della batteria). Non vorrei che se la fosse presa: per piacere digli che l'aver espresso pareri contrari ai suoi non cambia la stima che nutro nei suoi confronti, e che mi dispiace di questo piccolo scontro! Grazie di tutto!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 5 febbraio 2007, 15:15 |
|
|
Per Stefano :
ne ho gia' parlato con Lorenzo xche avevo letto il tutto sul sito.
Cmq gli riferiro' quello che mi hai detto
|
|
|
il Papa
|
Inviato: 11 febbraio 2007, 15:20 |
|
|
A tutt'oggi conto 24 download da Mediafire, ma solo 2 feedback... Non vado in cerca di mezzi per soddisfare il mio ego, sia chiaro, ma mi interesserebbe molto sapere se la cosa è stata in qualche modo apprezzata, e soprattutto se vi è tornata utile... Sarebbe davvero molto bello se aveste voglia di darmene un riscontro: grazie in anticipo a chi vorrà farlo!
|
|
|
stevemcrose
|
Inviato: 13 febbraio 2007, 22:27 |
|
|
ciao stefano!
si io ho letto con piacere i tuoi racconti e scaricato il file!
devo dire che mi hai illuminato ^^ ma non sono entrato nella discussione perchè vedo che siete tutti molto competenti...!!!
grazie ancora!
steve
|
|
|
bluesmax
|
Inviato: 13 febbraio 2007, 22:52 |
|
|
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44 |
il Papa ha scritto: A tutt'oggi conto 24 download da Mediafire, ma solo 2 feedback... Non vado in cerca di mezzi per soddisfare il mio ego, sia chiaro, ma mi interesserebbe molto sapere se la cosa è stata in qualche modo apprezzata, e soprattutto se vi è tornata utile... Sarebbe davvero molto bello se aveste voglia di darmene un riscontro: grazie in anticipo a chi vorrà farlo!
La cosa per quanto mi riguarda è stata apprezzatissima , ottima scelta per le canzoni prese da esempio , finalmente una spiegazione tecnica del drumming di Charlie , una chiara visione dello spostamento del rullante con le schermate del cubase . Grazie per la tua disponibilità e per il topic che ho avidamente seguito grazie ai tuoi interventi .
|
|
|
il Papa
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 12:44 |
|
|
Bene, grazie davvero a quelli che hanno risposto!! Vorrei comunque sottolineare che non cercavo ringraziamenti, ma mi interessava sapere se tutto questo thread ha spinto qualcuno a cercar di cambiare modo di suonare. Non che i ringraziamenti non siano graditi: qua nessuno è fatto di marmo ovviamente! Ma per me la sopravvivenza di quel modo di suonare è importantissima, ed è invece in via di estinzione proprio grazie a tutte quelle fottutissime macchine di cui ogni spettacolo oggi sembra non poter più fare a meno...
un abbraccio
|
|
|
bardo
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 14:26 |
|
|
il Papa ha scritto: Bene, grazie davvero a quelli che hanno risposto!! Vorrei comunque sottolineare che non cercavo ringraziamenti, ma mi interessava sapere se tutto questo thread ha spinto qualcuno a cercar di cambiare modo di suonare. Non che i ringraziamenti non siano graditi: qua nessuno è fatto di marmo ovviamente! Ma per me la sopravvivenza di quel modo di suonare è importantissima, ed è invece in via di estinzione proprio grazie a tutte quelle fottutissime macchine di cui ogni spettacolo oggi sembra non poter più fare a meno... un abbraccio
stefano, come ti ho detto altrove, io più che cambiar modo di suonare, sono al passo precedente, ehehehe, sto ascoltando i pezzi con un orecchio diverso. e specialmente grazie al file che avevi caricato su mediafire, penso di aver quantomeno inteso di cosa parli, e credo di poter dire che sto cominciando a individuare come viene utilizzata la tecnica.
ho giusto in macchina "love you live" in questi giorni, e stavo ascoltando come eseguono "it's only r&r". mi permetto di consigliarne l'ascolto anche a tutti gli altri. in quella versione, la tecnica di cui si parla, è abbastanza riconoscibile.
poi, cambiare modo di suonare, è un altro paio di maniche, ma ci si proverà.
ciao
bardo
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 15 febbraio 2007, 15:12 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
bardo ha scritto: stefano, come ti ho detto altrove, io più che cambiar modo di suonare, sono al passo precedente, ehehehe, sto ascoltando i pezzi con un orecchio diverso. e specialmente grazie al file che avevi caricato su mediafire, penso di aver quantomeno inteso di cosa parli, e credo di poter dire che sto cominciando a individuare come viene utilizzata la tecnica.
Beh, anch'io sto cercando di individuare questo "maledetto" backbeat sui vari pezzi che ascolto e a dir la verità risulta un'impresa abbastanza ardua (ad esempio non riesco a sentirlo su JJF con Aretha...)
Ma giuro che mi sto impegnando Papa...
Cheers
|
|
|
|