Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Mi presento

MessaggioInviato: 1 maggio 2011, 15:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie per tutta la tua bella spiegazione. La frase di Keith sul fatto che Elton scrive canzoni per bionde morte è risaputa. Poi chi sia stato il primo ad iniziare il battibecco, ha poca importanza. So delle simpatie di Elton per i Rolling e dell'amicizia con Mick. Tanto che in Being Mick c'è uno spezzone durante una festa di Elton.
Sono tutte "prime donne" mooolto suscettibili. ;)

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2011, 15:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
intanto ciao Jack!! diciamo che propio qualche anno fa o meno Keith ne sparò un sacco su musicisti di un certo rilievo vedi i Led Zeppelin, David Bowie, o lo stesso Elton John e altri ancora...a me personalmente fece molto schifo questa cosa, anche perchè erano solo stronzate senza senso e ti parlo da fan scatenato di Keith Richards! personalmente non capisco questo tipo di atteggiamenti tra RockStar ma di certo non fa onore a nessuno di loro.....poi come dici tu sono cose che trovi scritte su giornali o internet e non è detto che sia vero però... :roll: <tele <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 maggio 2011, 16:46
Avatar utenteMessaggi: 4405Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Entrambe sono battute se vogliamo anche spiritose, non mi sembrano offese mortali o insulti da sfida a duello. Bisogna prendere tutto con le pinze.
Comunque per esperienza personale posso dire che Elton John è un vero signore.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 maggio 2011, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ...se stiamo a guardare tutto quello che hanno detto o che si dice abbiano detto non ci salviamo più, Keith era più il tempo che era sotto effetto di sostanze varie che altro per cui non mi stupisco certo di queste stupide battute. Per quel che ne so Elton J. mi sembra un signore e definirlo un "antipatico ricchione" mi sembra una caduta di stile e poco rispettoso !!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 maggio 2011, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
vasco ha scritto:
mi sembra un signore e definirlo un "antipatico ricchione" mi sembra una caduta di stile e poco rispettoso !!!

a te stanno simpatici quelli come lui che hanno la pretesa di crescere un figlio?

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 2:49
pietrarotolante ha scritto:
vasco ha scritto:
mi sembra un signore e definirlo un "antipatico ricchione" mi sembra una caduta di stile e poco rispettoso !!!

a te stanno simpatici quelli come lui che hanno la pretesa di crescere un figlio?

Non mi sembra che questa sia la sede adatta a parlare di politica, io sono per la libertà, ma non di offendere e di insultare, la cosa strana è che non sia intervenuto un'amministratore del forum,, intendiamoci a me personalmente non me ne frega niente ma credo non sia giusto, io non farei mai crescere un figlio ad una persona che non ha rispetto degli altri.

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 9:27
Intervenite!!!! intervenite! amministratori!! non solo quando ci sono di mezzo io. Cmq quoto Vasco!!!!

rosso57 :twisted: gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
politica? dov'è la politica?
offeso? avrei offeso se avessi dato ad Elton John dell'eterosessuale...
poi non ho capito, se anche avessi offeso voi due siete suoi parenti? perchè vi inalberate?
ho conoscenti che sono gay e non mi fanni nè caldo nè freddo, solo non sopporto chi vuole rovinare la vita dei bambini.
e dato che non ho rispetto della gente che che non ha rispetto dei bambini, miei cari vasco e rozzo57, perchè non mi denunciate all'arcigay, all'arcicaccia, alla FBI e alla presidenza del consiglio?
e poi, caro rozzo57, dovrei prendere lezioni di galateo da te? non eri tu che avevi commentato la morte di Michael Jackson dicendo "uno stronzo in meno" o roba del genere? cercando poi di sistemarla in modo ridicolo, dicendo che era solo una provocazione....
Dovrei prendere lezioni da te? ti avevo una volta consigliato di andare a scuola serale, l'invito è ancora valido.

se i moderatori vogliono prendere provvedimenti nei miei confronti, assolutamente senza alcun problema.

Giuliano

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 14:03
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
I moderatori non prendono nessun provvedimento.....ne contro Giuliano ne contro nessun altro.....ragazzi cerchiamo di parlare di musica e di non litigare

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Crocodile Rock è stata la prima canzone di cui mi sono innamorata, qiando ero poco più che bambina...La ascoltavo per ore intere.
Secondo me i commenti di Giuliano sono inqualificabili e vergognosi, ma non è questa la sede per discuterne. Torniamo a parlare del vecchio buon Elton! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
....e soprattutto dei Rolling Stones, of course! A proposito, benvenuto Jacopo! :D

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 15:13
Accolgo l'invito di Isy e riquoto Vasco. Ciao Carla, ci si vede il 29 maggio.
ROCK'N ROLL!!!!!

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 18:21
Mi spiace che l'essermi qualificato come Amministratore del Forum Italiano di Elton abbia provocato questa discussione. Non son venuto qui per gettare zizzania, ma esclusivamente per parlare degli Stones, in mezzo a gente così appassionata ed esperta come voi. Scusate se ho minato la quiete del Forum.

Profilo
MessaggioInviato: 3 maggio 2011, 23:41
Jack_pinball ha scritto:
Mi spiace che l'essermi qualificato come Amministratore del Forum Italiano di Elton abbia provocato questa discussione. Non son venuto qui per gettare zizzania, ma esclusivamente per parlare degli Stones, in mezzo a gente così appassionata ed esperta come voi. Scusate se ho minato la quiete del Forum.

Non ti preoccupare tu non c'entri niente ! Ci mancherebbe ! Certi commenti a volte è meglio ignorarli dal momento che non meritano un minimo di attenzione ....siamo in italia ....

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2011, 0:10
eh già, tu sei finlandese...

il mio benvenuto a Jacopo, non volevo rovinarti nulla ma ho solo espresso un parere che pare abbia inorridito.

@ carla: posso sapere cos'è vergognoso? il mio parere che un bimbo debba avere mamma e papà?
ho sempre avuto molta considerazione dei tuoi pareri, ma stavolta non ho capito.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
44 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: