Autore Messaggio

Indice  ~  Collezionismo  ~  No Security Dvd

MessaggioInviato: 17 aprile 2011, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Questa notte su MTV sono passate delle stupende immagini del No Security tour erano un pezzo di You got the silver e Some girls registrazioni perfette, a questo punto vi domando siete a conoscenza di dvd del No Security tour naturalmente registrazione Pro-Shot ? Esiste ?

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2011, 13:35
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Magari!!!!!!!!! è uno dei miei Tour preferiti parlo della parte americana e non me ne vogliate ma per me il 1999, è stato l'ultimo Tour dove suonavano e cantavano( in primis Jagger ) ancora bene a mio parere.......! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2011, 1:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) E' stato un grande tour con un ottima scaletta con brani come I got the blues che non hanno suonato spesso, tra l'altro facevo a caso al palco che secondo me era il migliore che hanno avuto semplice ma bello. Comunque da quel che ho capito non c'è niente in giro di sto tour !

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2011, 22:21
Si è vero, un grande tour ma anche il Licks tour è stato grandioso e non sono d'accordo nel dire che dopo il 1999 hanno suonato male. La memoria è corta Wicked!!!!! rivedevi i concerti prima di fare certe affermazioni....cosi', tanto per presa visione. E' un continuo criticare gli ultimi dieci anni, a me pare una cosa assurda che non rende onor al vero. Su Jagger poi, è una critica unica. Ridicolo.

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2011, 23:49
scusami ma da te propio da te caro Rosso non accetto lezioni di Rolling Stones!! e confermo quanto ho scritto sopra anche perchè le mie non sono critiche ma pareri e considerazioni che è ben diverso....scusate l'off ma comincio ad averne abbastanza di certe affermazioni direi ridicole su il mio conto e nessuno interviene!!!!!! ora torniamo al topic se si può!!

Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2011, 9:28
Infatti io non voglio dare lezioni, ci sono già altri che lo fanno e basta e avanza, ho solo detto che il No Security non è l'ultimo tour nel quale gli Stones hanno suonato bene. C'è stato il Liks tour dove le performance sono state di altissimo livello quindi non sono d'accordo con quanto da te affermato anche perchè non corrisponde al vero. Si potrà essere in disaccordo con quanto scrivi oppure è vietato? :?: :!: :evil:

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2011, 9:41
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Rosso, un conto esprimere le proprie opinioni un conto è attaccare e nominare quelli degli altri, ti inviterei a rileggere il tuo intervento e scusarti con la persona in merito. Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 20 aprile 2011, 12:38
secondo te rosso suonano benissimo dal licks in poi e ma me sta benissimo nessun problema! secondo me invece sono calati e di molto ( e non solo Keith come si continua a leggere in questo forum ), e anche la voce di Mick non la trovo più coinvolgente è diventata troppo nasale meno graffiante interpreta molto di meno rispetto a un tempo parlo ovviamente dal vivo perchè in studio è diverso ma anno anche ormai 70 anni penso che sia normale....mi dispiace ma a me non piace più molto come canta ma questo è un mio gusto non è una critica o essere ingenerosi o quant'altro ripeto solo un mio gusto, e ti posso garantire di non essere l'unico a pensarlo anzi.....il problema Rosso tu non ti limiti solamente ad esprimere la tua opinione rispettando quella degli altri, ma tu pretendi che la tua versione sia quella giusta passando noi o quelli che la pensano come me riguardo Gli stones attuali dei cretini che non capiscono nulla che non sanno quello che dicono scusami ma a me non sta bene!! hai una ossessione maniacale di diffendere gli Stones ma non sei l'unico in questo forum, e vi possso anche capire ma bisogna anche rispettare le opinioni o pareri altrui che ne sanno ugualmente di musica, e non dire semplicemente che siamo ingenerosi o non diciamo le cose vere o come stanno, nessuno quì vuole mettere in discussione la storia dei Rolling e ci mancherebbe la conosciamo tutti!!!!!!!!!!!!! scusate l'off e se salta fuori un bel video del No Security Tour ben venga ho nostalgia di quel periodo non aggiungo altro....... <tele <skull

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: