Autore |
Messaggio |
|
vasco
|
Inviato: 17 aprile 2011, 12:20 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Questa notte su MTV sono passate delle stupende immagini del No Security tour erano un pezzo di You got the silver e Some girls registrazioni perfette, a questo punto vi domando siete a conoscenza di dvd del No Security tour naturalmente registrazione Pro-Shot ? Esiste ?
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 17 aprile 2011, 13:35 |
|
|
Magari!!!!!!!!! è uno dei miei Tour preferiti parlo della parte americana e non me ne vogliate ma per me il 1999, è stato l'ultimo Tour dove suonavano e cantavano( in primis Jagger ) ancora bene a mio parere.......!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 aprile 2011, 1:02 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 E' stato un grande tour con un ottima scaletta con brani come I got the blues che non hanno suonato spesso, tra l'altro facevo a caso al palco che secondo me era il migliore che hanno avuto semplice ma bello. Comunque da quel che ho capito non c'è niente in giro di sto tour !
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 19 aprile 2011, 22:21 |
|
|
Si è vero, un grande tour ma anche il Licks tour è stato grandioso e non sono d'accordo nel dire che dopo il 1999 hanno suonato male. La memoria è corta Wicked!!!!! rivedevi i concerti prima di fare certe affermazioni....cosi', tanto per presa visione. E' un continuo criticare gli ultimi dieci anni, a me pare una cosa assurda che non rende onor al vero. Su Jagger poi, è una critica unica. Ridicolo. rosso57  gli Stones torneranno
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 19 aprile 2011, 23:49 |
|
|
scusami ma da te propio da te caro Rosso non accetto lezioni di Rolling Stones!! e confermo quanto ho scritto sopra anche perchè le mie non sono critiche ma pareri e considerazioni che è ben diverso....scusate l'off ma comincio ad averne abbastanza di certe affermazioni direi ridicole su il mio conto e nessuno interviene!!!!!! ora torniamo al topic se si può!!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 20 aprile 2011, 9:28 |
|
|
|
|
|
Olia
|
Inviato: 20 aprile 2011, 9:41 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Rosso, un conto esprimere le proprie opinioni un conto è attaccare e nominare quelli degli altri, ti inviterei a rileggere il tuo intervento e scusarti con la persona in merito. Ciao
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 20 aprile 2011, 12:38 |
|
|
secondo te rosso suonano benissimo dal licks in poi e ma me sta benissimo nessun problema! secondo me invece sono calati e di molto ( e non solo Keith come si continua a leggere in questo forum ), e anche la voce di Mick non la trovo più coinvolgente è diventata troppo nasale meno graffiante interpreta molto di meno rispetto a un tempo parlo ovviamente dal vivo perchè in studio è diverso ma anno anche ormai 70 anni penso che sia normale....mi dispiace ma a me non piace più molto come canta ma questo è un mio gusto non è una critica o essere ingenerosi o quant'altro ripeto solo un mio gusto, e ti posso garantire di non essere l'unico a pensarlo anzi.....il problema Rosso tu non ti limiti solamente ad esprimere la tua opinione rispettando quella degli altri, ma tu pretendi che la tua versione sia quella giusta passando noi o quelli che la pensano come me riguardo Gli stones attuali dei cretini che non capiscono nulla che non sanno quello che dicono scusami ma a me non sta bene!! hai una ossessione maniacale di diffendere gli Stones ma non sei l'unico in questo forum, e vi possso anche capire ma bisogna anche rispettare le opinioni o pareri altrui che ne sanno ugualmente di musica, e non dire semplicemente che siamo ingenerosi o non diciamo le cose vere o come stanno, nessuno quì vuole mettere in discussione la storia dei Rolling e ci mancherebbe la conosciamo tutti!!!!!!!!!!!!! scusate l'off e se salta fuori un bel video del No Security Tour ben venga ho nostalgia di quel periodo non aggiungo altro.......
|
|
|
|