Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 12 aprile 2011, 18:56
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
quelle voci che non andavano o non vanno in Tour per la crisi sono solo uscite dalla bocca dei fan o da qualche giornaletto, e mai dalla bocca dei Rolling Stones o da qualcuno del loro entourage sono solo cazzate!! la crisi c'è ma i concerti si vanno vedere comunque piccoli o grandi che siano costosi e non "costosi"!!! fermo e restando che a me gli U2 mi fanno abbastanza ca.... sono un gruppo piaccia o non piaccia che funziona e da molti anni ormai e non costa poco andare a vedere i loro concerti anzi sono abbastanza salati i prezzi eppure fanno il tutto esaurito un motivo ci sarà.....poi daccordissimo con l'ultimo commnento di max la stessa cosa mi sarebbe piaciuta anche a me!!! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 12 aprile 2011, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Wicked67 ti straquoto!!!!! 100 euro per gli Stones si riescono a tirare fuori crisi o non crisi!!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2011, 1:19
Mah, come mi è capitato di dire in passato, le cifre sono sempre relative, in quanto ci fanno sapere quanto incassano, ma non quanto spendono. Non vi è dubbio che lo show proposto dagli U2 era diverso rispetto alla standard, l’idea di un palco al centro e inoltre ha permesso di avere più spettatori rispetto al solito. Inoltre una buona strategia bisogna riconoscerla al gruppo irlandese: avere fatto una prevendita lunga, per dire il concerto di Roma era in prevendita un anno prima, cosa che non è avvenuta per gli Stones nel tour europeo del 2007.
Io non so se ci sarà o meno un tour degli Stones, credo che non abbiano ancora deciso, perché in caso di nessun tour in futuro lo avrebbero annunciato.
Penso però che qualche cambiamento lo debbano fare in caso di tour. I tempi in cui i biglietti per un concerto andavano esauriti in un’ora non ci sono più, dovuto anche ai prezzi alti, pertanto se vorranno fare un tour l’anno prossimo dovranno far sapere qualcosa almeno alla fine di quest’anno.
Un repertorio un po’ più ampio, con pezzi fatti raramente non dispiacerebbe, penso che quelli che come me sono stati a Roma nel 2007 al loro concerto abbiano apprezzato di più la prima parte invece della seconda, per via di brani meno consumati. E dato che siamo concordi nel ritenere che a questo punto sarebbe l’ultimo, che sia il tour più del pubblico che dell’incasso, che possa essere di milioni e milioni di persone, e per che ciò sia possibile i prezzi non possono essere troppo esagerati.
Certo, so che in questo sito il personaggio amato di più è Richards, per tutta una serie di motivi, ma quella caduta del 2006 non ci voleva davvero, se le mani ti danno problemi devi far affidamento su altro, se comprometti anche quello…

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2011, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
gavinwalden ha scritto:
ma quella caduta del 2006 non ci voleva davvero, se le mani ti danno problemi devi far affidamento su altro, se comprometti anche quello…

Sempre ammesso che la storia della caduta sia vera

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2011, 12:24
e perchè non dovrebbe essere vera? :roll: <skull

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2011, 18:27
Perchè da alcune parti si vocifera che in realtà si sia trattato di un ictus. Se ne è parlato anche quì. Solo pettegolezzi? Forse; tuttavia il dubbio rimane.

Profilo
MessaggioInviato: 14 aprile 2011, 19:14
anch'io avevo sentito e letto questa storia ma di cazzate ne girano parecchie però potrebbe anche essere e chi lo sa.....certo se ti viene un ictus mica c'è da stare allegri, pero ricordo che capitò ad un certo Ian Anderson (un nome qualunque ma un genio come pochi se non rari...) nei anni novanta se non sbaglio durante un Tour di Jethro Tull, e andò a finire adirittura in sedia a rotelle per un breve periodo per poi ritornare sul palco suonando alla grande sino ad oggi sempre in Tour altro che balle questa è la forza della musica....... <tele

Profilo
MessaggioInviato: 16 aprile 2011, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Segnalo per gli amanti di chitarre che sul sito di Ronnie c'è una rubrica in cui ogni mese viene presentata una delle tante chitarre di Ronnie, si incomincia con una RAYA 6 CUSTOM.
http://ronniewood.com/versoul.aspx

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2011, 16:31
Messaggio di MR.Rock'Roll Keith Richards..... http://www.keithrichards.com/message/

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2011, 17:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bravo Keith. In fondo lui è un teddy boy con il coltello in tasca, ma col cuore d'oro.

Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2011, 20:07
Yesssssssssss!!! <tele <skull

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2011, 23:05
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Olimpiadi: supergruppo con Beatles, Rolling Stones e Sex Pistols?
l
L'ipotesi appare o fantascientifica o da tabloid. E infatti viene avanzata da "The People", domenicale ultrapopolare britannico. Il tabloid riporta l'auspicio di un illustre sportivo, Sir Steve Redgrave, il quale propone che alla cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi 2012, che si svolgeranno a Londra, si formi un supergruppo. Redgrave propone che all'apertura, affidata alla regia di Danny Boyle, suoni una superband composta da Paul McCartney e Ringo Starr, ex Beatles, Mick Jagger e soci dei Rolling Stones più i Sex Pistols. "E' tutta gente che è un grosso pezzo della nostra storia. Una cosa simile ci porrebbe al centro dell'attenzione del mondo", ha detto Redgrave, cinque medaglie d'oro ai giochi olimpici in cinque edizioni consecutive dal 1984 al 2000. E' da notare che è dal 2008 che si affacciano ipotesi più o meno curiose o varopinte sugli artisti che dovrebbero inaugurare le Olimpiadi 2012. Nel 2008 emerse una proposta in linea con quella odierna: si riportò che Mick Jagger aveva proposto al comitato organizzatore di far aprire i giochi olimpici con un’esibizione che vedrebbe sul palco i Rolling Stones, David Bowie, Van Morrison e Jimmy Page. Contattati anche Phil Collins, Elton John, Sting, David Gilmour, Paul McCartney e Ringo Starr. Poi, nello scorso ottobre, Mel C ha auspicato una reunion delle Spice Girls proprio in occasione della cerimonia.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (25 apr 2011 )

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2011, 10:09
Mah, i Sex Pistols sono stati semplicemente una meteora per cui metterli insieme a certi calibri non so fino a che punto sia pertinente
Sulle Spice Girls non mi pronuncio non vorrei apparire volgare e villano

Profilo
MessaggioInviato: 26 aprile 2011, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io voglio solo i Rolling.

Profilo
MessaggioInviato: 28 aprile 2011, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Molto probabile la presenza di Keith in compagnia di Deep al festival di Cannes !!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 52 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: