Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  scaletta tour 2006

MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 19:25
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
se fanno Salt of the Earth possono togliere una qualunque di quelle che avete elencato!!! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 19:27
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Anonymous ha scritto:
"Sympathy dei Jane's Addiction che è clamorosa"
azz. mai sentita... devo rimediare!!!

Mi sa di si :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 23:42
dunhill ha scritto:
Anonymous ha scritto:
"Sympathy dei Jane's Addiction che è clamorosa"
azz. mai sentita... devo rimediare!!!

Mi sa di si :wink:

Scusate, ma in quale disco dei Jane's Addiction c'é una cover di Sympathy????? Io ho tutti quelli UFFICIALI e vi assicuro che non c'é, è uscito qualche bootleg?

MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 9:46
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
ma che janes addiction l'unica versione di simpathy che merita di essere citata è quella dei guns n' roses,cattiveria allo stato puro.

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 11:22
ah ma quella dei guns ce l'ho!

quella dei jane's addiction non l'ho mai sentita ma esiste, leggete qui:

"In the 1988 movie 'Alien Nation', Jane's Addiction's cover of this song (sympathy for the devil) is played in the "New Encounters" night club."

MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 11:36
dunhill ha scritto:
Farei anche a meno di Start Me Up, Honky Tonk Women e It's Only Rock n' Roll, ma solo per avere un pò di cambiamento in scaletta.

Condivido al 101% !!!
Gli unici "warhorses" che salverei in scaletta sono Brown Sugar, Jumping Jack Flash, Tumbling Dice e Wild Horses.
Per il resto spazio a cose meno sfruttate ma appetibili alle masse tipo Midnight Rambler o Bitch e qualche chicca tipo Stray Cat Blues o Slave.

Ovviamente Miss You, You Can't Alway Get What You Want, Satisfaction e Angie glie le lasciamo suonare ogni tanto, ma al massimo una per sera non di più :lol:

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 11:40
savlash ha scritto:
ma che janes addiction l'unica versione di simpathy che merita di essere citata è quella dei guns n' roses,cattiveria allo stato puro.

Non credo tu abbia ascoltato quella dei jane's addiction quindi non capisco il tuo assolutismo ...
E poi detto sinceramente la SFTD dei Guns é penosa, essendo l'ultima incisione della loro carriera é la prova provata che sia un bene che si sono sciolti (la buffonata di Axl attuale non la conto neanche ovviamente).

No Martini no party
No Izzy no Guns

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 12:45
Corvonero, io e te dovremmo fare una band, cavoli.
Allora:

1) SFTD dei GNR è una merdata galattica, se la consideri ottima forse mi sorge il dubbio sui tuoi gusti musicali

2) SFTD fatta dai Jane's Addiction è sul loro primo album Jane's Addiction su XXX Records, nessun bootleg quindi

Per Corvo Nero posto questa foto:

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 12:57
grande izzy!

ma come se la passa adesso? ha fatto qualcosa di nuovo?

MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 13:07
mauro ha scritto:
grande izzy!

ma come se la passa adesso? ha fatto qualcosa di nuovo?

Mah, la foto in questione è del 2004, all'Indipendente Festival.
Non abbiamo parlato granché di musica, ma piuttosto della cucina e delle bellezze naturali della Liguria.
A faccia a faccia con il mio idolo adolescenziale e lui mi chiede la ricetta dei pansoti al sugo di noci e dei moscardini affogati :lol:
Ultimamente non sta facendo niente, anche se pare che potrebbe salire ogni tanto con gli attuali "Guns N' Roses".

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 13:35
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
Non credo tu abbia ascoltato quella dei jane's addiction quindi non capisco il tuo assolutismo ...
E poi detto sinceramente la SFTD dei Guns é penosa, essendo l'ultima incisione della loro carriera é la prova provata che sia un bene che si sono sciolti (la buffonata di Axl attuale non la conto neanche ovviamente).

No Martini no party
No Izzy no Guns

Lorenzo[/quote]

quella dei jane's addiction l ho sentita,è meglio quella dei guns parere personale penso vada rispettato.pensi sia stato un bene che si siano sciolti i guns??mha ........mi sa propio di no sono poche le band come loro che sono riuscite ad interpretare il SEX,DRUGS and ROCK AND ROLL facendo delle canzoni indimenticabili e lasciando una traccia indelebile nella storia.concordo con te sull'attuale progetto guns un autentica buffonata

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 13:41
savlash ha scritto:
ono poche le band come loro che sono riuscite ad interpretare il SEX,DRUGS and ROCK AND ROLL

Come se fosse un valore ...

Mi spiace, non voglio fare il rompiballe, ma i GNR da Use Your Illusion in poi sono diventati un baraccone preconfezionato, altro che rock n' roll.
E' per questo che Izzy ha mandato a cagare Axl e soci, erano già la parodia di loro stessi dopo neppure 5 anni di carriera.
SFTD dei GNR è asfittica, castrata, sintetica, come tutte le cover che i GNR hanno fatto in quegli anni.
Hai presente la diifferenza che c'é tra l aversione di Knocking on Heaven's Door dal vivo al Ritz nell'88 e quella su Use Your Illusion? Anni luce di differenza.

Liberissimo di avere la tua opinione, liberissimi noi di criticarla.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 13:51
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
No Martini no party
No Izzy no Guns

LORENZO QUOTO IN TOTO!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 14:05
dunhill ha scritto:
Ultimamente non sta facendo niente, anche se pare che potrebbe salire ogni tanto con gli attuali "Guns N' Roses".

L'hanno scorso non é mica uscito un album in tiratura ultra limitata tipo 999 copie?

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2006, 14:15
savlash ha scritto:
pensi sia stato un bene che si siano sciolti i guns??

SI

savlash ha scritto:
mha ........mi sa propio di no sono poche le band come loro che sono riuscite ad interpretare il SEX,DRUGS and ROCK AND ROLL facendo delle canzoni indimenticabili e lasciando una traccia indelebile nella storia.

Guarda, i Guns di Lies e Appetite For Distraction sono stati l'unica grande vera rock band nata negli anni 80.
Avevano il mondo in mano, solo che i soldi, la droga (per Slash) e l'egocentrismo (per Axl) li hanno fatti implodere.
Use You Illusion sarebbe stato un album appena decente se avessero preso i 10 pezzi migliori dei due doppi, così come é uscito fa proprio pietà.
Se non si fossero montati la testa avrebbero potuto essere gli Stones degli anni 80 e 90, peccato solo che non avendo le palle d'acciaio sono crollati sotto il peso delle responsabilità, della popolarità e dei vizi.
Il declino é iniziato quando hanno pensato di potersi permettere di stare senza Izzy, il miglior songwriter che avevano.
E non a caso il primo con i Ju Ju Hunds o 117 Degree sono due album infinitamente migliori di Use Your Illusion 1&2.
Mi spiace dirlo ma sia Axl che Slash hanno avuto una grandissima occasione ma non erano svegli abbastanza da vedere il treno passare e salirci.

savlash ha scritto:
lasciando una traccia indelebile nella storia.

La traccia indelebile c'é grazie a Lies e Appetite, peccato che con tutto il resto che hanno fatto l'abbiano inquinata di merda.

Lorenzo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
43 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: