Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Roy Carr: I Rolling Stones

MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 2:56
Stasera il mio migliore amico ha festeggiato i suoi 20 anni e ci ha invitato a casa sua (so benissimo che non ve ne può fregar di meno... :lol: ). Non ho potuto fare a meno di notare questo libro, edito da Sanzogno e pubblicato nel 1980, e gli ho chiesto, abbastanza spudoratamente di darmelo (per la cronaca: ha accettato senza fare obiezioni).

Quanto potrebbe valere oggi questo libro? Tranquilli, non ho la minima intenzione di disfarmene, è giusto una curiosità... :wink:

Ah, dimenticavo: è aggiornato al 1976, anno della pubblicazione americana (credo)

'Notte, amici rotolanti! <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 10:00
Avatar utenteMessaggi: 3206Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Quanto vale non ne ho idea, io ce l'ho e lo tovo molto molto bello.
La mia copia e' quella edita dalla New English Library quindi l'edizione originale. L'avevo acquistato appena uscito...tanti tanti anni fa..eh eh
sono solo un filo piu' vecchio di te !!
Purtroppo e' un libro rilegato malissimo e si e' completamente sfilacciato

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 12:38
E' vero, Isy, è bellissimo questo libro!!

Per quanto riguarda l'età, invidio un sacco di persone qui... Cacchio, avete avuto la possibilità di assistere alla pubblicazione di un sacco di classici degli Stones e andava di moda la buona musica... Voglio una macchina del tempo!!!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 3206Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ma quale macchina del tempo Mick......non sai il culo che hai !!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 14:09
Eh, lo so!
Però ai vostri tempi uscivano almeno 10 capolavori all'anno...

Edit:
La maggior parte di voi ha avuto la possibilità di acquistare la prima edizione di quest'album:

Immagine

Io, se lo volessi, dovrei spendere 65€. Essendo il tipico studente squattrinato, potete immaginare l'invidia che provo nei vostri confronti...

(ehm... non fate caso alla mia faccia da pirla :oops: )

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 15:47
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Anch'io ho la copia in Inglese, me lo ha regalato mia zia nel lontano 1978, facendomi impazzire. Lo sfoglio regolarmente ancora oggi provando emozioni infinite. W ROY CARR

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 15:56
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
mick87 ha scritto:
Eh, lo so!

Edit:
La maggior parte di voi ha avuto la possibilità di acquistare la prima edizione di quest'album:

Immagine

Io, se lo volessi, dovrei spendere 65€. Essendo il tipico studente squattrinato, potete immaginare l'invidia che provo nei vostri confronti...

Quel vinile l'ho comprato a Budapest in un negozietto squattrinato al modico prezzo di Lire 800!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 16:04
<) <) <) <)

E fai bene a invidiarci. Io ho la copertina originale con la zip di ST.FINGERS e la copertina originale del 45 giri uscito all'epoca (1971). Misi su il disco sul mio Lesa 33 giri e 45 giri. SBALLO, FOLLIA, ROCK PURO AL 100PER100, BLUES GRONDANTE DAL VINILE, DELIRIO LUCIDO E CONFUSO.E cosi' fu per tutti gli altri capolavori delle loro maesta' STONES.
Che giorni, che anni, ormai purtroppo andati per cui siamo noi che invidiamo te.......insomma un po' per uno............

Isy, mi sa che io e te siamo in cima alla lista dei vecchietti del sito, ma avercene di vecchietti come noi!!!!!!! Voglio rivederti presto in concerto SEI TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 18:02
x Sleazy: Hai anche il coraggio di dirmelo? (ehi, scherzo! :lol: )
Spero comunque di iniziare a lavorare presto, così forse riesco a comprarlo (è in vetrina da Dicembre, quindi ci spero ancora...)

x Msala: Io preferirei aver vissuto quei giorni ed essere oggi un cinquantenne che magari ha iniziato ai Rolling Stones i propri figli.

Vabbè, vorrà dire che al prossimo raduno (mi auguro presto), ti devo sfottere a causa dell'anagrafe! :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 1 febbraio 2007, 18:06
mick87 ha scritto:
x Sleazy: Hai anche il coraggio di dirmelo? (ehi, scherzo! :lol: )
Spero comunque di iniziare a lavorare presto, così forse riesco a comprarlo (è in vetrina da Dicembre, quindi ci spero ancora...)

Ma guarda che su EBay lo trovi a prezzi abbordabili!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 febbraio 2007, 19:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mick87 ha scritto:
Eh, lo so!

Edit:

Immagine

Ciao Mick 87,
credo di essere la più vecchia donna del forum e me ne vanto, in quanto capisco l'invidia di voi giovincelli.
Era elettrizzante andare nel negozietto di dischi (io andavo in uno sotto la metropolitana di Piazza Duomo a Milano, Isy te lo ricordi???), comperare il 33 giri e correre a casa ad ascoltarlo sul giradischi.
Ho tutti i vecchi 45 e 33 giri, quello della tua foto, Their Satanic con la copertina tridimesionale, ecc. Spero che mia figlia, alla quale non gliene frega niente dei Rolling per averne avuto le orecchie piene come ninne nanne, ne saprà fare buon uso. Magari se li venderà e mi farà una bella statua per la tomba. Bleah!!!
Comunque non siate invidiosi della nostra età, sappiate godervi ogni minuto del futuro che ci daranno ancora questi 4 ragazzacci. Come dico sempre: avete fatto un'ottima scelta!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 18:12
giancarla ha scritto:
avete fatto un'ottima scelta!!!

Beh, su questo non c'è dubbio!! :wink:
Spero proprio che tua figlia tratti bene i tuoi dischi...

@ Sleazy: Ho dato un'occhiata a eBay, mi sa che lo prendo da lì...
E c'è anche l'edizione russa! <)

p.s.: Vi prego, chiamatemi Giuseppe, basta con gli insulti (a Mick, non a me!! :lol: )

<)

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
mick87 ha scritto:
p.s.: Vi prego, chiamatemi Giuseppe, basta con gli insulti (a Mick, non a me!! :lol: )

<)

sei proprio simpatico, Giuseppe! :D
...e hai anche degli ottimi gusti musicali (anche se un po' giurassici... :lol: :lol: :lol: scherzo!)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 18:59
zac ha scritto:
...e hai anche degli ottimi gusti musicali (anche se un po' giurassici... :lol: :lol: :lol: scherzo!)

Grazie, Zac!!
Anche voi, però non siete messi male in quanto a simpatia e gusti musicali! 8)

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 19:14
mick87 ha scritto:
zac ha scritto:

Grazie, Zac!!
Anche voi, però non siete messi male in quanto a simpatia e gusti musicali! 8)

Dai del Voi a Zac??Va bene che ormai è vecchio(:twisted:) ma addirittura del voi :P ....

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
18 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: