Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  LIAM EX OASIS nuova band

MessaggioInviato: 11 marzo 2011, 10:21
Liam mette su una band nuova e sui giornali c'è scritto: " IL RAGAZZACCIO DEL ROCK UK" Quello che si diceva una 40ina di anni fa di un certo gruppo chiamato Rolling Stones, nulla di nuovo, la storia si ripete, e gli Stones fanno sempre scuola nei secoli dei secoli. Cmq il look di Liam mi piace. Auguri alla sua nuova band.....ROCK'N ROLL!!! che ne pensate?

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2011, 18:40
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
posto che ognuno fa bene a ad andare avanti, a farsi una nuova band, a fare la propria musica ecc. ecc....
io non ne sentivo affatto la mancanza: voce monocorde, atteggiamento da Gesù Cristo, tranne alcuni episodi sempre le stesse canzoncine con le stesse melodie.
ricordo con piacere quando un paio di miei conterranei spaccarano il muso ai due fratellini in Germania perchè fecero i galletti con le loro pollastre...
se proprio dovessi scegliere con un coltello alla gola, meglio Noel.

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2011, 23:37
Mi sa che hai ragione Pietrarotolante, poi se non sono stati capaci di tenere insieme la band sono dei pirla. Cmq mi sa che durerà poco anche questa.

rosso57 <) gli Stones torneranno <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2011, 1:27
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Il singolo è la brutta copia di Instant Karma di John Lennon...

Profilo YIM
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 13:42
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
io ho pensato,ascoltandolo,che fosse un inedito degli Oasisi..il marchio si sente,significa che tutto il merito che si prendeva Noel per le canzoni forse era esagerato..comunque non è molto originale e le loro canzoni,da sempre ricordano i Beatles

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
penny ha scritto:
io ho pensato,ascoltandolo,che fosse un inedito degli Oasisi..il marchio si sente,significa che tutto il merito che si prendeva Noel per le canzoni forse era esagerato..comunque non è molto originale e le loro canzoni,da sempre ricordano i Beatles

No no, l'unico che scriveva canzoni veramente decenti era Noel. Che poi il pezzo nuovo ricalchi le canzoni degli Oasis è solo perchè è una brutta copia degli Oasis stessi, che sono una Bruttissima copia dei Beatles, anzi, di John Lennon.
Insieme a George Harrison, i nostri, i Faces e pochi altri, Noel Gallagher è una dellle cose migliori che l'Inghilterra abbia partorito!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 21:58
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Viciuzzo, spero che tra quei pochi altri prendano un posto di diritto:Kinks, Who, Roxy Music, Stranglers, P.I.L. e in tempi piu' "moderni" Xtc e Damon Albarn...

Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 22:24
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
mailexile ha scritto:
Viciuzzo, spero che tra quei pochi altri prendano un posto di diritto:Kinks, Who, Roxy Music, Stranglers, P.I.L. e in tempi piu' "moderni" Xtc e Damon Albarn...

Kinks, Damon Albarn e Who te li faccio passare :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 marzo 2011, 22:32
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Troppo buono...Ah ah ah!!
Ciao Vicio e in bocca al lupo ai fantastici Licks!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2011, 11:12
beh,allora speriamo in un ritorno di Noel,magari più originale.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2011, 13:49
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
:shock: :shock: :shock:

Liam Gallagher: 'Bob Dylan è un miserabile e i suoi fan sono degli stronzi'

Non che un'invettiva di Liam Gallagher faccia più notizia, abituati come siamo, ormai, alle sue numerosissime sparate: l'ultima in ordine cronologico, tuttavia, merita una menzione, perché indirizzata ad una delle icone mondiale della musica contemporanea, ovvero "quel" Bob Dylan che - fresco settantanne - nel corso della sua carriera ha ispirato colossi come Beatles, Rolling Stones e migliaia di altri artisti e band. "Sì, ormai sappiamo tutto di lui", ha detto il frontman dei Beady Eye al Times: "Per quel che mi risulta, però, a me non pare altro che un miserabile. Come quella canzone che ha fatto, 'Lay lady lay'... La gente diventa matta, per lui, ma proprio non fa per me. E tutti quei cazzoni che continuano a suonare i suoi più grandi successi non sono altro che degli stronzi". Del resto, l'ex frontman degli Oasis - tra le altre cose - aveva mostrato segni di insofferenza anche nei confronti dei Radiohead, che - in occasione della pubblicazione dell'ultimo album "The king of limbs" - aveva bollato dei "fottuti segaioli", senza dimenticare di aggiungere una buona parola per le band esordienti: "No, non c'è niente di nuovo che voglia ascoltare, non mi interessa. Io vivo il momento".
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (06 giu 2011 )

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2011, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
io non ho mai capito invece chi compra i dischi di questa bestia ignorante e presuntuosa.

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2011, 14:52
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma perchè non gli spaccano la faccia di nuovo a sti coglionazzi che rovinano la musica e nient'altro??? ci vuole del coraggio ad ascoltare questi pagliacci......ma come si permette sto Liam a criticare il più grande di tutti cioè Mr.Bob Dylan???? per carita bisogna pur sempre rispettare le opinioni ma qui si esagera...... <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2011, 22:56
secondo me lo fa per fare pubblicità alla nuova band,comunque,sparare a zero su chiunque sarebbe misero e arrogante,su Bob Dylan poi..non merita neanche una risposta.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
14 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: