Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  le donne tacciono: che succede nel forum?

MessaggioInviato: 2 febbraio 2007, 21:00
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
A me è bastato allontanarmi per due giorni dal mio consueto inverno-primavera per beccarmi l'influenza: febbre a 39,3 e arrivederci e grazie.
In compenso ho avuto improvvisamente un sacco di tempo libero per ascoltare musica, vedere dvd, leggere (Guerra e Pace ha fatto notevoli progressi) e pensare. Ho in mente anche un bel topic che vi proporrò appena la mia testa sarà un po' più lucida di adesso.
Baci Daniela
PS: Dunhill hai ricevuto la mia mail lunedì?

Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2007, 22:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Daniela ha scritto:
A me è bastato allontanarmi per due giorni dal mio consueto inverno-primavera per beccarmi l'influenza: febbre a 39,3 e arrivederci e grazie.
In compenso ho avuto improvvisamente un sacco di tempo libero per ascoltare musica, vedere dvd, leggere (Guerra e Pace ha fatto notevoli progressi) e pensare. Ho in mente anche un bel topic che vi proporrò appena la mia testa sarà un po' più lucida di adesso.
Baci Daniela
PS: Dunhill hai ricevuto la mia mail lunedì?

daniela,
non vedo l'ora di prendermi l'influenza anch'io accidenti.
in casa con la gatta, ascoltando musica e leggendo.....
spero che tu non stia troppo male comunque
e mi auguro di rivederti ai concerti dell'estate!!!
ciaoooo <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 febbraio 2007, 22:24
andrea,
più che monkey man io ti chiamerei heathcliff....e fuggirei con te nella nebbia della brughiera inglese.... :wink:

se mi interessano le notti di emily dickson con mick brian e keith?
secondo te?
adesso più che un sasso hai gettato un macigno, ritirare la mano sarà più difficile....

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 0:06
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
cosa vuol dire heathcliff brughiera dirupo? scusa la mia ignoranza è un gergo?

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 11:33
monkey man ha scritto:
cosa vuol dire heathcliff brughiera dirupo? scusa la mia ignoranza è un gergo?

Heathcliff è un personaggio di Wuthering Heights (Cime Tempestose).
:)

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 13:06
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
Carla,non ridere, ma quando hai citato Heatcliff non mi è venuto in mente il personaggio, ma il gatto ISIDORO :lol: , che di cognome faceva appunto heatcliff... :roll: :roll:

dimentivavo di rispondere a questa domanda:
Cita:
qual'è il maschietto piu' Stones-malato del forum?

MA OVVIAMENTE TU, MSALA! :twisted: <)

MONKEY MAN HA SCRITTO:
Cita:
COMUNQUE RAGAZZE ? STONIANE MI SONO SEMPRE CHIESTO MA I VOSTRI AMORI I VOSTRI MASCHIETTI SONO TIPI ALLA ROLLING? MA CI SONO TIPI ALLA ROLLING ?

beh, ehm, il mio fidanzato è un "incrocio" fra LEMMY dei Motorhead, Ace Frehley dei Kiss & KEITH... quindi più o meno ci siamo... io invece, data anche la mia taglia da gnomo (per esempio, con la bandana di Keith sembrerei un fungo...), sono un tipo alla rolling solo nell'anima... sperando che basti... ricambio il bacio e il saluto! <) sei grande! :D

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 13:29
pensare che cime tempestose è uno dei miei film preferiti che pirla!

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2007, 14:22
monkey man ha scritto:

davvero???? :shock:
a quale versione ti riferisci? quella del 92 con ralph fiennes che fa heathcliff?
l'avrò visto 10 volte, e ogni volta mi viene il batticuore, manco fosse una canzone dei rolling stones....
hai presente quando Catherine parla del suo amore per Heathcliff e dice his love is like a rock....e finisce dicendo I AM HEATHCLIFF
l'amore tra C e H è quello che ogni donna vorrebbe vivere
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2007, 13:36
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
carla ha scritto:
monkey man ha scritto:

davvero???? :shock:
a quale versione ti riferisci? quella del 92 con ralph fiennes che fa heathcliff?
l'avrò visto 10 volte, e ogni volta mi viene il batticuore, manco fosse una canzone dei rolling stones....
hai presente quando Catherine parla del suo amore per Heathcliff e dice his love is like a rock....e finisce dicendo I AM HEATHCLIFF
l'amore tra C e H è quello che ogni donna vorrebbe vivere
ciao

Film eccezionale...la quintessenza della passione

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2007, 21:12
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Senza dimenticare la più recente versione con il figazzo per eccellenza: ALESSIO BONI :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2007, 21:41
ragazze del sito , giuro che non è per farvi una sviolinata ... ma siete grandi veramente!! ho sempre avuto timore a confessare , a svelare ; nella mia top ten cinematografica : CIME TEMPESTOSE ... i maschietti ridevano a . che film mieloso !! e invece no per mè in quel film c'e una parte del "sentire e vivere" l'amore che poi ho ritrovato nei testi degli stones, e nel aria della loro musica, vibrante struggente, passionale. gimme shelter ..... non sapevo di quella frase .. ore la usero' per una canzone degli stellavox! la versione quella originale naturalmente! the real backbeat!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 11:57
Grazie per i complimenti e.....non aver paura di svelare i tuoi sentimenti....
ce n'è così bisogno :lol:
fossero tutti come te...
kisses and peace <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 12:10
monkey man ha scritto:
ho sempre avuto timore a confessare , a svelare ; nella mia top ten cinematografica : CIME TEMPESTOSE ... i maschietti ridevano a . che film mieloso !! e invece no per mè in quel film c'e una parte del "sentire e vivere" l'amore che poi ho ritrovato nei testi degli stones, e nel aria della loro musica, vibrante struggente, passionale.

Sei un grande! La prossima volta non aver timore a confessare il tuo amore per questo film! :wink:
Pensa che il mio film preferito è Il Favoloso Mondo di Amèlie... Mi piacciono molto questi film psicologici, esistenziali, che ci volete fà :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 12:30
Ragazze io vi leggo sempre con piacere, mi dispiace solo moltissimo che gli incontri a Torino e la grande festa siano stati conomitanti con l'inizio di una vita lavorativa che come vi ho detto mi ha assorbita moltissimo in questo periodo, ma spero di non esser considerata un'estranea e di potervi conoscere quanto prima per raccontarmi-ascoltarvi come si deve! <)

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 12:34
Altrochè, Mandy :!:
Facci sapere quando potresti essere libera e vedremo di incontrarci :lol: <)
ciao a presto <) <) :D :P

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: