Autore |
Messaggio |
|
mannishboy
|
Inviato: 28 febbraio 2011, 10:46 |
|
|
io cerco informazioni riguardante una vecchia vhs Rolling Stones 25 x 5 , e quindi vorrei sapere se qualcuno sa se questa video cassetta e' stata passata in dvd con sottotitoli in italiano e' con il codice regionale nostro. ho dato un'occhiata al web tempo fa , ma non ho trovato nulla. se sapete qualcosa a riguardo per favore informatemi grazie Mannishboy
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 28 febbraio 2011, 17:48 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Che io sappia non e' stato fatto mai uscire in DVD, quindi esiste solo il formato VHS e senza sottotitoli in Italiano...
P.S.Si spera quanto prima in un DVD esaustivo della loro intera Storia fatto sulla falsariga di "25x5" che abbracci un arco temporale piu' ampio fino al presente, magari anche un doppio!
|
|
|
mannishboy
|
Inviato: 1 marzo 2011, 11:42 |
|
|
grazie mailexile della celere risposta
|
|
|
Isy
|
Inviato: 1 marzo 2011, 11:43 |
|
|
E' stato pubblicato qualche anno fa in dvd ma non ufficialmente. Si tratta di un dvd bootleg della label Way Of Wizards.....un' etichetta clandestina tedesca. Forse si puo' trovare a qualche fiera del disco tipo la Vinilmanya di Milano.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|