Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 2:36
Avatar utenteMessaggi: 36Località: LisondriaIscritto il: 12 ottobre 2010, 23:44
[quote="vasco"]

The last time è uscita nel 1965.
L'anno successivo la Andrew Oldham orchestra la riaarrangiò e la ripropose solo strumentale assieme ad altri brani degli Stones in un album di cover.Fece scalpore parecchi anni più tardi lo "scippo" dei Verve che per realizzare il ritornello di Bitter Sweet symphony campionarono un passaggio della versione della Oldham Orchestra.La Abkco titolare dei diritti del brano citò i Verve in giudizio e vinse la causa condannandoli a pagare i diritti d'autore agli Stones.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 3:45
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Grande ryan ma era una battuta sul titolo, nel 65 appunto cantavano " (Questa potrebbe essere) L'ultima volta" . Grazie comunque.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 15:57
Per Carla: la mia mail: supercarabase@tiscali.it

ciao
rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 16:36
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23
Oscar ha scritto:

Mancano un po di singoli...tipo:

Exile on Main Street Blues" (released in 1972 on a flexi-disc in NME)
Dance (Instrumental Dub)" (12" Promo single)
Gimme Shelter (Live)" (Food Records charity single) On Terrifying

Live With Me (Live)- 3:52min
Tumbling Dice (Live)- 4:06min
Gimme Shelter (Live)- 6:43min
All tracks on Wild Horses 4-track UK CD single (Virgin VSCDT 1578).
Gimme Shelter is also on Saint Of Me 5-track US CD single (Virgin V25H-38627).

Tumbling Dice (Live) (At the Max Mix)"
Available on Jumpin' Jack Flash CD single (Sony 657597-2).

Memory Motel (Remix edit)" - 4:40min
On Memory Motel 2-track UK promo CD single

Flip The Switch (Clean version)" - 3:28min
On Flip The Switch 4-track promo US CD single

Ecc, ecc, ecc
Zvon

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 21:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ci sono voci abbastanza fondate in giro che dicono che le prossime "uscite" discografiche dei Nostri saranno rappresentate in Settembre da un Box set di "Some girls" con un intero cd dedicato a materiale inedito, un dvd video (Il Mocambo?!?Il Capitol Theatre?!?Magari!!!)e un libro fotografico sulla falsariga di "Exile" dello scorso anno tanto per intenderci...E poi a seguire, probabilmente in Dicembre per i regali di Natale, la tanto da me "temuta" Antologia che andra' a sostituire "Forty Licks" che da un po' e' andata ad arte "Fuori catalogo"...Se da una parte c'e' l'avvilimento per delle operazioni che sembrano meramente commerciali a fronte di un'attivita' "corrente" che latita, c'e' l'altra parte della medaglia, il bicchiere mezzo pieno, che e' il fatto che questa concentrazione di uscite di "Archivio" tutte nel 2011, lascia aperta la speranza per un 2012 di novita' vere e proprie, con un album di studio nuovo di zecca a supporto di un Tour che spacchi e metta tutti a tacere...della serie "Finche' c'e' vita c'e' speranza"!!

P.S....Intanto i Faces saranno a un Festival in Inghilterra insieme a Ray Davies, Status Quo e Cindy Lauper nella prima settimana di Luglio...(Il Frontman sara' sempre Mick Hucknall come l'anno scorso...)

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 23:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Basta con 'ste riedizioni. Ci aggiungono un paio di pezzi trovati nei cassetti impolverate e credono di fregarci. Io ho tutti gli originali e non spendo più un centesimo. Tieh!

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2011, 15:13
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Anch'io mi domando: ma perchè dovrebbero mettere le mani avanti o porsi dei paletti riguardo i loro programmi futuri? Alcuni affermano che la band dovrebbe smettrla di tentennare ,scioglere ogni dubbio e mettere in chiaro che non ci sarà nessun tour o se ci sarà di farlo sapere con sollecitudine ai fans. Io credo che neppure loro si siano posti la questione Certo l'anagrafe è lì implacabile a ricordare la dura realtà, tuttavia chi può dire cosa potrà riservarci il futuro?
Io dico solo una cosa: abbiamo tanto di quel materiale a disposizione da sopperire anche alla loro assenza dai palchi. Personalmente possiedo una collezione di tutto rispetto compresi gli LP originali dei nostri (parlo tanto per rendere l'idea di TSMR con la copertina tridimensionale o di Stick Fingers con la cerniera autentica) compresi quelli degli esordi,per non parlare dei video della loro favolosa carriera. Per questa ragione io non avverto l'impellenza che tornino on the road a tutti i costi . E' ovvio che se tornano (a patto che siano al top) non può che farmi piacere. Ma se non tornano abbiamo 50 anni di materiale con cui farene un indigestione . E questo materiale non se ne andrà mai in pensione ma anzi sopravviverà anche a me stesso e pure agli stessi Rolling Stones

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2011, 17:18
<) roadrunner ti quoto alla grande !

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2011, 19:00
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Scusate, guardate che sono tutti progetti Universal, è la tipica mossa per guadagnare sul catalogo!!!
Di conseguenza i nostri avranno il loro per i diritti, ma tutto nasce dalla major!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2011, 22:04
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io dico (e lo so che e' un sogno, che il business viene prima di tutto etc. etc.) che mi piacerebbe vedere i Rolling scevri da ogni possibile condizionamento sia reale che psicologico, vederli liberi dalle catene che gli/si hanno/sono costruiti negli ultimi 20 anni...Liberi di rompere gli schemi e i clichè di tour lunghissimi e con cadenza triennale/quadriennale intervallati da lunghissime pause e un disco nuovo a decennio...Mandare a fanculo i Cohl o i Live Nation di turno e rompere quegli schemi mentali che danno loro sicurezza e soldi a palate ma risultano per i fans tremendamente noiosi e scontati, dopotutto nella loro posizione se lo potrebbero strapermettere alla grande!
Mi piacerebbe essere sorpreso una volta tanto da loro, non aspettare Settembre per l'eventuale inizio di un nuovo tour o l'uscita di un nuovo album e quando arriva e non succede niente sospirare e aspettare il settembre dell'anno dopo!
Mi piacerebbe che si divertissero e ci divertissero, ci sorprendessero e ci spiazzassero...Con uno show a sorpresa a qualche Festival o ad Hyde park, con un EP di 4 brani perche' avevano stì pezzi che suonavano dannatamente buoni e volevano pubblicarli, con un'apparizione a qualche programma televisivo Americano o della BBC dove suonano e non cazzeggiano reggendo il gioco a vecchi Anchormen...Mi piacerebbe che fossero piu'...Umani, piu' "vicini" alla gente, piu' "Band", come non lo sono piu' da oramai piu' di 25 anni, anche con le loro fragilita', mostrando i segni del tempo che passa come simbolo di grandezza e non come possibile svilimento della loro Maestà...
Ecco cosa significherebbe per me, il senso che davvero avrebbe il fatto di "non dover mettere le mani avanti o porsi dei paletti riguardo i loro programmi futuri", allora sì che avrebbe un senso e una dignita' propria questa affermazione, se ci fosse ancora o di nuovo il sacro fuoco della sorpresa e della imprevedibilità al posto della tranquilla e abitudinaria "Programmazione da salotto" a cui siamo abituati da almeno due decenni...
E' in questo contesto che mi infastidiscono dichiarazioni del tipo:"Voglio morire con una chitarra in mano!" o "Muoio dalla voglia di tornare on the road" o "Abbiamo tantissimi brani su cui lavorare, non vediamo l'ora di metterci al lavoro!"...E' davvero così?!?E fatelo!!!Chi ve lo vieta?!?E' questo Gioco delle "Tre carte" che spesso si innesca che mi fa incazzare, null'altro...
Poi, sia chiaro, sono il primo Innamorato, che pur di vederli, di saperli "ancora in vita" va bene così, un po' come quando si stà con una bellissima donna ma non proprio "ineccepibile" nei comportamenti che per il solo fatto che e' troooppo bella ti mette spalle al muro e punto, così li vado a vedere e al primo riff di Keef e alla prima rullata di Charlie dimentico tutto e mi mettono spalle al muro...It's a miracle, come diceva Keith, e va bene così...

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2011, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Oggi Gloria Factory Girl mi ha mandato un sms che Mick pareva morto.
Gloria scusa se non ti ho risposto, ma ero un po' presa.
Comunque gli hanno allungato la vita!!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 febbraio 2011, 23:32
<) mailexile io gli Stones incatenati non li vedo, mi sembra che facciano quello che vogliono anche perché se lo possono permettere. Poi è chiaro che se loro preferiscono tour faraonici, è una loro scelta non penso sia dettata da chissà quale strategia oscura. Gli Stones sono sempre stati così!

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2011, 1:20
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
si Giancarla l'hanno detto e subito smentito a Virgin Radio.
Ma chi cazzo mette in giro certe voci???????
Pensavo di morire mi sono venute le lacrime agli occhi anche se ero al lavoro

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2011, 5:10
Ma è morta la mamma di Mick ? Perchè ho trovato questo articolo ma non so se è vecchio o cosa...http://www.rockol.it/news-19104/Jerry-H ... ella-madre

Profilo
MessaggioInviato: 17 febbraio 2011, 6:16
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Un articolo datato maggio 2000, nuovo di pacca non mi sembra, eh!
<skull

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 40 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: