Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 19:16
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anch'io non ci posso credere...Io ripeto, sono deluso dal fatto che non e' pensabile alla loro età far passare 4-5 anni così, senza colpo ferire...Chiaramente parlo da appassionato, da innamorato della loro musica, poi puo' darsi che loro si siano davvero stufati di fare dischi e concerti, ma allora che siano piu' chiari e meno vaghi e un pochettino piu' coerenti con alcune dichiarazioni fatte che alimentano in chi li ama un'attesa che alla fine viene mal riposta, al di la' del fatto che e' abbastanza curioso che Keith dichiari una cosa e l'indomani un addetto stampa ufficiale della band si affretti a sbugiardarlo, questa me la devono proprio spiegare...
A questo punto e' chiaro che tutte le speranze di rivederli per un'ultima volta dal vivo e per ascoltare della nuova musica con un eventuale nuovo album, sono rimandate al 2012 con due possibili opzioni: o un Tour piu' breve e "concentrato" spalmato per tutto il 2012 magari con inizio in Gennaio in America e fine in coincidenza dei Giochi Olimpici Londinesi in Agosto, oppure un Tour su piu' vasta scala con inizio magari stavolta dall'Europa in Giugno, poi America in Autunno fino a Gennaio-Febbraio 2013 e chiusura tra Sudamerica e Asia-Oceania tra Febbraio e Marzo 2013 così anche Charlie festeggerà il suo "cinquantennale", il nuovo disco se ci sara' (ho paura che faranno un "Fifty Licks" con per la sessantesima volta tutti i vecchi successi e tre-quattro pezzi simil-nuovi) avrebbe tutto il tempo per essere approntato.
Non credo di sbagliare se penso che il motivo principale per questa lunga inattivita' e' a mio parere lo stato di salute di Keith che tra artrite e amnesie post-caduta secondo me non se la passa benissimo e Mick l'ha capito e quindi sta' temporeggiando...
Mah, speriamo in bene...Credo che qualcosa debbano fare per il 2012, ma spero che non si riducano al "compitino" con un'operazione tipo "Exile" e magari un "Fifty Licks" da strombazzare alle comparsate alle TV Americane con un ultimo ed unico show magari a Londra in coincidenza con le Olimpiadi, spero proprio di sbagliare e che i Rolling mi sorprendano ancora una volta...Sarebbe meraviglioso!

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
A questo punto se questo benedetto tour ci sara' nel 2012 azzarderei questa ipotesi:
Partenza da gennaio 2012 dal sud america ( li' in quel periodo e estate ) poi Oceania e asia maggio giugno Usa, chiusura luglio agosto settembre in europa. Tutto concentrato in 1 anno cosi' come desiderano i lorSignori.Una vera mattanza ma se nel 2011 non si fa nulla!!!!!!!!! Cosa pretendere?

Comunque senza piu' scuse ora si potrebbero concentrare su un album nuovo di zecca, prepararsi con tutta calma per la partenza di questo tour e chiudere in bellezza!
Sperem!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 22:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Piccola osservazione: domattina, come tutte le mattine, non avrò voglia di alzarmi per andare a lavorare. Però ho bisogno dello stipendio e devo farlo. Io ho 55 anni e sono stanca, smemorata, scazzata, ne ho piene le palle, ma le tasche sono vuote. Loro sono vicini ai 70, forse sono stanchi (certo non hanno tirato la lima in 40 anni lavoro), forse non hanno voglia di rimettersi sul carrozzone itinerante e sicuramente le loro tasche non sono vuote. Sinceramente, e non vogliatemi male perchè me ne voglio da sola, penso: ma chi glielo fà fare? Sbattersi un anno e forse più, su e giù dall'aereo, dalle limousine, conferenze, alberghi, cene, giornalisti che ti fanno domande idiote e che aspettano solo un loro passo falso. Ragazzi, voi siete giovani, ma gli anni sulle spalle pesano, eccome se pesano, anche se hai camerieri, massaggiatori, segretarie che ti vezzeggiano e ti fanno trovare tutto pronto. E' vero, stanno riposando da qualche anno, ma gli anni li hanno. Guardiamo le mani di Keith, le ultime foto del viso di Mick. Guardiamo in faccia la realtà: sono dei grandi, unici, irripetibili, ma non possiamo chiedere loro l'impossibile. Ripeto, mi bacchetto da sola per quello che scrivo, rivederli è il mio sogno. Da sempre dico: ancora una volta e poi amen. Ma stavolta li vorrei proprio rivedere perchè so che poi sarebbe veramente AMEN.
Quello che ho scritto è per difenderli, li difendo dal 1966 e li difenderò sempre, anche se non faranno più niente. Li amo troppo.

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 22:25
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
rivederli sarebbe troppo doloroso, ben sapendo che quella sarebbe l'ULTIMA volta....
e allora forse è meglio così...
<sad

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
quello che dice Giancarla è più che vero!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2011, 0:13
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Scusate ma The last time di che hanno è ? Giancarla sono d'accordo con te, ma so anche che in quella gente c'è l'amore per la propria musica poi sicuramente ci sarà qualcuno che dirà il denaro, ma si sono bravi a capitalizzare e chi non lo farebbe ? Per questo ancora oggi siamo qui a chiederci se torneranno, io lo spero e mi piace pensare che magari tra qualche mese/anni magari me li ritrovo in un pub di Londra o in un coffieshop ad Amsterdam proprio quando tutti li davano per morti.

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 10:50
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Nonostante l'offerta da capogiro da parte dell'organizzatore Michael Eavis gli Stones hanno detto no a un eventuale concerto al festival di Glastonbury !!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 15:42
Ai ai ai!!!! questo rifiuto non mi piace. A MENO SIA PERCHè SON PRESI PER IL NUOVO TOUR. (SIC!!!!)

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 16:04
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Allora c'e' proprio da preoccuparsi!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 16:55
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones: in arrivo mega-cofanetto con 40 anni di singoli

I Rolling Stones hanno pianificato la pubblicazione di un super-cofanetto contenente i singoli firmati dalla compagine capitanata da Mick Jagger e Keith Richards nel corso degli ultimi quarant'anni: la pubblicazione, battezzata "The Rolling Stones singles (1971-2006)" e attesa sui mercati entro il prossimo 11 aprile, includerà ben 45 brani, a partire da "Brown sugar" del 1971 fino a "Biggest mistake" del 2006. Nel lussuoso box-set sono incluse, in tutto, 173 canzoni, 83 delle quali non più reperibili nel catologo ufficiale. Il booklet di 32 pagine conterrà uno scritto inedito dell'esperto Paul Sexton, oltre ad un'intervista all'ex bassista (e archivista del gruppo) Bill Wyman. Sempre in aprile la storica rockband immetterà sul mercato un sette pollici ad edizione limitata di "Brown sugar" in occasione del Record Store Day: la pubblicazione includerà le due b-side pubblicate sulla prima emissione del singolo, "Bitch" e "Let it rock".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l. (09 feb 2011)

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2011, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 10:47
Di riedizione in riedizione cominciano a stufare con ste cavolo di ristampe, VOGLIAMO IL TOUR E IL DISCO NUOVO. Io non lo compro per principio.

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2011, 23:46
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ma neppure io!!! ma basta!!!
rosso mi mandi la tua email? grazie :D

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 0:34
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
No non lo comprerò neppure io
di riedizione in riedizione a prezzi sempre più esorbitanti
e poi io o già fatto la cassettina per il prossimo tour e sto risparmiando per questo
senza avere la minima intenzione di spendere altri soldi in roba trita e ritrita anche se tirata
a lucido.
giuro che se salta il tour do tutto in beneficenza ai gatti poveri.( i proventi della cassettina)
Comunque l'idea di non vederli più mi rattrista molto
spero in un colpo di scena <)
nel frattempo continuo ad ascoltarli e amarli
nei secoli fedele!!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2011, 2:08
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Boh non so. Tutta roba già vista o quasi. Curiosa forse l'operazione commerciale di riproposizione delle vecchie copertine. Non so se lo comprerò anche perchè costerà una fucilata e non mi va di mettere nel lettore dischi singoli di pochi pezzi. Potrei prenderlo se mi promettono anche nuovo album e nuovo tour.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 39 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: