Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 3 febbraio 2011, 23:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
A questo punto, speriamo solo che siano...Immortali

Profilo
MessaggioInviato: 3 febbraio 2011, 23:42
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Some of you may have been made aware of the news stories concerning us touring and Live Nation. We wanted you to know directly that we have no current dealings with Live Nation and to date no news on touring. We can however confirm that you will be amongst the first to know if there is any tour news - watch this space!!

Questa l'ho presa appena adesso dalla locandina dei Rolling Stones su facebook e potete immaginare le risposte dei fans

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2011, 0:54
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Se non dovessero fare il tour non credo affatto che il motivo sarebbe la disputa tra Live nation e Michael Cohl , non ci credo nella maniera piu assoluta.
E che? Esiste solo Live nation?
Se non faranno il tour sarà certamente per altre ragioni

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2011, 9:20
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Il comunicato cita che i Rolling Stones prendono le distanze dalla vicenda giudiziaria tra Cohl e la Live Nation e a prova di questo ci dicono che ad oggi non e' stato programmato nessun tour.
Che pero' non significa che non si programmera' in un prossimo futuro. Sicuramente avranno fatto uscire questo comunicato per mettere a tacere le voci secondo le quali tra loro e Cohl ci fosse gia' un accordo per l'organizzazione del tour del 50ennale.
A quanto mi ricordo intorno a novembre usci' la notizia secondo la quale si voleva aprire una " gara d'asta" tra i promoter del tour, e non mi risulta che o Cohl o la Live Nation fossero i soli ad essere intetessati a questo evento. Potrebbe essere un invito ad altri partecipanti a farsi avanti!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2011, 10:18
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ma è anche vero che Live Nation è la più preparata e sopratutto gode di privilegi sull'80% delle location Americane, e gestire un tour così sono in pochi a poterlo e saperlo fare.Per non parlare dei musicisti stessi che raramente lasciano la vecchia strada per quella nuova...
Per me tornano con Live Nation, altrimenti non sarebbero venuti a contatto un anno fa con De Luca di Live Nation Italia quando fecero i sopralluoghi a S Siro e a Roma.
Olia

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2011, 10:34
Be' intanto vediamo come se la cava Mick il 13 febbraio al Grammy, di sicuro smerderà tutti quanti come al solito, poi il tour si farà, è una certezza assoluta come 2 + 2 fa 4.

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2011, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Beh! Allora dobbiamo sperare che la giustizia americana sia piu' veloce di quella italiana!
Strano pero' che questa magagna sia venuta fuori solo a febbraio quando la questione legale risale gia' da novembre 2010

Profilo
MessaggioInviato: 4 febbraio 2011, 10:47
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
No, se ne era già parlato al tempo del suo allontanamento, diciamo che solo oggi è venuta fuori l'operazione tour Stones, ma delle cifre e dei progetti si sapeva già!!

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2011, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Gli Stones stavano già in giro quando agli attuali managers della Live nation mammina gli puliva il sederino
Gli Stones non hanno bisogno di una Live nation per tornare on the road , possono farlo come e quando vogliono
Ditemi pure che sono un fissato ma per me al primo posto rimangono sempre le condizioni di salute di Keith Dalla fine dell'ultimo tour non mi risulta che abbia mai preso una chitarra in mano.

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 0:46
comunque credo che sia il momento che qualche cosa la faccino sapere, non credo che possano limitarsi a dire "al momento non hanno in programma un tour", vanno per i 70, a questo punto dicano se ci sarà in futuro o no, orami sono quasi 4 anni, un'enormità se raffrontato tra le pause dei precedenti tour da steel wheels in poi.

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 11:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Le Olimpiadi, guardiamo alle Olimpiadi. Lì faranno qualcosa e saluteranno tutti. Inizio e fine a Londra in mondovisione, così tutti, fans e non fans, li vedranno andare in pensione. Noi piangeremo :cry: :cry: ed i loro denigratori ed invidiosoni diranno: finalmente ce li siamo tolti dalle palle ;) :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 13:28
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
A me questo comunicato mette ottimismo. Forse è proprio quella frase finale "We can however confirm that you will be amongst the first to know if there is any tour news - watch this space!!".
Ma a parte questo secondo me è impossibile che la macchina si fermi così

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 14:55
Un tour mondiale nel 2012? Capisco che 2 anni in tour siano troppi alle soglie dei 70, ma concentrare tutto in 1 anno sarebbe da pazzi!
Dov'e' finito il mega tour nei 5 continenti?

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Non ci posso credere che lascino sfumare la loro carriera cosi senza fare nulla....
E' la loro vita, lo hanno dimostrato in tutti questi ultimi anni con tutti i mega tour che hanno fatto...e' vero che hanno sempre avuto la molla del grano, ma davvero avevano bisogno di tutti quei soldi ? credo invece che siano stati in pista per tutti questi anni per pura passione e che abbiano fatto di tutto per renderla fruttuosa al massimo.....ma che la motivazione base non fosse quella del grano......per questo sono certo che non lasceranno passare questa ultima opportunita senza fare nulla.....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 febbraio 2011, 19:10
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io credo che mai i Rolling Stones metteranno la parola fine, ma perché dovrebbero metterla? Scusate Finché c'è vita c'è speranza magari arriverà il giorno che non faranno più mega tour ma ci sono altri modi per rimanere attivi, ad es facendo un nuovo album, o fare qualche concerto in giro magari in locali ristretti, magari oggi no domani si, perché dovrebbero dire basta ? Io sono un loro grande estimatore sono contento comunque, perchè spegnere la speranza? E poi magari un giorno si ritrovano e decidono di fare qualcosa insieme e allora tutti a dire che ci hanno preso per il c....Ma perché questa sete di certezza ad ogni costo, il dire " o fanno qualcosa o dicano che è finita" . Almeno nella musica ci lascino sogni e speranze !!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 38 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: