Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 13 gennaio 2011, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Come volevasi dimostrare. Ho la fortuna di avere amicizia su facebook di Leavell e le notizie che trapelano dai suoi messaggi sono in linea su quello che dice Isy

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2011, 15:52
Per me fin quando non c'è una dichirazione ufficiale di Jagger, il resto sono tutte parole dette da gente che con gli Stones nulla c'entra. Men che meno si possono prendere in considerazione le dichiarazioni dei turnisti per il fatto stesso che sono turnisti. Per cui per me il tour si farà e sarà imponente come sempre, il ritorno che il rock aspetta.

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2011, 17:06
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Rosso sempre ottimista :P

Non e' che Chuck Leavell sia un turnista qualsiasi...

max che tipo di commenti girano quindi? ti sembrano piu' certezze o previsioni?

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2011, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Su facebook e' molto abbottonato sul discorso Stones ma il fatto che anche lui abbia programmato l'immediato futuro con qualche concerto mi fa essere pessimista. Chiaro che il contratto che lega i turnisti agli Stones sono molto particolari ed e' ovvio che se arrivasse la chiamata di Mick e C. oggi, domani sarebbe pronto a partire. Ma ad oggi la telefonata non e' arrivata. Ora se mi ricollego alle notizie in possesso di Isy posso dire che due indizi fanno una certezza.

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2011, 23:23
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Avete tutti ragione ma la speranza è l'ultima a morire !!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2011, 3:41
<) Ronnie ricorda i giorni passati con Jimi Hendrix http://www.rockol.it/news-199542/Ron-Wo ... mi-Hendrix

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2011, 10:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Isy, a me è stato detto che gli IMF di Bernard Fowler tornano in Italia a primavera....
Comunque il succo della questione non cambia <sad

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2011, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ho letto tutti i post e c'è un velo di ragione in ciascuno di voi, però i punti salienti sono questi:

Chuck Leavell, Bernard o chiunque altro, compreso Darryll Jones non sanno assolutamente nulla di quello che gli Stones decidono, pur essendo parte fondamentale sul palco (osservate Mick quante volte guarda Chuck prima d'iniziare un pezzo).
E quando sanno qualcosa non parlano assolutamente, specie con persone che non conoscono o che vedono due volte l'anno.Quando sanno devono interrompere le tournee e penso che rinuncino volentieri a 30-40 spettatori dei loro concerti privati.

Gli Stones sfruttano sempre l'effetto sorpresa, tutte le apparizioni, specie le presentazioni di tour e disco, sono annunciate alla stampa solo qualcche giorno prima, proprio per avere il supporto del pubblico ma non avere un'invasione.
E' stato così per lo steel wheels, arrivati su un treno, per il bridge to Babylon, con un auto scoperta con solo loro quattro che girano sui ponti con un elicottero che riprende l'arrivo, per il licks con il volo da 40 minuti sul pallone aerostatici e anche nell'ultima apparizione per l'abb.Quindi che non si sappia niente è assolutamente normale.

La programmazione che si erano prefissati, prevedeva il GYYYO restaurato, L'Exile con le tracce nuove, il Ladies and Gentlemen ufficiale e il cocksuker blues ufficiale.Quindi c'è ancora un prodotto che deve uscire quest'anno e secondo me fanno anche qualcosa per l'anniversario di Sticky Fingers, un album che molti (tra cui me stesso) credono superiore allo stesso Exile.

Già l'ABB è stato inciso tutto con tracce separate e assemblato in Francia in 15-20 gg, quindi ci sta che ognuno di loro abbia inciso già qualcosa in privato. Se ci pensate è uscito un disco di Ron e non ci sono state voci di quaLcuno che l'aveva visto vagare per gli studi di Londra, Parigi o NY

Le nostre attese sono per il fatto che sono fuori dalla scena da tre anni e mezzo, ok, in passato sono stati fuori anche per 5 anni, come dalL'Urban Jungle al Woodoo Tour, quindi non spaventiamoci per questo. Probabilmente stanno vagliando veramente l'ipotesi di fare qualcosa di grandioso per il 50ennale, luglio 2012, e non vogliono arrivarci cotti.

Probabilmente veramente c'è qualche problema per Keith, vuoi per l'incidente vuoi per le mani. In questi ultimi 3 anni è quello che ha fatto meno apparizioni con una chitarra in mano. Mi sembra che nell'anno passato non abbia mai suonato nemmeno in un occasione in pubblico.

COOL, CALM AND COLLECTED

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2011, 18:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Grande Franco, ci voleva una ventata di ottimismo!Anch'io ultimamente ho lasciato spazio a qualche "cattivo pensiero", ma dopo 3 anni e mezzo di silenzio assoluto e viste le voci di attriti e problemi di salute vari e' anche comprensibile...
Su una cosa concordiamo alla grande, e cioe' sul fatto che il 2012 e' un anno troppo ghiotto per lasciarlo scivolare via così irrimediabilmente senza colpo ferire...Quindi puo' anche darsi che come prospetti tu, stiano "raccogliendo le forze" per condensare tutto durante il prossimo anno che, ricordiamolo, sara' quello del loro "cinquantennale"...
Io credo che anche solo un Tour di dimensioni "ridotte", con meno date e piu' spazio tra le singole date e con piu' date nella stessa città potrebbe essere una soluzione fattibile, come anche il fatto di condensare tutto nel 2012 (inizio in NordAmerica a fine Gennaio-inizio Febbraio fino a fine Aprile circa, pausa di un mesetto e poi prosecuzione in Europa dai primi di Giugno fino ad Agosto-Settembre)
Credo anche che tu abbia ragione da vendere per quanto riguarda il discorso "nuovo album":gia' in passato c'e' stato un "taglia e cuci" con materiale ed idee di base gia' pronte e chiare portate singolarmente dall'uno o dall'altro, da suonare e registrare tutti insieme in studio in meno di un mesetto.Inoltre e' vero, quando vogliono, i Rolling sanno essere "invisibili", riuscendo a lavorare "sottotraccia" senza far trapelare nulla...D'altronde, come ben ricordavi, Ronnie quando cavolo ha registrato il suo bel disco da solista?!?
Quindi anche l'ipotesi logica di un nuovo album e' tutt'altro che remota...
L'unica cosa che mi preoccupa, e ho gia' avuto modo di dirlo e' lo stato di salute psicofisico di Keith, se e' in grado di "reggere" un intero Tour o meno...Il nocciolo e' tutto lì secondo me, quindi incrociamo le dita e speriamo per il meglio!!

Profilo
MessaggioInviato: 19 gennaio 2011, 0:06
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
A me preoccupano le mani di Richards, la salute è l'unico ostacolo che devono affrontare. Di sicuro non può essere un libro a decidere la fine degli Stones per il fatto che i Rolling Stones sono più importanti di un'autobiografia. Sono cinquantanni che si fanno ripicche molto più delicate e di ogni tipo, vedi corna e contratti discografici firmati di nascosto. Quindi da questo punto di vista sono sicuro al 100% che non finisce così perchè non è nel loro stile. Non esistono Rolling Stones senza i fuochi d'artificio

Profilo
MessaggioInviato: 20 gennaio 2011, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
intanto è stata offerta una partecipazione a Sir Mick per il prossimo Harry Potter

http://www.mtv.com/news/articles/156988 ... call.jhtml

Profilo
MessaggioInviato: 24 gennaio 2011, 1:26
Avatar utenteMessaggi: 26Iscritto il: 25 dicembre 2009, 23:23
Ragazzi, sono sulla soglia dei settanta, con tutti i problemi che una vita "on the road" può avergli procurato alla salute, soprattutto a Keith ma anch'io non penso sia un libro a decidere il loro scioglimento anzi, io dentro a "Life" vi ho letto una gran voglia di non smettere e sono fiducioso che tra non molto rivedremo i Glimmer Twins di nuovo insieme.
Le mani di Keef potrebbero essere un problema? Il nostro vecchio troverà il modo di suonare i suoi riff. <sg

Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2011, 3:56
<) Per Ronnie arriva il divorzio http://www.rockol.it/news-203231/Ron-Wo ... mo-libero' chissà se un giorno anche in Italia ci si potrà separare senza bisogno di aspettare le Calende greche ! Chiesa permettendo naturalmente ! Scusate la divagazione...

Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2011, 19:07
<) E' arrivato il flipper The Rolling Stones ! http://www.gioconews.it/video/videogioc ... e-1-2.html

Profilo
MessaggioInviato: 27 gennaio 2011, 22:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Alla Mostra del Rock di un paio di anni fa a Milano, c'era esposto un flipper dei Rolling. Questo è più recente. Quello era un po' vecchiotto.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 35 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: