Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  indirizzo Redlands

MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 15:31
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ed avrei bisogno di un favore. Da stoneiano incallito :D vi chiedo se qualcuno conosce l'indirizzo di Redlands, la residenza di Keith Richards in Inghilterra. Tra qualche giorno dovrò fare un viaggio da quelle parti e vorrei passare per vedere dove vive il mitico Keith. So che è un'informazione preziosa e un dato sensibile, quindi non la userò per scocciare nessuno, solo curiosità. Se non si potesse pubblicare ma qualcuno lo sapesse comunque può dirmelo per favore in privato? Grazie mille in anticipo! Stones Forever! <rsi

Giovanni (giofala@alice.it)

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 15:49
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ciao e benvenuto
non e' troppo un segreto, per cui lo scrivo pubblicamente visto che molti altri siti danno queste informazioni
Redlands si trova a West Wittering, nel Sussex, sud UK cittadina quasi sul mare vista Isola di Wight
precisamente in Sheepwash Ln, a questo link te l'ho centrata da Google Map
buona visita, portaci qualche foto!!! anch'io appena avro l'occasione passero a dare una sbirciata!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 16:12
grazie per la rapida risposta, ma a me servirebbe l'indirizzo: via e numero, zip code (il nostro CAP), ecc... Se qualcuno li conosce mi fa un favore! Grazie ;)

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 17:16
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
il numero non lo so, ma l'indirizzo completo e'
Sheepwash Ln, West Wittering, Chichester, West Sussex PO20 8QN, Regno Unito

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 17:22
grazie, mi sarà utile con il navigatore! ;)
Thx man! :D

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 22:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Buon viaggio e stai attento che non ci sia Keith nei paraggi, altrimenti rischi l'incendio ;)
Posta foto. Ah, dimenticavo: BENVENUTO tra noi fulminati

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 23:10
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Da quel che ricordo Keith non c'e' quasi mai li, vive nel Connecticut comunque sicuramente e' un bel posto da visitare

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2011, 14:12
Grazie dell'accoglienza.
Si, so che è quasi sempre negli States con la famiglia, ma io ora vado li... Già mi basterebbe solo una sbirciatina per sentire la storia di quella casa :cool:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: