Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 0:42
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Più o meno i tempi sono ogni 4-5 anni e da una vita che è così, forse da quando qualcuno disse a Mick " come potete pensare che la gente senta la vostra mancanza se siete sempre in mezzo ai coglioni " così che Mick che coglione non è a capito che passati gli anni ruggenti è meglio dosare la produttività. E' vero che nel 2007 gli Stones non hanno fatto il pieno ovunque ma portavano in giro un tour che era la replica dell'anno prima, e comunque a farne ti tour così.

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 0:52
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
@ vasco: conta che il tuor era iniziato nel 2005 ;)

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 1:46
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...I tempi sono sempre stati dai 2 ai 4 anni dalla fine del tour precedente.E' vero che e' importante non rischiare la "sovraesposizione", ma e' pur vero che a quasi 70 anni non si possono aspettare tempi biblici per fare un disco nuovo o andare di nuovo "on the road".
Ricordo che se non erro alla fine del "Licks Tour" Mick disse che da allora in avanti avrebbero fatto dei Tour piu' brevi magari condensati nell'arco di un solo anno solare e sarebbe passato molto meno tempo tra un tour e l'altro proprio per il fatto che l'eta' iniziava ad avere il suo peso e il tempo davanti a loro si assottigliava in maniera sensibile...Queste dichiarazioni mi trovarono all'epoca molto d'accordo:Tour brevi condensati in un solo anno e un anno sì e uno o al massimo due no vedere i Rolling in azione magari anche con qualche pezzo nuovo, poi il tutto e' stato smentito dall'Abb Tour che e' durato addirittura 3 anni e ora sono 3 anni e mezzo che come Band non abbiamo traccia di loro e chissa' se ne avremo ancora...Mah!Capisco il business, capisco la "sovraesposizione", il marketing e tutto il resto, pero' la voglia di suonare, l'orgoglio di stupire ancora, il desiderio e la sana arroganza di voler fare la miglior "Brown sugar" di sempre dal vivo dove cavolo sono andati?!Devo pensare che non ci sono piu'?!Beh, se così fosse allora e' meglio così, anche se avrei preferito un finale col "Botto" anziche' tutto sto' gossip da "Spice Girls", stì proclami lanciati di tanto in tanto di ipotetiche voglie di spaccare il mondo, di canzoni nuove gia' pronte, di voglia di palco contrapposte al silenzio tombale dell'altra "Sponda"...E cavolo, se avete voglia di suonare, di fare nuove canzoni, di divertirvi ancora su un palco:fatelo!Siete in una posizione che potete permettervelo alla faccia delle congiunture Internazionali piu' nere, delle Sovraesposizioni, degli U2 che suonano in concomitanza e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma basta con stì gossip da Take that e sopratutto con certi proclami che alimentano solo illusioni da parte degli appassionati...E intanto gli anni passano...

P.S.Ribadisco che se nel 2012 si presentano come band "Ancora in vita" non facendo neanche un concerto ne' un nuovo disco, e se ne escono con un "Fifty Licks" pieno di Hits e 3 canzonette buttate lì come riempitivo, li mando amorevolmente a Cagare!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 5:05
<) Dichiarazioni ufficiali non mi risulta siano state fatte per cui.....e chiaro che attorno agli Stones ogni parola diventa la notizia dal'altra parte sono i Rolling Stones e io credo che debbano fare quello che si sentono ! Non devono a tutti i costi fare un cd e non devono a tutti i costi fare un tour, ognuno di loro oltretutto avrà altre cose a cui dedicarsi. Il problema di un gruppo a differenza di un solista sta proprio nel dover essere tutti informa nello stesso periodo e ad una certa età è fisiologico che è più difficile. Non dimentichiamoci che sono pur sempre persone umane !

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 18:10
...Vasco, "non devono a tutti i costi fare un cd e non devono a tutti i costi fare un tour e ognuno di loro avra' altre cose a cui dedicarsi" va bene se si sta parlando di fiorai o di impiegati che si occupano di tutt'altro, ma visto che i Rolling Stones sono una Band che opera nel campo della musica, ci si aspetta che almeno ogni tanto si dedichino al loro campo, facendo appunto nuove canzoni e facendo qualche concerto, poi, che ognuno di loro ha altre cose a cui dedicarsi ne sono certo, e vivaddio, ma credo che una cosa non escluda l'altra, visto oltretutto che negli ultimi tre anni e mezzo hanno avuto tutto il tempo di "occuparsi" di altro, tra lo scrivere libri, il produrre film, il presenziare a programmi radiofonici e televisivi, e il rilasciare interviste "agguerrite" in cui c'era la voglia se non proprio il bisogno di ritornare al piu' presto in studio e "on the road" perche' e' lì che si voleva "morire"...E allora io dico:e chi ve lo vieta?!?Io sto solo dicendo basta con la poca chiarezza, con tutto questo immobilismo ed anche con un po' di ipocrisia che si intravede in alcune interviste...Lo so anch'io che non devono fare a tutti i costi un cd e non devono per forza andare un tour, allora accettiamo tutti che la favola sia finita, che ce lo facciano capire e...Stop!Poi potranno dedicarsi a tutto cio' che piu' li aggrada, diventare attori, giocolieri o non fare nulla di nulla spaparanzati sul bordo di una piscina dell'albergo piu' lussuoso dei Caraibi...Pero', se permetti, il mio dubbio che vorrei fugare e' piu' che legittimo:stiamo parlando, ci stiamo confrontando, stiamo discutendo, stiamo "palpitando", stiamo pensando a una Band che esiste ancora o non piu'...Perche' la differenza, per tutta una serie di cose, mi sembra francamente "sostanziale"...

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 20:25
<) Capisco quello che vuoi dire ma in un gruppo devono essere tutti d'accordo molto probabilmente non tutti sono convinti di tornare on the road o di fare un nuovo album e molto probabilmente qualcuno all'interno della band cerca di convincerlo del contrario.Naturalmente questa è un'idea che mi sono fatto io, ma spiega le dichiarazioni di Keith con la sua voglia di ritornare a suonare e il silenzio di Mick.

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 20:45
...Infatti,Vasco, e' la stessa idea che mi sono fatto io...Da una parte Keith che vorrebbe ritornare a "lavorare" e dall'altra Mick che (ed e' questo quello che mi piacerebbe tanto sapere...) non ne vuole sapere!Secondo me Mick non e' convinto delle condizioni fisiche di Keith, e visto che l'ultima parola spetta a lui, la favola sembra essere finita...Per il momento(spero!)

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 21:09
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
A questo punto perche' gli Stones non se ne escono con un comunicato stampa del tipo " Richards non e' piu' in grado di suonare dato il suo aggravarsi dell'artrosi alla mano. Arrivederci e grazie?" cosi' ci mettiamo l'anima in pace ?
Sono troppo inacidito per tutta questa situazione che si e' venuta a creare.

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 21:25
Sono obbligati "storicamente" a tornare on the road verso i milioni di fans in tutto il mondo, per la storia che hanno alle spalle, per tutto quello che hanno inventato e dato all'arte di far musica e perchè sono i Rolling Stones, la piu' grande rock band della storia. Non possono permettersi di far finta di niente e di rimandare tutto tra un libro e una riedizione. Le altre band lo possono fare, loro no, loro sono il rock, il germoglio velenoso di tutto cio' che è stato con loro e ci sarà dopo di loro, loro no, non possono. Hanno un patto col diavolo che va rispettato, che va onorato. Loro non possono. Il loro ritorno on the road è necessario per ridare dignità al rock e al blues e a tutto cio' che significano. Le chiacchere sono finite, è l'ora del ritorno. Loro non possono.

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io credo che anche loro stessi staranno meditando sul futuro. Hanno piena coscienza di essere l'unica band così longeva, così famosa, così ricca di successi e quindi sanno di avere gli occhi puntati addosso e devono misurare ogni singola mossa. Non possono permettersi, proprio per la loro immagine, di fare passi falsi. Keith ha un bel dire, nel libro, che morirà sul palco con la chitarra in mano (e non stento a crederci), ma le sue mani parlano da sole, Charlie è il più anziano e non so quanta voglia possa avere di andarsene a dormire ogni notte in un albergo diverso, Ronnie ha bisogno di soldi per mantenere la brasilianina, ma se se ne sta in giro sa che può correre il rischio di perdersela, Mick ha una miriade di cose da fare, ma non credo sia così reticente ad affrontare un tour, ma dal buon Re Mida qual è, pondera bene per non fare un flop.
Ragazzi i miti non muoiono mai e non devono fare comunicati di ritiro dalle scene :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 23:15
<) Io rimango convinto che comunque qualcosa faranno alla fine, riusciranno a convincere il buon Mick, la musica da forza, però hanno i loro tempi e lo faranno quando tutti ne saranno convinti.Per un artista solista è molto più semplice ma un gruppo....io comunque ho fiducia poi per me è un miracolo averli potuto vederli dal vivo svariate volte, quando penso agli anni 80 in cui sembrava non ci fosse speranza...beh oggi è tutto un di più. Comunque non credo ci sarà il giorno in cui una dichiarazione della band metterà la parola fine all'avventura Stones, non è nel loro stile poi la speranza è l'ultima a morire, dopotutto tanti lo hanno fatto per poi smentirsi.

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2011, 23:27
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
max ha scritto:
A questo punto perche' gli Stones non se ne escono con un comunicato stampa del tipo " Richards non e' piu' in grado di suonare dato il suo aggravarsi dell'artrosi alla mano. Arrivederci e grazie?" cosi' ci mettiamo l'anima in pace ?
Sono troppo inacidito per tutta questa situazione che si e' venuta a creare.

Ma chi l'ha detto poi che sia cosi' lo supponi te?...magari per assurdo l'artrite non centra niente....e non mi stupirei neache

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2011, 9:50
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Mick Jagger mi è apparso in sogno e mi ha detto che non c'è nessun tour in programma

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2011, 10:32
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io cerco di stare ai fatti e cioe':
Ai primi di dicembre ci sarebbe stato un summit della band riguardo progetti futuri?
Ok! Siamo al 12 gennaio. Si ha qualche notizia ufficiale? No!
Quindi da questo incontro non sara' uscito fuori un bel niente!
Girano voci, qualche notizie infondata scritta su qualche sito qua e la, ma a 50 giorni di distanza nulla di ufficiale.
Un tour non si pianifica in quattro e quattrotto e se ci fosse veramente l'intenzione di suonare dal vivo oggi si saprebbe gia' qualcosa.

Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2011, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Un uccellino mi ha detto un po di cosette non troppo rassicuranti...anzi.
Bernard Fowler coi suoi IMF's tornera' in Italia ai primi di luglio e sembra che Ronnie Wood stia preparando un proprio tour da solista.
Poi con gli Stones non si sa mai, magari gli fanno annullare tutto se prendessero determinate decisioni , ma a questo punto quello che pare certo e' che nessun progetto concreto e' stato fatto ad oggi.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 34 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: