Autore |
Messaggio |
|
Jacopo
|
Inviato: 8 gennaio 2011, 14:57 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
malgrado non sia una vera e propria applicazione per iPhone (non abbiamo stretta necessita di svilupparla oltre ai costi di inserimento sull'Apple Store) pero c'e' un modo per avere la lingua tricolore sul proprio melafonino, vediamo come: - navigando con Safari accedere alla home page del sito http://www.rollingstonesitalia.com - ingrandire la pagina posizionandosi sopra alla lingua tricolore (o a quello che si vuole come icona) e cliccare nella barra in basso sul quadrato con la freccetta - "Aggiungi a Home" - rinominare in RSI (o al nome che si vuole dare) e poi cliccare su "Salva" - ecco la nostra icona tra le applicazioni, cliccando si andra direttamente alla home page del nostro sito, per averci sempre e ovunque a portata di mano!
|
Top
|
|
vicio88
|
Inviato: 8 gennaio 2011, 16:52 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
FATTO!
|
Top
|
|
voodoo tongue
|
Inviato: 8 gennaio 2011, 18:29 |
|
|
Messaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36 |
fatto pure io!
|
Top
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 10 gennaio 2011, 19:00 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
Jacopooo! ma la vogliamo fare sta cazzo de applicazione ISTONESITALIA???? verrebbe da paura, saremmo i primi nel mondo a fare una cosa stoniana su iphone. io ho già buttato giu' delle idee e dei layouts, ma ci vogliono dei soldi!
|
Top
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|