Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  nuovo CD di Keith Richards "Vintage Vinos"

MessaggioInviato: 11 novembre 2010, 22:01
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Non so se lo sapete già, ma ho letto che insieme al Libro Life,Keith Richards a publicato anche un suo CD, penso sia una raccolta Si Chiama,Vintage Vinos....comunque è nuovo qui il Link......
http://itunes.apple.com/gb/album/vintage-vinos/id397187935.

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2010, 23:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E' uscito il 2 Novembre credo, e' un'Antologia che racchiude brani dei tre album da solista di Keith con gli X-Pensive Winos compreso il live uscito nel '91 ma registrato in realta' nel Dicembre '88.L'unica vera chicca presente nell'album e' l'ultimo pezzo della tracking list:"Hurricane", brano registrato durante le sessions tenute nei pressi di Parigi tra la meta' di Maggio e l'inizio di Giugno del 2002, quelle da cui sono scaturiti i quattro brani nuovi apparsi su "Forty licks" tanto per intenderci.Il pezzo che dura intorno al minuto e mezzo, e' suonato e cantato da Keith in modo minimale e sincero con la chitarra acustica in sottofondo.Il CD singolo contenente il brano veniva donato agli show del Licks tour Americano alle persone che avevano acquistato il biglietto del concerto a supporto degli aiuti per il disastroso uragano "Katrina" che devasto' New Orleans all'epoca...Per l'appunto:"Hurricane".

Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2010, 15:40
Bravo mailexile, Vedo che sei molto ben informato,però una considerazione personale la voglio fare sù Keith solista......lo trovo vuoto....gli manca sempre qualcosa...la sua musica e fredda....è trasmette poco anche la sua chitarra.... non è Potente!!!! invece quando è con gli Stones...diventa travolgente è trascinatore.....Ripeto questo è un mio parere personale.

Meglio Mick come Album solista.... <) <tele <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 13 novembre 2010, 17:50
...Io credo che loro raggiungano la sublimazione quando sono loro quattro(cinque con Bill...)su di un palco o da qualsiasi parte a fare musica, insieme, loro, la loro musica, il loro trasmettersi energia, il loro scambiarsi sguardi e ammiccamenti e capire all'istante, perdersi per poi ritrovarsi e poi ancora cadere a precipizio giu' per un burrone fino a che non si apre l'ultimo paracadute, fino all'ultima nota suonata in controtempo...I Rolling Stones sono un'entita' unica, unica perche' non c'e' mai stato nessuno come loro e mai ci sara' e unica perche' la loro immensita' e' tale solo quando gli "spiriti" di tutti e cinque si fondono in un unico "Jack lampo che guizza"...

P.S.Comunque, dovendo scegliere, preferisco Keef solista, lo trovo molto sincero e confidenziale, alla Tom Waits, altro mostro sacro che ammiro!!Di Mick salvo "Wandering spirit" e "Old habits die hard" piu' qualche pezzo sparso sugli altri direi trascurabili album...

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 10:57
maiexile,mi trovo in tutto pienamente daccordo con te :cool: ....insieme sono una cosa unica compreso Bill!!!( che mi manca molto) :cry: è penso che finchè sarò vivo,sentirò ancora parlare di loro,hanno materiale che non abbiamo mai visto prima tutto da scoprire....loro sono ancora in attivita.perciò non mi basterà una vita per vedere è sentire tutto quello che hanno fatto è che faranno :!: . Un esempio guarda Elvis,è morto da 33 anni,e ancora continuano a buttare fuori roba,non ultimo Viva Elvis.

long live rock and rolling Stones. <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Come dice Mailexile, loro sono loro insieme. Non mi piace quando fanno gli outsider. Loro sono un (IL) gruppo, lavorano bene insieme, sono un'unica cosa. Però, se proprio devo scegliere, come solista prefersico Mick. E non ditemi che sono di parte.

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:53
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
...no, è che tu, solo quello conosci !!!! :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
No, dai, oltre ai Rolling e Mick, conosco anche gli Stones :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2010, 1:06
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
secondo me invece Keith solista è meglio degli ultimi dischi degli stones tutti insieme..

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 0:11
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
finalmente dopo 25 giorni dall'ordine, ho tra le mani questa raccolta..
se amate la voce di Keith, è assolutamente da avere..

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 20:51
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
non si trova nei negozi quindi..

Profilo
MessaggioInviato: 15 dicembre 2010, 22:35
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
il negoziante mi ha detto che non era uscito in Italia (questo negozio è fornitissimo) ma che poteva ordinarlo e, appunto, è arrivato dopo 25 giorni..

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 14:55
...Arrivato oggi il doppio vinile rosso di Keef coi winos!!!!
E' un oggetto molto bello, la grafica e' super, copertina interna coi testi, due vinili 180 grammi come detto di colore rosso, e tre stampe edizione limitata delle copertine dei suoi 3 lp's coi Winos.
La chicca dell'antologia, perchè di questo si tratta, e' "Hurricane", il brano di 1 minuto e 25" con i soli Keith voce e chitarra acustica e Ronnie alla chitarra, fatto in memoria delle vittime dell'Uragano Katrina che devastò New Orleans e non solo...
Per me che sono un collezionista, nonchè un "amante" di Keef, e' un piacere averlo tra le mani, e sinceramente(sono sicuro di non trovare d'accordo molti di voi)preferisco aver acquistato questo prodotto che non quello dei Superheavy, con buona pace di Mick, Joss Stone e compagnia bella, meglio un vecchio pezzo di Keef coi Winos sul piatto del mio Technics, che un CD di plastica e artifizio...

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
bè a occhi chiusi e senza tanti problemi dico molto meglio keith come solista rispetto a Mick che anche in questi giorni mi ha deluso fortemente e non poco direi.....però sono daccordo con voi nel senso molto ma molto meglio Jagger/Richards assieme e con i Rolling Stones che come solisti questo è fuori discussione!! gran bel colpo Mailexile mi fai venire la voglia di comprarlo quel disco il cd non mi interessava però lp mi piacerebbe averlo e concordo con te che l'acquisto è sicuramente migliore che i Superheavy che già il nome è tutto un programma!!! :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mailexile ha scritto:
Per me che sono un collezionista, nonchè un "amante" di Keef, e' un piacere averlo tra le mani, e sinceramente(sono sicuro di non trovare d'accordo molti di voi)preferisco aver acquistato questo prodotto che non quello dei Superheavy, con buona pace di Mick, Joss Stone e compagnia bella, meglio un vecchio pezzo di Keef coi Winos sul piatto del mio Technics, che un CD di plastica e artifizio...

io ti capisco benissimo, e ti dirò di più: io per quel disco dei supermeagheavy metterei la censura!
:twisted:

ciao

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: