Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La vostra canzone del momento

MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
In questo forum ovviamente siamo tutti grandi appassionati degli Stones e di conseguenza immagino che molti di noi li ascoltino in continuazione.
A me succede che vado a periodi.........non sempre ascolto i miei brani preferiti in assoluto, ma data la vastita' del repertorio ogni tanto mi fisso su un pezzo in particolare.....non solo lo ascolto spesso ma ce l'ho sempre in testa e lo canticchio in continuazione.
Se succede anche a voi avete voglia di scrivere qual'e' il vs brano del momento ?
Il mio e' Tumbling Dice (rigorosamente live) soprattutto da quando e' uscito Ladies And Gentlemen...quella versione e quella del Tour Europa 1973 sono fantastiche, cantate e suonate come meglio non si puo' e pur non essendo un rock'n roll puro mi trascinano moltissimo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 15:59
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
porca miseria Isy, anch'io sono impallato con quella versione di Tumbling Dice.
ha un feeling giustissimo!
secondo me anche tu sotto sotto sei del milan...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:19
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
ain't too proud to beg!!!!!! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
è proprio vero capita spessissimo anche a me, fino a qualche giorno fa era flight 505 in questo periodo è Luxury che mi piacerebbe tanto poter sentire dal vivo, per fortuna che ora c'e' You Tube e in alcuni casi queste voglie possono essere soddisfatte :D ;)

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:27
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Midnight Rambler!

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:42
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Isy per me è da sempre cosi....io addirittura mi fisso con un album in particolare è di conseguenza anche di una canzone in particolare,in questo periodo continuo a cantare Fool To Cry ....e di una dolcezza quel brano...che ti cattura.....pensa che persino mio padre sentendola in macchina con me un giorno... mi ha detto che bella canzone....e detto da mio padre che degli Stones non e mai stato simpatzzante...è detto tuuto. (Questa è la forza degli Stones,e che fà si che ancora oggi siano molto amati,e sempre più apprezzati. <) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sai, Isy, mi fai andare indietro nel tempo, a quando comperavo il nuovo LP e me lo ascoltavo all'infinito. La discografia Rolling era ancora misera, rispetto agli anni dopo e quindi accantonavo per un po' i dischi precedenti per buttarmi sul nuovo uscito. La tua domanda però non è questa. Sì, mi capita di ascoltare magari più volte di fila lo stesso disco, come per ributtarmi nei ricordi. Mi capita anche di canticchiare per più giorni la stessa canzone. In questo periodo è Loving Cup. L'ho in testa in attesa che ne entri un'altra.

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:52
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
in questo momento ho Hendrix che non esce dalla mente....ti rispondo prossimamente!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Olia bannanto, hai risposto due volte !!!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 17:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ah!Anche e sopratutto "Dance"(!?!)

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 17:44
isy in questo momento non saprei,e' vero dipende molto dallo stato d'animo,ma da quando ho sentito ronnie wood al crossroads festival sto ascoltando la versione di miss you che ha fatto con Buddy Guy. Per quanto riguardo gli Stones sto ascoltando una versione di hang fire di un bootleg del 81. Che mi ricarica le pile da questo periodo deprimente .....almeno per me'.

http://www.youtube.com/watch?v=-FJKwxxR ... re=related

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 17:57
E' dal 1969 che mi "picchia" in testa Gimme Shelter.....tanto che nella estate 2009 ho fatto realizzare una targa di marmo con scritto:

GIMME SHELTER
1969
JAGGER - RICHARDS

e la ho attaccata al muro esterno di casa vicino alla porta.

Ascolto tutto...ma Gimme Shelter mi fa impazzire.

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 19:22
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Per me è molto difficile perché va a periodi, in questo momento mi gira per la testa Miss you <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 190Iscritto il: 29 gennaio 2008, 4:49
Questo periodo della mia vita va sicuramente al passo con SHINE A LIGHT... continuo ad ascoltarla e a cantarla.

Direi che da proprio una bella carica anche nel suo testo !

"Possa il buon Dio accendere una luce su te
che ogni canzone che canti diventi la tua favorita
che il buon Dio accenda una luce per te
calda, come il sole serale"

Profilo
MessaggioInviato: 4 dicembre 2010, 22:11
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
In questo periodo sono fissato con l'originale in studio di Jumpin' Jack Flash e con Hand of Fate, ma ascolto anche molto Springsteen, Backstreets in testa...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 5
65 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: