Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Primo Oggetto Acquistato

MessaggioInviato: 9 novembre 2010, 23:39
1971 il 45 giri Bsugar/Bitch lo misi subito a casa sul giradischi Lesa. Fui tramortito e fulminato sulla strada degli Stones. E da allora fu Stones per sempre.

rosso57

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2010, 0:54
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
LP di Stil Life credo fosse l'81
pensandoci è strano. Li ho amati dal 1967 ma il primo acquisto è del 81
ora che ci penso i miei amici ascoltavano genesis, Led Zeppelin magari i King ma
Gli Stones non li asoltava nessuno, che strano.
Dopo ho sviluppato una tossicodipendenza che prosegue ad oltranza: ascolto Stones,
leggo Stones, guardo Stones....... :P <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2010, 10:01
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Concordo, sono 2 lati A

Isy ha scritto:
il 45 giri Let's Spend The Night Together/Ruby tuesday.........il 45 giri piu bello di sempre in cui lato A e lato B erano praticamente 2 lati A

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 novembre 2010, 10:05
Avatar utenteMessaggi: 166Località: Grottammare (AP)Iscritto il: 24 gennaio 2006, 19:46
Nel 1977, il mio primo disco è stato "Get Yer Ya Ya's Out!". Sapete perchè l'ho scelto? Perchè sotto c'era scritto: The Rolling Stones in Concert, quindo era dal vivo. L'ho ascoltato talmente tante volte in questi 33 anni che il giradischi ha la nausea...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 novembre 2010, 13:25
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
1965-1966 ?
Questo mi pare il primo disco acquistato.
Questa copertina e’ rimasta nel cuore, incisa per sempre e chi se la dimentica piu’?
Bellissima ( per l’epoca ) indimenticabile come Heart of Stone
Comprato a mezzi con mio fratello da Ricordi a Piazza Indipendenza,

Immagine

Anni fa nel quartiere di San Lorenzo a Roma vidi esposto il disco in vendita a Lire 150.000 o circa ( lire non euro) con copertina nuovissima. Ero stanco e mi promisi di tornare, tornai ma……tardi ahime’…

Immagine

E questo preso lo stesso periodo…non so quale dei due entro’ nella radio.giradischi di mio padre.per primo.

Prodigalson

P.s Quella radio aveva ascoltato per anni Glenn Miller e le orchestre americane.......fu inorridita dai nuovi ritmi....ma si adeguo'

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: