Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  scaletta tour 2006

MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 12:39
salve ragazzi!,
prima di tutto auguri per la nascita del sito che colma un vuoto assurdo...
qualcuno sa dirmi la scaletta dei concerti di quest'ultimo tour??

MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 13:06
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ciao, la scaletta varia da sera a sera (anche se poi cambia di molto poco)
comunque a questa pagina trovi quelle del tour americano di quest'anno
http://www.rollingstonesitalia.com/tour/tour2.php

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 13:35
perfetto, qualche variazione in effetti c è sempre però il nucleo rimane costante... ti ringarazio per ora :wink:

MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Dipendesse da me, dal nucleo fondamentale toglierei Sympathy For The Devil, mi ha stufato.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 14:28
io degli stones non toglierei nulla.

simp.. men che meno, scherziamo? è un capolavoro planetario

saluti stones

notizie? ancora nulla?

MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
dunhill ha scritto:
Dipendesse da me, dal nucleo fondamentale toglierei Sympathy For The Devil, mi ha stufato.

spero che tu non eri in condizione di intedere quando hai scritto MI HA STUFATO.

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 16:00
savlash ha scritto:
spero che tu non eri in condizione di intedere quando hai scritto MI HA STUFATO.

Giuro, mi ha scassato i coglioni, soprattutto per come la suonano e per come trasformi il concerto in un enorme carrozzone stile circo/discoteca.
Da una canzone cazzuta l'hanno trasformata, complice anche il pubblico, in un pumpa-pumpa-hu-huuuuuu che mi rompe le palle.
Ribadisco MI HA STUFATO, soprattutto per il fatto che pezzi migliori come Midnight Rambler ne pagano le spese.
Farei anche a meno di Start Me Up, Honky Tonk Women e It's Only Rock n' Roll, ma solo per avere un pò di cambiamento in scaletta.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
Farei anche a meno di Start Me Up, Honky Tonk Women e It's Only Rock n'
roll, ma solo per avere un pò di cambiamento in scaletta.[/quote]

sicuramente queste sono idee personali in quanto tali vanno rispettate.MA SPERO CHE QUESTA TUA PROPOSTA NON VENGA MAI ESAUDITA

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 16:47
savlash ha scritto:
sicuramente queste sono idee personali in quanto tali vanno rispettate.MA SPERO CHE QUESTA TUA PROPOSTA NON VENGA MAI ESAUDITA

Ovvio, ma adesso telefono a Keith e Mick e vediamo cosa succede ...
Scherzi a parte, non sareste più contenti facessero scalette meno scontate?
L'ultima volta a Milano era come se avessero messo 40 Licks nel lettore CD.
I concerti mi piacciono un pò meno prevedibili, vuoi mettere il piacere di sentire dal vivo Heartbreaker o Hey Negrita invece delle solite canzoni trite e ritrite?
C'é stato addirittura un periodo in cui non facevano neppure Satisfaction.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 17:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
io non sopporto piu start me up,
l'ho sentita trooooppe volte.... :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 17:37
simpathy come la suonano ora è completamente diversa da quella che vorremmo... a partire dalla base registrata delle percussioni: ma costa cosi tanto prendere uno che i bonghi li suona davvero? conosco uno che lo farebbe gratis...:-) e poi troppo chuck leavell e coristi, e troppo poco keith e ronnie. ecc. ecc.

.....ma non toglietemi start me up!!!!!!!

MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 17:42
mauro ha scritto:
.....ma non toglietemi start me up!!!!!!!

Ma dai, se cominciassero con "When the whip comes down" non sarebbe lo stesso? O magari con "Soul Survivor"?
Un pò di novità, cavoli, a mangiare sempre lasagne dopo un pò di tiene voglia di mangiare qualcos'altro, no?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 18:20
io e' dall'inizio del tour che lo dico...
sono una delle pochissime band che possono vantare 40 anni di repertorio, hanno inciso almeno 40 album, potrebbero fare 2000 canzoni stupende, tirare fuori chicche da ogni parte, e invece no, fanno sempre le stesse 15.
boh valli a capire
tornando a sympathy for the devil, sono daccordo, nel get yer ya-ya's out ha raggiunto la perfezione, oggi e' completamente un'altra canzone

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 18:32
Jacopo ha scritto:
tornando a sympathy for the devil, sono daccordo, nel get yer ya-ya's out ha raggiunto la perfezione, oggi e' completamente un'altra canzone

Ecco, uno che la pensa come me.
Nel mio gruppo ho imposto che se proprio dovevamo suonarla, l'avrei fatta solo e soltanto se l'arrangiamento fosse stato quello di Get Yer Ya-Ya's Out.
Sento troppi gruppi che la fanno a cazzo di cane, troppi che la fanno mezza funky, chi la fa metallica, chi la fa in medley con Without Love e così via.
I Rocks Off, la mia band, fanno i pezzi fino al '69 con l'arrangiamento di Ya-Ya's e quelli posteriori con quello di Love You Live, delle versioni in studio non ci curiamo.
Vorrei tanto che anche gli Stones per certi "classici" evergreen facessero lo stesso.
Altrimenti mi sento la versione di Sympathy dei Jane's Addiction che è clamorosa!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 maggio 2006, 19:17
"Sympathy dei Jane's Addiction che è clamorosa"
azz. mai sentita... devo rimediare!!!

Comunque il problema degli Stones attuali è che sono "chuck leavell dipendenti", molto più morbidi di prima, e con troppi coristi. E poi Keith e Ronnie suonano 1/10 di quanto suonavano fino al 1982.
Keith a causa dell'artrite alle mani credo, e Ronnie perchè è spesso sbronzo. Prima i tempi li dettava Keith, ora Mick o Chuck Leavell.

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
43 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: