Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Life" - L'autobiografia di Keith Richards

MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 9:57
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 11:25
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
da ieri ho la mia copia del libro, non vedo l'ora, sto week end lo inizio!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 12:24
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ho appena letto ciò che ha scritto Max Della Pietra e mi tremano le gambe dall'emozione, è la cosa più bella che io abbia mai letto su questo forum
Keith ha percepito l'AMORE, ed ha alzato lo sguardo...fantastico....trovo tutto questo di un poetico incredibile....un abbraccio a max

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
Anche se non credo che si sia sentita la mia mancanza :-)))) chiedo scusa per il mio lungo silenzio che oggi sento l'assoluto dovere di interrompere almeno per dire pubblicamente un "COLOSSALE GRAZIE!" a Max Della Pietra! Sapere che ha posto un mio disco nelle mani di Keith mi lascia completamente basito... cosa si può dire infatti di un gesto così?? Oltre al fatto in sè che è per me assolutamente scioccante, la reazione del diretto interessato ha dimostrato che Keef si ricorda ancora delle serate passate assieme ormai più di 25 anni fa, che ancora il nome di Alexis di cui ho avuto l'incredibile onore di essere stato allievo sa far vibrare il cuore delle persone che contano sul serio... sono davvero davvero commosso!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ragazzi, accidenti reagite!!!!!!
ma vi rendete conto della grandezza di tutto ciò?????
l'incontro, il disco del Papa tra le mani di Keith, dico KEITH Richards!!!
la passione vera, le persone vere alla fine VINCONO
<) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Fantastica questa cosa di Max.....e capisco la gioa e la riconoscenza di Stefano....
sono le cose che ti fanno stare bene!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 16:46
GRANDE MAX
lo sai anche tu che nessuno se lo merita più di te.

ciao
Andrea

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 17:28
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
anch'io ho letto adesso... è un racconto intenso che fa venire i brividi..che bello! è proprio vero, la passione e la tenacia fanno raggiungere vette inaspettate...
Max, non ti conosco ma voglio dedicarti questi due versi di Michelangelo che mi sembra facciano al caso tuo (scusate se è la seconda volta che li scrivo sul forum):

Ogn'ira , ogni miseria e ogni forza,
chi d'amor s'arma vince ogni fortuna.

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 17:30
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ho appena letto il resoconto di Max...Mi son venuti i brividi, per quello che la passione l'ha portato a fare, per quello che la passione ha portato a fare a Keith e per come la passione spesso e volentieri si trasformi in magia pura...Ragazzi, attenzione, questo non e' solo un regalo che Max ha fatto a se stesso e al Papa, ma io lo sento esattamente come un regalo che ha fatto a tutti noi appassionati di quest'uomo così unico...Grazie Max, Grazie Humanriff!!!

Massimiliano

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 18:35
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Bellissima la faccenda del disco. Bravo Massimo!

http://www.spiegel.de/video/video-1092419.html

Video girato in libreria, speravo si vedesse Max!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 20:48
Max non solo hai fatto qualcosa che ci crepare di invidia a tutti quanti ma hai dimostrato che con la tenacia i sogni si possono realizzare. Stringere la mano a Keith è un gesto che racchiude in se tanti simboli e tanta storia. Keith non è solo l'artista Keith, è la rappresentazione di tutto cio' che il rock da 50 anni, uno stile di vita, una vita pazzesca al limite dell'estremo, la rozzezza nel rock, la bellezza nel blues, la sapienza nella chitarra, la sua chitarra unico simbolo per noi rockettari malati di Stones. Keith è la storia di qualcosa, che per merito suo e degli Stones, non si è ancora spento, qualcosa che va al di la del mito inteso come tale, che travalica i confini della musica stessa. Keith Richards è una parte di noi, è tutto quello che da ragazzi e anche adesso avremmo voluto diventare e fare. Mille storie incredibili di una vita sempre sul filo del rasoio, senza regole, senza padroni nel segno del ROCK per sempre. Tutti hanno dovuto passare per Keith.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 23:10
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 23:11
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Cavolo bravo Max, all'inizio non avevo capito credevo che eri in fila a Milano in qualche libreria per acquistare il libro anche se mi sembrava strano che c'era la fila...ah! ah! ah! . Ciao <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 23:46
Adesso pero' basta chiacchere, vogliamo il tour e il nuovo disco.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2010, 16:23
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
non poteva scegliere titolo più appropriato.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 14 di 28
413 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: