Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 1:33
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Ragazzi speriamo non sia vero !!!! http://www.spettacolo.we-news.com/music ... per-gossip

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 8:41
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Famiglia Cristiana dice niente a proposito...!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 13:09
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io credo che sapremo tutto da qui ad un paio di mesi settimana piu' settimana meno;da meta' Novembre in poi saranno tutti completamente "liberi" da impegni (mi riferisco a Keith che finira' la promozione del suo libro...) e i tempi ormai sono maturi, sono quelli giusti per un eventuale "inizio dei lavori".Per quanto riguarda l'eventuale disco nuovo se si fara', dovranno per forza di cose iniziare a registrarlo tra meta'-fine Novembre o al massimo Gennaio, e per quanto riguarda l'eventuale tour, dovranno per forza di cose confermarlo al massimo per l'inizio del nuovo anno (ammesso che inizi come al solito in Agosto/Settembre del prossimo anno...).
Altra eventualita' sarebbe "ridurre" all'osso il tutto (e qui credo che dipenda solo ed esclusivamente dalle non perfette condizioni fisiche di qualcuno della band...) e "comprimere" il Tour del cinquantennale nell'anno di Grazia 2012 chiaramente con meno show, meno spostamenti, meno citta' diverse, esclusione di alcuni paesi tipo Asia ed Oceania ed il tutto compresso da Gennaio-Febbraio ad Agosto-Settembre 2012 con inizio in America e proseguimento da Giugno in Europa con la ciliegina delle Olimpiadi a Londra...
Comunque, oramai ci siamo, siamo vicini a qualcosa di "ufficiale" sicuramente...Incrociamo le dita!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 13:11
...A proposito, qunto vogliamo scommettere che in Primavera dell'anno prossimo uscira' la deluxe edition di "Sticky Fingers" per il suo quarantennale?!?

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 14:49
Puo' anche darsi che non facciano nulla di nulla e che vadano avanti a promuovere vecchi dischi rilanciandoli con tanto di De luxe e compagnia bella tipo film ecc. ecc. Teniamone conto se non vogliamo restare delusi.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 16:02
...Io credo che almeno un altro disco "nuovo" lo faranno, per tre motivi:
1)Per orgoglio
2)Perche' la Universal che e' la loro nuova casa discografica vorra' sicuramente un prodotto "nuovo" da loro, sia per la storia della "band attuale" capace di catturare nuovi fans che per la possibilita' di andare al numero 1 con un'adeguata campagna pubblicitaria a supporto (vedi ristampa di "Exile")
3)Perche' si unisce l'utile al dilettevole, ovvero si evita almeno all'apparenza di passare per "nostalgia-Band" e si propone un nuovo prodotto abbinato ad un nuovo tour, prodotto che alla fine vendera' con l'aiuto della Universal piu' che bene ("ABB" con pochissima pubblicita' da parte della Virgin vendette 2 milioni e mezzo di copie...Fate un po' i calcoli!)
Accetto scommesse!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 17:33
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io piu' che un nuovo album concordo con Rosso 57 sulla riedizione di qualche vecchio album.
Ricordiamoci che fu la stessa casa discografica a chiedere a Jagger di rovistare negli archivi , e quello che ne venne fuori noi tutti lo sappiamo. La Universal e' stata molto soddisfatta di questa operazione discografica percio' non credo di dire assurdita' se dico che potrebbe chiedere a Mick e soci di aprire questo Benedetto " forziere ". Dopotutto gli Stones sono fermi da piu' di 3 anni e un eventuale nuovo disco non all'altezza potrebbe rovinare l'immagine se non addirittura l'imminente tour. Meglio sarebbe affidarsi a qualcosa di gia' collaudato con qualche chicca, inedito, sull stile Exile.
Questo permetterebbe agli Stones di prepararsi adeguatamente sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico all'ultima fatica di un mega tour.
Sul discorso tour credo che oramai dalle ultime interviste si capisca che ci sarà', quindi resterei fiducioso sul fatto di vederli di nuovo live.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2010, 19:17
I Rolling hanno sempre fatto uscire nuova musica in occasione di un loro tour se si eccettuano "Made in the shade" nel '75 e "Forty Licks" nel 2002 dove peraltro ci sono 4 brani nuovi venuti fuori da 3 settimane di sessions tenute a Parigi tra fine maggio ed inizio giugno di quell'anno dove pare vennero fuori quasi una trentina di pezzi non sfruttati in quanto in quel preciso istante era il momento giusto per far uscire una raccolta "definitiva" che unisse materiale post '71 e pre '71 in occasione del loro quarantennale...Solo ed esclusivamente per questo.E credo che sara' così anche in quest'occasione...Mick, si sa, vuol sempre dare della band un'immagine "attuale" e non credo proprio presti il fianco a critiche e sorrisetti maliziosi da parte dei detrattori pronti a chiamarli "Vegas-Band" che non-sono-capaci-neanche-di-fare-un-disco-tanto-sono-rincoglioniti...Alla Universal nulla gli vieta di far aprire del tutto i forzieri alla band, ciò non c'entra nulla con l'eventuale uscita di un disco nuovo di zecca che invece sarebbe l'occasione giusta per vendere tanto da andare in un nuovo decennio al N° 1 dopo 47 anni dal loro primo album in vetta, l'occasione opportuna per far strombazzare la Universal di un nuovo "fantastico" disco dei Rolling Stones piu' vivi e vegeti che mai (vuoi mettere un nuovo disco con una ristampa con inediti per pubblicizzare la band e un nuovo tour all'ascoltatore medio/appassionato di musica in generale!?)e l'occasione per divertirsi ancora a ritrovarsi insieme e suonare magari improvvisando in un qualche studio di registrazione con Keef e Ronnie che intrecciano le loro chitarre e Mick che si impegna dietro al microfono come stesse cantando al Madison...

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2010, 18:16
Pare che Keith durante un'intervista fatta alla New York Public Library qualche giorno fà, abbia confermato il fatto che nel 2011 i Rolling "ritornino" in attivita', e per attivita' pare che si riferisse specificatamente ad un nuovo disco in studio ed un tour, la vera sorpresa a suo dire sarebbe se il prossimo anno non portasse nè nuovo album, nè nuovo tour...Incrociamo le dita!!

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2010, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
[quote="max"]

Io sinceramente sono stufo delle riedizione c'è tempo per quelle mentre per in nuovo album se aspettano ancora un po arrivano a 80 anni a farlo. Una band in attività e bene che sia in attività ! Poi un giorno ci sarà tempo per tutte le riedizioni che si vogliono...ma godiamoceli ancora vivi e attivi fino a che si può .

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2010, 20:47
...OOOh, questo e' parlare!Ben detto, Vasco!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 9:06
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 17:49
Ancora dichiarazioni di Keith durante una delle tante interviste Londinesi alla BBC.Il Nostro ha ribadito che ci sara' un tour dei Rolling nel 2011 e che hanno un sacco di materiale su cui lavorarci sù accumulato negli anni e lasciato fuori dal loro ultimo disco oltre a vari pezzi composti da Mick negli ultimi anni piu' del materiale suo.A suo dire i Rolling entreranno in studio tra Dicembre e Gennaio per lavorare su quello che sara' il successore di "A bigger bang" del 2005!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
http://www.bbc.co.uk/6music/news/20101104_keith.shtml

The Rolling Stones plan to hit the road in 2011, despite rumours that they had retired from touring altogether.

"Everybody's ready to go out there again," guitarist Keith Richards told BBC 6 Music. "Who said it should stop, and who said when?"

"Only we will know when it comes to an end, with a crashing halt," he added.

"After these many years working together, we have a lot of unfinished stuff to work on that we had to leave off the last album.

"And knowing Mick, as I do, he's a very prolific writer. I have ideas [too] and we'll put them together in December or January.

"We're looking forward to working."

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 novembre 2010, 23:29
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 24 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per: