Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Il nuovo disco di Ron Wood "I Feel Like Playing" |
wicked67
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 14:37 |
|
|
se devo dare un giudizio che per me è positivo ben venga so essere obiettivo cosa un po rara in questo forum.....ma se devo darlo negativo non ho problemi che sia per Mick, Keith, Ronnie, E Charlie! io non dipendo da loro sono solo un fan e niente di più e se devo mandarli a cagare non ho problemi tutto qui!!! ciao Jim un piacere rissentirti aspetto il tuo giudizio comunque non ho cambiato la mia opinione su Ronnie come chitarrista ma mi sta simpatico come uomo, e poi in questo disco non c'è solo lui alla chitarra ma anche qualcun'altro e lo si sente bene......  però dai un buon disco non c'è che dire!!!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 14:40 |
|
|
Lo compro in settimana poi postero' il mio pensiero. Per me Ronnie è un bravo musicista e un artista eccellente.
ROSSO57
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 14:53 |
|
|
sono gusti.....
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 14:59 |
|
|
sicuramente come compositore solista Ronnie ha dato più di Taylor ma anche dei lor Signori Jagger e Richards! poi come chitarrista io ho altri gusti partire appunto da Keith Richards,Taylor e altri ancora.....
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 16:19 |
|
|
credo che i pochi commenti si speghino con il fatto che il disco non è proprio facile da trovare....io lo avrò solo sabato prox ( sono a sondrio per lavoro ) ma alcuni commenti li si erano gia avuti dolo le 2 tracce che hanno anticipato il cd nonostante i probabili impegni con i RS spero che Ronnie porti in giro uno show quest'inverso, ci andrei sicuro a vederlo
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 16:25 |
|
|
non credo che sia solo per questo motivo......poi dalle mie parti ti posso assicurare ch si trova senza problemi!
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 16:34 |
|
|
nei centri commerciali non si trova,forse a Milano se vai in Virgin o alle Messaggerie è sugli scaffali ma nei negozi più piccoli non lo trovi,lo devi ordinare
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 16:54 |
|
|
io penso invece che si presti poco interesse perchè se vuoi lo trovi....ripeto da me si trova senza problemi anche nei centri comerciali, e io personalmente l'ho avuto qualche giorno prima che uscisse ed è già quasi un mese che è fuori questo disco quindi hai tutto il tempo per ordinarlo, ascoltarlo, e esprimere la tua opinione se ti piace o meno!!!
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 18 ottobre 2010, 18:07 |
|
|
bhè certo se si vuole si fa tutto, si va anche a Londra e si suona al campanello di Ronnie e gli si chiede...me lo canti?
|
|
|
max
|
Inviato: 19 ottobre 2010, 7:36 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Questa notte sono riuscito ad ascoltare come si deve questo ultimo album di Ronnie. Un buonssimo lavoro che secondo me vale tutti gli album di Jagger messi insieme. Per cominciare il buon vecchio rock di una volta, ma soprattutto belle e calde ballate, di quelle che ti mettono in pace con il mondo intero. Mi sono sdraiato sul mio divano, ho chiuso gli occhi...... eccolo li' il buon vecchio Ron che trova sulla porta di casa qualche vecchio amico e gli chiede: " ragazzi perche' non intoniamo insieme qualche accordo e vediamo cosa viene fuori? A me ha dato l'emozione di un caldo abbraccio di un amico ritrovato, ma puo' essere benissimo che ci abbia dato troppo dentro con l'alcool ieri sera e quindi mi riservo di riascoltarlo in altri momenti, magari in una di quelle giornate grigie e piovose. Per il resto se questo e ' il nuovo Ronnie, allora ben venga!!!!! Gli Stones dovranno trarne assolutamente giovamento, anzi mi auspico che in un futuro si ritagli uno spazio piu' importante per quanto riguarda stesura di testi e musica. Non me ne vogliano i Glimmer Twins ma Ronnie al momento per creativita' e' un valore aggiunto.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 19 ottobre 2010, 11:44 |
|
|
be nei ultimi vent'anni Ronnie è stato solo un session men nell'interno del gruppo vuoi per tirannia dei due capi o lui che non spinge oltre , però sta di fatto che lui non si è mai lamentato ed è ancora li probabilmente gli va bene così i soldi arrivano comunque!!
|
|
|
bonzo59
|
Inviato: 20 ottobre 2010, 20:55 |
|
|
Messaggi: 19Località: RavennaIscritto il: 19 maggio 2010, 14:52 |
Ascolto il disco da circa una settimana e non faccio nessuna fatica ad ammettere che e' sicuramente migliore di " A Bigger Bang" e si candida ,insieme a" Talk Is Cheap" ,come miglior disco in assoluto di uno Stone solista.Complimenti a Ronnie per avere smentito tutte le voci che lo davano sull'orlo dell'abisso. Lasciamo l'ultimo ,noiosissimo,album di Clapton ai pantoffolai del rock.Qui,per fortuna, si respira ben altra aria.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 20 ottobre 2010, 21:47 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Il disco l'ho ascoltato anch'io ed e' un buon disco, discreto con degli alti e bassi, sugli standard di Ronnie...Non credo che sia a livello di "Talk is cheap", ne' tantomeno di "Wandering spirit" di Mick e nemmeno di "I've got my own album to do" e "Gimme some neck" dello stesso Ronnie...Poi, a mio gusto questo e' chiaro, non regge il paragone con "A bigger bang" che gli e' nettamente superiore...
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 ottobre 2010, 16:49 |
|
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wuHhlsvJCCE[/youtube]
|
|
|
varuna
|
Inviato: 27 ottobre 2010, 16:56 |
|
|
Messaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01 |
a parte l'ultimo Clapton (una "sola " tremenda" a mio umile parere), il disco di Ronniè non è malvagio ; mi è piaciuto molto il pezzo che ha fatto con Gibbons;un cocktail perfetto di zz top e Stones, secondo me, ma è tutto il disco ad avere un bel suono,e qualche (non tutti) bel pezzo.
Però francamente,ai loro tempi "main offender" e "wanderin' spirit" mi avevano impressionato di più; ma forse ero io che a 16-17 anni mi entusiasmavo di più rispetto ad adesso.
|
|
|
|