Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Life" - L'autobiografia di Keith Richards

MessaggioInviato: 16 ottobre 2010, 22:43
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Secondo voi questo libro avra' potuto peggiorare i rapporti tra Mick e Keith?
Io ci credo poco, tutte cose risapute. Oramai in 50 anni si e' scritto tutto e di tutto sul duo Jagger-Richards. E' sicuramente una trovata pubblicitaria per aumentare ulteriormente l'interesse per questo libro.

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 12:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' tutta pubblicità. Mi sa che glielo ha dettato Mick (avete presente la scena di Totò che detta a Peppino la famosa lettera? "e mettici questo e questo....meglio abbondare, facciamogli vedere a questi fans che noi non siamo dei "provinciali")

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 13:09
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Tempo fa in rete venne fuori la notizia che Mick chiese aiuto ad uno sciamano indiano e a qualche suo rituale magico per " porre rimedio" ai suoi "piccoli" problemi. La notizia a quel tempo fece abbastanza scalpore per la sua ilarita'. Sono molto curioso di leggere "Life", ho idea che riusciremo a farci anche quattro risate.

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 14:10
con questi annedoti sembra quasi che keith vuole vendicarsi di mick. Perche' non racconta le storie che faceva con ronnie o con altri ?Poi parlano delle dimensioni del pene di mick, ma allora perche' queste donne ci sono rimaste insieme per cosi tanti anni se la vita sessuale era cosi deprimente e piccola? parlo di marianne faithful e di jerry hall. sono le solite vendette al femminile per essere state cornificate.

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 15:15
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
la fama e il denaro non ti dice nulla? fermo e restando che il più silenzioso cioè Mr.Wyman pare che sia il vero donnaiolo o almeno cha ha avuto più donne nel interno del gruppo, però a me non me ne frega na mazza se mick ce l'ha piccolo o non sa far sesso cavoli suoi ( Keith ma che cazzo scrivi....) spero che l'autobiografia abbia anche cose più interessanti da leggere l'uomo e la sua musica il grande Keith Richards questo voglio leggere, o almeno una delle cose che vorrei leggere!!!! Keith Richards Forever <skull <tele

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 16:57
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Comunque sembra che il pene di Mick Jagger riscuota un gran successo non ho mai sentito parlare così tanto di un pene. <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 17:03
a me non interessa....anzi lo trovo abbastanza ridicolo! che vadino in tour che mi sembra più interessante di queste menate!!!

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 17:15
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
2010-10-15 - Ronnie Wood parla di un nuovo tour degli Stones, ma chissà che l’autobiografia di Keith Ricahrds non metta la parola fine alla più longeva rock’n’roll band del mondo. “Insopportabile”, “Sua Maestà”, “Brenda”, sono alcuni dei nomignoli con cui Richards si rivolge a Jagger, a cui è dedicato grande spazio nel volume di ben 527 pagine, che il quotidiano The Times pubblicherà a puntate. Per quanto strano possa sembrare ai fan, Richards da venti anni non mette piede nel camerino di Jagger. L’insopportabilità del cantante risale invece a molto prima, agli inizi degli anni ’80. “A volte mi chiedo: dov’è finito il mio amico? Dov’è andato?”, scrive il chitarrista. Ma accanto al cantante degli Stones figurano moltissime altre celebrità, come Johnny Depp e John Lennon, al quale non risparmia un appellativo poco lusinghiero (uno stupidotto, più o meno). "Life" ha fruttato a Richards quasi 8 milioni di dollari di anticipo, cifra raggiunta dopo un’accesa asta tra case editrici.

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
La morale è sempre la stessa: i soldi fanno gola a tutti ;)

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 17:34
Dimenticavo, spero che nel libro parli ANCHE ed approfonditamente di:
- Brian, di come lo liquidarono e di cosa pensa in merito alla sua morte
- Taylor, di come si trovarono a suonare insieme a lui, della fase di passaggio
- Bill, se si sentirono un po' monchi senza di lui
- di che tipo di padre è stato, della morte di Tara, dei rapporti con figli e nipoti
- Jagger, che oltre alle menate sulle misure lo accolse in casa per aiutarlo nella disintossicazione
- della sua vita quotidiana
Ecco vorrei che fosse un libro molto introspettivo e sincero.

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 18:06
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
mah, certo che arrivare alla sua età con la carriera che si ritrova e quello che ha passato, per scrivere certe stronzate, non ci fa una bella figura.. certo venderà tantissino e aggiungerà miliardi a queli che ha già...
mi sa tanto di voglia di protagonismo.. pensasse a suonare, se ci riesce ancora
<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Molto probabilmente sono grandi attori, guardando questo video ad un certo punto mi sono venuti i brividi ! <) http://www.youtube.com/watch?v=vLU8C9WeIH8

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 18:13
daccordissimo con mauro!!! e mi dispiace molto perchè è il mio mito ma quando ci vuole ci vuole! speriamo in un gran libro saltnado le pagine di queste scemenze.....e poi dicono che non lo fanno per i soldi ma per favore!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 18:22
tornando al libro so che è una cosa banale quello che sto per dire ma avrei preferito una copertina più attuale come immagine da copertina! mi pace quella foto ma però una più attuale non sarebbe stata male anzi......

Profilo
MessaggioInviato: 17 ottobre 2010, 18:28
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Sempre a proposito delle dimensioni dell'organo sessuale di Mick. Tempo fa ho letto che nel corso degli anni 80 il nostro caro Jagger si sarebbe recato in Brasile per sottoporsi ad una dolorosissima terapia finalizzata ad aumentare le proprie dimensioni.
In pratica si tratterebbe di un antico rituale degli indios che consiste nell'introdurre il pene in una canna di bambu piena di api inferocite. Le punture degli insetti avrebbero provocato un aumento delle dimensioni .Se poi abbia funzionato questo non lo sapremo mai Naturalmente certe notizie vanno prese per quello che sono Gossip e nulla piu.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 28
413 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 28  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: