Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Keith meglio di Mick?

MessaggioInviato: 26 gennaio 2007, 17:32
Carlo.Vatti ha scritto:
io onestamente non mi farei ne uno ne l'altro e nemmeno ron o charlie, pero' fate un po' come vi pare voi maschietti partecipanti a questo topic, che state tessendo le lodi e dell'uno e dell'altro....va bene fan, ma a tutto c'e' un limite e io al mio letto pongo pochi limiti ma ben precisi :-))))

Tranquillo, io ci sono solo "affezionato" a Keith, non oso nemmeno immaginarlo in altri panni :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 gennaio 2007, 23:59
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
grazie Melisenda per lo splendido collage,non riesco a staccargli gli occhi di dosso.Non me ne frega niente dei suoi denti,Keith per me è sempre e solo Keith.

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 15:30
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
:lol: :lol: :P :P :oops: :oops: <) <)
prego, è stato un piacere :!: :D

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 15:31
Avatar utenteMessaggi: 192Località: LecceIscritto il: 30 gennaio 2007, 15:11
carla ha scritto:
ancora una cosa:
secondo me keith richards beve troppo, e si sa che l'alcol non aiuta molto...

e quelli del sito che se la tirano da gran bevitori dovrebbero rifletterci su..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

keith io credo beva il giusto, ki ci dà veramente dentro è ronnie

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 15:36
Guardiano ha scritto:

ERA Ronnie. Qualche tempo fa si è disintossicato (se non ricordo male poco prima dell'incidente di Keef. Chiedo lumi agli esperti)

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 15:40
mick87 ha scritto:
Guardiano ha scritto:

ERA Ronnie. Qualche tempo fa si è disintossicato (se non ricordo male poco prima dell'incidente di Keef. Chiedo lumi agli esperti)

esatto era entrato in una clinica inglese mi sembra per ripulirsi, in quel periodo avevo proprio paura ke saltasse la data di milano visto le maledizioni ke avevano colpito gli stones

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Guardiano ha scritto:
mick87 ha scritto:
Guardiano ha scritto:

esatto era entrato in una clinica inglese mi sembra per ripulirsi, in quel periodo avevo proprio paura ke saltasse la data di milano visto le maledizioni ke avevano colpito gli stones

Se potessi avere 1 Euro per ogni volta che Ronnie è andato a disintossicarsi, potrei farmi tutte le date della prossima estate !

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Guardiano ha scritto:

A tale riguardo mi sa che il "giusto" è un concetto molto relativo, credo che se dovessi bere io quello che per Keith è il giusto ci lascerei la pelle :lol:

Comunque ho letto una notizia in cui la moglie di Ronnie (che è una fissata di roba biologica e storie affini) ha consigliato loro di passare alla vodka organica, che NON FA MALE... non so se hanno adottato il consiglio....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
dubito :?

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 16:53
zac ha scritto:
Guardiano ha scritto:

A tale riguardo mi sa che il "giusto" è un concetto molto relativo, credo che se dovessi bere io quello che per Keith è il giusto ci lascerei la pelle :lol:

Comunque ho letto una notizia in cui la moglie di Ronnie (che è una fissata di roba biologica e storie affini) ha consigliato loro di passare alla vodka organica, che NON FA MALE... non so se hanno adottato il consiglio....

difficile passare dal jack daniel's alla vodka organica

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
nn so se e' una leggenda metropolita ma ho letto ke nel corpo d Keith circola piu' alcool ke sangue,ma e'vero? :?: :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 17:05
Giovanna ha scritto:
nn so se e' una leggenda metropolita ma ho letto ke nel corpo d Keith circola piu' alcool ke sangue,ma e'vero? :?: :shock:

credo sia una leggenda

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 17:36
Guardiano ha scritto:
Giovanna ha scritto:

credo sia una leggenda

Beh, con tutto cò che ha bevuto e che beve adesso, non mi pare impossibile!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 17:40
giancarla ha scritto:
Guardiano ha scritto:
mick87 ha scritto:
Guardiano ha scritto:

Se potessi avere 1 Euro per ogni volta che Ronnie è andato a disintossicarsi, potrei farmi tutte le date della prossima estate !

Questa non la sapevo! :oops:
Non si finisce mai di imparare!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 4
59 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: