Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Happy Birthday RollingStonesItalia !!

MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 4:05
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ragazzi vorrei chiudere il cerchio x quello che mi riguarda :
a parte che e' stato fantastico conoscere tutti voi ( mi dispiace tanto di non vere potuto rivedere It's A Gas..causa influenza) da Carla a Rita, alla scatenata Goddes, al lars sempre in prima fila, a Massimo che e' stato troppo carino con me, a Pietro, a Sici ( grandissimo, una persona di una sensibilita' rara) , va be' Sici lo conoscevo gia, a Stefano, a Dunhill, a Zac
con la sua carica incredibile , al aver rivisto Daniela e Lucia che si sono veramente fatte un sacco di strada x essere con noi, devo dire qualcosa riguardo i ragazzi che hanno suonato con me.
Semplicemente fantastici. Fin dalla prima prova si e' creato uno spirito di collaborazione e complicita' grande.
Charlie con il suo entusiasmo, Saverio con la sua dolcezza, Marcello che ho avuto la fortuna di conoscere meglio con la sua bravura e la sensazione che ho di avere di fronte una persona che mi piace molto, Lino uno dei mie marmocchi con la sua allegria e infine Bardo col quale si era instaurato un feeling spontaneo fin dal primo momento della ns conoscenza, con quel suo modo spavaldo di suonare che a me piace moltissimo.
Insomma dopo la serata di venerdi' non c'e' nulla da fare , a me sembra di suonare da sempre con questi ragazzi, e' come se fossero la mia band.
Chissa' se x loro e' lo stesso . Insomma dovro' trovare il modo prima o poi di fare una reunion di questa Rolling stones Italia All Stars Band come l'ha chiamata Jacopo, x stare ancora un po assieme.
Grazie ragazzi


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 4:15
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ahhhhhhhhhhh che idiota ho dimenticato la mia Pizza preferita
COLDITALIANPIZZA..sempre con noi sia nelle prove che sul palco.

una cosa sola di lui.....troppo tenero


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 11:38
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
Isy, sei una gran bella persona, e non lo dico per ricambiare il benvenuto che mi hai dato, ma perché è vero, punto. L'unico piccolo rimpianto che ho riguardo alla serata è che c'è voluto tantissimo tempo per presentarmi a tutta la gente del 2120 che non avevo mai visto di persona, e non c'è stato quello per stringere la mano anche a tutti voi... ma tant'è: vista la mia proverbiale mancanza di memoria, per fissare i vostri volti nella mente avrei comunque avuto bisogno di altre occasioni, e spero che ce ne saranno altre molto presto!
Un abbraccio
Stefano

PS
senza voler togliere nulla agli altri, sorprendentemente bravo il colditalianpizza alla sua prima performance live!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:05
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Benvenuto anche qui Stefano.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:07
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Una curiosità, anch'io non conoscendo tutti i militanti di RSItalia non mi sono potuto presentare di persona.
Chi c'era?
Riusciamo a fare un post con tutti i nick name di chi ha partecipato all'evento?
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:08
Messaggi: 177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 11:40
..isy, tu sai quanta stima io nutro nei tuoi confronti.
sono sicuro che ricapiterà di suonare insieme.
ciao

bardo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:27
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
bardo ha scritto:
..isy, tu sai quanta stima io nutro nei tuoi confronti.
sono sicuro che ricapiterà di suonare insieme.
ciao

bardo

Spero di non essere li quel giorno poichè tu e pizza siete stati vergognosi:-)
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:41
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
isy,
non smetterò mai di ringraziarti per avermi coinvolto, sono stati 3 minuti che non scorderò mai!
alla prossima
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:43
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
papa,
sei troppo buono!
spero di rivederti presto
ciao
'pizza


Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:45
Messaggi: 177Iscritto il: 12 gennaio 2006, 11:40
sici ha scritto:
bardo ha scritto:
..isy, tu sai quanta stima io nutro nei tuoi confronti.
sono sicuro che ricapiterà di suonare insieme.
ciao

bardo

Spero di non essere li quel giorno poichè tu e pizza siete stati vergognosi:-)
Sici


ma no, dai, pizza se l'è cavata alla stragrande!

bardo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Io ero nell'altra band, il chitarrista pelato.
A me avete fatto sballare tutti, devo dirlo, mi ha fatto veramente piacere confrontarmi con gente che ha la mia stessa passione.
Bardo, mi spiace che più di una stretta di mano non siamo riusciti a darci, ma sono sicuro che ci saranno altre occasioni.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 13:14
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
quando ci venne quest'idea di fare il gruppo "misto" non pensavo saremmo arrivati a questo feeling che si respirava sul palco, certo, ero convinto che essendo tutti bravi musicisti ci saremmo facilmente addattati, ma cosi ragazzi e' stato davvero magico.
ieri ho rivisto l'intero filmato, e confermo quello che avevo visto dal vivo: ottima musica, le band sembravano suonassero insieme da mesi quando invece molti si vedevano per la prima volta!
su tutte mi e' piaciuta molto sympathy for the devil, non finava piu e andava andava andava :D
love in vain, CHE BLUES che abbiam fatto, Zac hai sparato un solo all'armonica paura!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 20:19
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Jacopo ha scritto:
quando ci venne quest'idea di fare il gruppo "misto" non pensavo saremmo arrivati a questo feeling che si respirava sul palco, certo, ero convinto che essendo tutti bravi musicisti ci saremmo facilmente addattati, ma cosi ragazzi e' stato davvero magico.
ieri ho rivisto l'intero filmato, e confermo quello che avevo visto dal vivo: ottima musica, le band sembravano suonassero insieme da mesi quando invece molti si vedevano per la prima volta!
su tutte mi e' piaciuta molto sympathy for the devil, non finava piu e andava andava andava :D
love in vain, CHE BLUES che abbiam fatto, Zac hai sparato un solo all'armonica paura!


se vuoi fare un due o tre cam, sentiamoci.
La mia registrazione parte da SOL e anche Tania ha un' altra inquadratura.
Stasera ti giro anche le foto che ho fatto.
Sici


Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 12:53
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco altre foto. grazie Sici e grazie Tania!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 gennaio 2007, 12:56
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
GRAZIE per le foto :lol:
Bellissimi ricordi <)
Purtroppo SOLO ricordi............... :( :x :cry:
<) <) <) <) <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 15 di 17
242 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Visitano il forum: hugo e 49 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi