Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick Jagger un pericoloso predatore sessuale

MessaggioInviato: 6 settembre 2010, 17:21
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
cosi Jerry Hall definisce il suo Mick nell'autobiografia in uscita

http://musica.virgilio.it/news/rock/mic ... suale.html

ne sentivo proprio la mancanza di questa autobiografia :D ;)

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2010, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Tra moglie e marito non mettere il dito.
Non mi pare che lo denigri, in fondo ha detto solo quello che tutti sapevano. Mi spiace per lei, non deve essere stato facile vivere con Mick e le sue 1000 amanti del momento. Chissà quante volte si è sentita male, derisa, con l'orgoglio sotto i piedi. La capisco, mentre non capisco la tipa che continua ad andare in giro a dire che ha il p....microscopico. Intanto però ci sei stata insieme per un bel po'!
Di Jerry ricordo un'intervista nella quale parlava della Carlà: le ho telefonato e le ho detto che se non lasciava in pace mio marito le avrei gonfiato la faccia e non avrebbe più sfilato.
Magari, se mi capita, compero la sua biografia. Certo che tutti ce l'hanno con lui, porello!

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2010, 19:26
GOSSIP, GOSSIP,GOSSIP.......CHI SE NE FREGA DELLA TOM E GERRY......QUANDO L'ANNUNCIO DEL TOUR?

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2010, 11:49
ma qua il p....microscopico non e' sempre al centro delle attenzione delle signorine che frequentano le rockstar o no? e i dindini ? a volte penso che ste' persone nemmeno si sentano derise o come dici l'orgoglio sotto i piedi .... tu capisci quello che intendo no ?
J. Lennon al cavern cantava ....money ...give me money

LENNON <)

MessaggioInviato: 11 settembre 2010, 13:27
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Lennon, intendo ciò che vuoi dire. I soldi fanno dimenticare quasi tutto. Da questa parte della barricata e come fan, potrei dire che pur di avere Mick come marito avrei accettato di tutto. Tanto da me sarebbe tornato, avrei sfornato un bel po' di figli e mi sarei goduta i dollaroni. Però ci devi essere nelle situazioni. La testa ti prude e non poco. Per le altre signorine che hanno spifferato segreti d'alcova, provo solo gran antipatia e pena. Vendere una notte con un personaggio famoso per qualche soldo, lo trovo deplorevole. Hai avuto la fortuna di starci, ebbene tienti stretto quel ricordo!

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2010, 14:55
Brava giancarla!! Anche io la penso esattamente come te.. in quanto a quelle che sparlano delle dimensioni, penso sia solo una deplorevole forma di rabbia causata dal fatto di essere state lasciate magari in malo modo da lui.. che ha quindi fatto benissimo a mettere fine al loro rapporto in quel modo! E poi se hai scelto di stare con lui, non è per niente elegante nè ragionevole sparlarne dopo, perchè rinneghi ciò che di bello c'è stato.. quindi è doppiamente stupido.

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2010, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
inutile parlarne
MICK è patrimonio dell'umanità e come tale va condiviso:-) <) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 15 settembre 2010, 13:20
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
e poi le dimensioni non contano :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2010, 20:23
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Tra le altre cose Jerry dice di aver aiutato Mick ad uscire dalle droghe pesanti!!!!

http://www.ansa.it/web/notizie/videogal ... 50416.html

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2010, 9:35
Io ho sempre parteggiato per Jerry. La vedevo come la donna giusta al suo fianco. Bianca gli è servita per entrare nel jet set, ma non era la tipa "moglie sforna figli". Sapevo anche che proprio Jerry e Mick avevavo accolto Keith per aiutarlo a disintossicarsi. Comunque Jerry ha fatto un buon lavoro con Mick e credo che lui, tutto sommato ed a modo suo, le sia ancora affezionato.

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 18:17
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Già: peccato però che nel suo libro autobiografico (ovviamente bisogna sempre pesare la veridicità di certe esternazioni da parte della stampa) lo definisca quasi un maniaco sessuale. Se è vero trovo che la cosa sia veramente di pessimo gusto .
Comunque per me la piu bella donna che Mick abbia mai avuto è Bianca, parlo naturalmente di quelle ufficiali Non cìè paragonre con J. Hall.

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 18:40
Come già ho scritto precedentemente, non è che Jerry riveli nulla di sconosciuto. Che Mick sia uno "sciupafemmine" è risaputo dai loro esordi. Poi che l'abbia scritto, bisogna vedere come l'ha scritto. Bianca e Jerry sono due persone completamente diverse e non solo fisicamente. Sicuramente Bianca era più bella e sensuale. Jerry era chiamata la cavallona texana. Devo dire che la Morticia di adesso me la ricorda molto, solo con i capelli neri. Non è che Mick ha veramente nostalgia di Jerry???

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
No va beh: che Mick fosse uno sciupafemmine questo lo sapevamo. Ma un conto è dire che è attratto dalle donne, un altro è darle quasi del maniaco sessuale.
Non è che sia proprio la stessa cosa
A meno che certe fonti di stampa non ci abbiano calcato la mano

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2010, 21:45
Beh, vediamo quando esce il libro. Io lo prenderò, giusto per curiosare un po'.

Profilo
MessaggioInviato: 2 ottobre 2010, 10:21
[quote="Elisabeth"]

perdona senti un'attimo , ma non potrebbe anche essere mini dotato? :D tutto a parte ora , ma non credere perche' uno componga musica o forma d'arte qualsiasi che piaccia te ...sia perfetto in tutto...
potrei pensare che quelle signore che sono state con Jagger si siano fatte i loro conti. d'altronde anche tu sei stata d'accordo con l'opinione di Giancarla o no?

Lennon <) :D <tele ;)

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: