Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  nuovo album di Santana con una cover degli Stones

MessaggioInviato: 30 agosto 2010, 17:16
nel nuovo album di cover di carlos santana ci sara' anche la canzone can't you here me knocking . ci saranno diverse cover dai led zeppelin ai cream fino ai rolling stones. da come ho capito ogni canzone sara' cantata da un cantante differente. Qui le canzoni:

1 - Led Zeppelin - Whole Lotta Love (feat. Chris Cornell)
2 - The Rolling Stones - Can’t You Hear Me Knockin' (feat. Scott Weiland)
3 - Cream - Sunshine of Your Love (feat. Rob Thomas)
4 - The Beatles - While My Guitar Gently Weeps (feat. India.arie e Yo-Yo Ma)
5 - Van Halen - Dance the Night Away (feat. Pat Monahan)
6 - AC/DC - Back in Black (feat. Nas e Janelle Monáe)
7 - The Doors - Riders on the Storm (feat. Chester Bennington e Ray Manzarek)
8 - Deep Purple - Smoke on the Water (feat. Jacoby Shaddix)
9 - Def Leppard - Photograph (feat. Chris Daughtry)
10 - T. Rex - Bang a Gong (feat. Gavin Rossdale)
11 - Jimi Hendrix - Little Wing (feat. Joe Cocker)
12 - Howlin' Wolf, Jeff Beck Group - I Ain’t Superstitious (feat. Jonny Lang)
13 - Credence Clearwater Revival - Fortunate Son (feat. Scott Stapp)
14 - Red Hot Chili Peppers - Under the Bridge (feat. Andy Vargas

Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2010, 17:32
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
avevo già letto di questa cosa! mi incuriosisce molto Can't you hear me knockin'! ma anche il resto dei pezzi alcuni grandi pezzi direi.....

Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2010, 17:33
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bene, visto che è stato aperto un topic apposito per Cant't you........ vediamo come la eseguono in questo album. Chi l'ascolterà ci farà sapere? Grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2010, 18:18
il tipo che suona can't you here me knockin e' Scott Weiland il cantante degli stone temple pilots e onestamente non e' che mi faccia impazzire come voce.Pero' sono curioso come santana suonera' la canzone sopratutto l'inizio. perche' l'assolo di mick taylor era fatto nello proprio stile di santana.

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 14:13
non so se e' questo il nuovo album con la versione di santana ma onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio. l'assolo non e' male pero' non mi sembra ai livelli di mick taylor. voi che ne pensate?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1y3SIaaFWns[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 14:23
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Per quanto riguarda quel brano, NESSUNO è al livello di Mick !!!!
Poi questa versione cerca di essere più vicina al suono di Hendrix che di Taylor.

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 14:36
d'accordo con Olia ma ancor meno nessuno in quella canzone è a livello del Sg.Richards!!!!!!! <tele ho ascoltato tutto l'album ma non mi piace per niente neanche una canzone! praticamente nessuna a livello di quella originale sia nel canto e sia nella musica! Mick Taylor? ovvio il miglior assolo rimane sempre il suo ma di gran lunga anche :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 15:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
beh mi sembra una gran cover! bella cattiva, fedele nella struttura all'originale e gran solo finale
a sto punto mi procurero l'intero album!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 15:36
ma forse sarò un po troppo legato a quelle originali ma sto disco propio non mi convince! anzi santana è da qualche anno che sinceramente poco mi entusiasma in studio.... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 16:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Wick, solo da qualche anno!?!Volendo essere generosi sono quasi 35 anni che non sforna piu' album di livello, probabilmente "Festival" o "Moonflower" che dovrebbero essere del '76-'77, e gia' lì si intravedeva la stanchezza creativa...Paragonati ai primi 4-5 album c'e' gia' un abisso!

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 16:26
e ma io e te non capiamo niente di musica, poi dei Rolling non ne parliamo :cool: scherzi apparte si sono stato generoso però sono propio i più recenti che mi hanno convinto poco mailexile! questo disco si ci sono alcune cover fatte un po bene ma alcune veramente fan cascar i coccomeri! quando arriverete ad ascoltare Back in Black penso che vi girerà i maroni :twisted: dai scherzo e pur sempre una questione di gusti!! Whole Lotta Love comunque è fatta bene anche il canto di Chris Cornell non è malaccio certo Robert Plant è in un altro pianeta ma questo si sà :cool: <skull

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 20:32
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
:shock: :roll: :shock: :shock:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 settembre 2010, 20:42
mah secondo me' con questa cover santana è lontano da hendrix e pure da se stesso

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2010, 12:07
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
apprezzo il primo Santana, quando suonava pezzi nella sua natura.
però, da qualche tempo non mi piace.... sarebbe meglio che lasciasse stare le cover, soprattutto i Rolling Stones, è come voler mettere insieme il diavolo con l' acqua santa.

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2010, 16:29
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ascoltato...
Grandi belle sezione ritmiche, forse un pò troppo, aiutati anche da basi e mixaggi digitali, ottime le voci ( e ci mancherebbe) le solite chitarre tirate allo spasimo...
Solito lavoro di produzione dove non sfugge una virgola.
Troppo freddo e a tratti noioso !
Classica operazione studiata a tavolino.
Da lasciare perdere !!!
Olia

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
15 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: