Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Ciao a tutti

MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 18:06
Messaggi: 16Iscritto il: 21 novembre 2006, 18:01
<) Ciao ragazzi mi chiamo melonstone..cioè Alessandro :D ho 28 anni sono di Fabriano (prov. di Ancona) e naturalmente sono un grosso fan dei Rolling Stones, che ho conosciuto all'incirca 10 anni fa comprandomi per caso Voodoo Lounge, e da lì...
Io sono un chitarrista ed attualmente ho 2 band: con la prima (KANDINSKJI) faccio cover di grunge, con la seconda, che penso interessi di più in questo forum :P ci chiamiamo THE STRIPPED e facciamo cover....indovinate un po' ??
Ci siamo formati a maggio di quest'anno, ma la line up è stata completata solo a settembre con l'arrivo del bassista.
Io nel gruppo sarei Ron Wood, che è uno dei miei miti.
Visto che sono nuovo, posso conoscervi? Chi siete? Suonate? Ciao!!


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 18:26
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Ciao Alessandro, benvenuto tra noi!
qui siamo in parecchi a suonare cover degli stones (io nei Donkeys Forever) e nella sezione "tribute Bands" puoi segnalare tutti i vostri concerti etc
enjoy <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 18:28
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Ciao Melo...fatti un giro nelle varie sezioni e troverai come occupare il tuo tempo!!!
Cheers


Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Ciao, Alessandro, benvenuto...

Mi fa molto piacere accogliere un altro stoniano marchigiano come me (io sono di Montegranaro e se segui il basket dovresti ben sapere dov'è) e Bettostone (lui è di San Benedetto del Tronto)!!!

Marco


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 18:42
Messaggi: 16Iscritto il: 21 novembre 2006, 18:01
Bhe non siamo lontani allora. Quasi non ci speravo di trovare qualche marchigiano in questo sito, io ho fatto tanta difficoltà a trovare altri musicisti per inziare la mia tribute band, alcuni li ho portati "di forza" nel mondo degli Stones....sono contento di sapere che qualche altra forma di vita nelle Marche c'è :P :P


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Anche Bettostone suona (la chitarra, anche solista) in un gruppo che fa cover degli Stones...sono stato a sentirli la settimana scorsa in un pub a Cupra Marittima (ottimi davvero!!!)

Io invece mi arrangio un po' al piano e alla chitarra...ma suono solo... per le mie orecchie. :wink: :wink:

Se col tuo gruppo suoni dalle mie parti, fammi sapere!!! :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 18:56
Messaggi: 16Iscritto il: 21 novembre 2006, 18:01
melonstone ha scritto:
Bhe non siamo lontani allora. Quasi non ci speravo di trovare qualche marchigiano in questo sito, io ho fatto tanta difficoltà a trovare altri musicisti per inziare la mia tribute band, alcuni li ho portati "di forza" nel mondo degli Stones....sono contento di sapere che qualche altra forma di vita nelle Marche c'è :P :P


<) di sicuro ma siamo agli inizi e non è facile far entrare gli altri nella mentalità dei rolling....debbo dire con felicità che il mio Keith della situazione si sta veramente superando, ed è bravo anche nei controcanti. Stiamo lavorando per fare almeno una quindicina di cover. Più in là mi piacerebbe proporre in questo forum una cena per conoscerci tutti <) :D :D


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 19:52
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Welcome :!: :!: :!: <)
Salutoni rotolanti da Torino, una delle roccaforti.................sperooooooooooooo a presto :P


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2006, 20:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Benvenuto tra noi. Complimenti hai fatto un'ottima scelta!
Spero di sentire te ed il tuo gruppo a qualche raduno.
Buon proseguimento di vita rollingstoniana.


Profilo
MessaggioInviato: 22 novembre 2006, 1:04
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Melonstone o Alessandro, benvenuto. Complimenti per la tua opera educativa, mi raccomando "stonali" bene i tuoi colleghi musici.
Visto che sei un fan di ronnie, se ancora non lo conosci ti segnalo questo sito:

http://www.slideonron.com/


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 novembre 2006, 11:01
Messaggi: 16Iscritto il: 21 novembre 2006, 18:01
zac ha scritto:
Ciao Melonstone o Alessandro, benvenuto. Complimenti per la tua opera educativa, mi raccomando "stonali" bene i tuoi colleghi musici.
Visto che sei un fan di ronnie, se ancora non lo conosci ti segnalo questo sito:

http://www.slideonron.com/


<) Veramente grazie, questo sito è stupendo!! :D


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ciao ragazzi!
sn Giovanna ma tutti mi chiamo Ronnie!
sn anke io una stoniana al 100%
la mia passione x qst uomini nn ha confine butto via i soldi x predere ttt sui Rolling Stones,pazzia?
secondo voi? <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 13:24
Avatar utenteMessaggi: 4367Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Giovanna ha scritto:
ciao ragazzi!
sn Giovanna ma tutti mi chiamo Ronnie!
sn anke io una stoniana al 100%
la mia passione x qst uomini nn ha confine butto via i soldi x predere ttt sui Rolling Stones,pazzia?
secondo voi? <)


Bene! ci mancava un'altra pazza! :wink: :D :D
benvenuta :)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 13:26
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
grazie!
up with the Rolling Stones <)


Profilo
MessaggioInviato: 6 dicembre 2006, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Giovanna ha scritto:
grazie!
up with the Rolling Stones <)


ciao giovanna....ma sei la giovanna che voleva incontrare le donne del forum a torino?


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron