Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Video di Charlie Watts e mini presentazione

MessaggioInviato: 5 ottobre 2021, 23:12
Messaggi: 2Iscritto il: 5 ottobre 2021, 22:50
Salve a tutti,

ho iniziato a strimpellare con la chitarra i Rolling Stones quando avevo 12 cioe' nel 1976 , un amico molto piu' grande di me era un grande appassionato e cantava i loro brani, aveva tutti i dischi fino ad allora registrati dai Rolling Stones che gli arrivavano da Londra dove aveva degli amici.....

Sono stati praticamente il mio primo amore musicale e approccio alla musica suonata, ma essendo chitarrista ascoltavo anche Santana, tutta la musica Soul e Funk, George Benson etc.

Poi ho praticamente abbandonato lo strumento ma mai la musica, passando dalla Fusion per finire negli anni 90 al Jazz.

Da qui la mia richiesta, Charlie era un ottimo batterista swing, suonava per lo piu' standards, ma in questo video (sotto il link) fa una versione di una delle mie preferite Miss You in versione Jazz.
Per caso qualcuno di voi sa se e' stata incisa o se si trova registrata da qualche parte ?
Ho cercato su internet ma non sono riuscito.

https://www.youtube.com/watch?v=M1_6z9oqet8

Ogni tanto metto su qualche vinile live dei Rolling a casa e faccio un tuffo nel passato, dopo tutti questi anni sono rimasti nel mio cuore...

Aggiungo che sono andando a vedere il loro concerto a Roma nel 1990 e non vi dico l'emozione..

grazie

john


Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2021, 0:21
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Io sinceramente non so rispondere alla tua domanda. Però benvenuto e grazie mille per il video che non conoscevo e permette ancora una volta di più di apprezzare ciò che era Charlie Watts.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 6 ottobre 2021, 21:28
Messaggi: 2Iscritto il: 5 ottobre 2021, 22:50
Charlie Watts un gran signore.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
3 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron