Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Greta van fleet

MessaggioInviato: 22 febbraio 2019, 22:15
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
rosso57 ha scritto:
Sinceramente mi dispiace, se può servire a qualcosa. Vedrai che a Milano verranno, glielo auguro. ROCK'NROLL!!!!

Rosso57 <) <sg


Vacci piano con gli auguri :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2019, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Rosso let it bleed!
Ahahahah scherzo, un abbraccio.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2019, 20:06
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
roadrunner ha scritto:
Evidententemente qualcuno non ha ancora capito che e' finita. Che non c'e' piu modo di inventare perche' tutte le strade sono state battute piu e piu volte ,che qualsiasi cosa tu faccia sara' sempre un gia' sentito. O si capisce questo altrimenti si vada su altri generi Del resto lo dicono anche gli Stones You can't always get what you want. Vale a dire godiamoci le meraviglie del passato e accontentiamoci di cio che ci propone il presente senza andare a cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi.

Questo io lo sostengo da tempo ! Ma mi danno del nostalgico, malgrado ascolto volentieri anche nuovi artisti e nuova musica. Tuttavia quando mi parlano di novità o è musica sperimentale che a mio parere può piacere a qualcuno, ma non c'entra nulla con il rock, pop ecc. o è roba bene o male già sentita, magari con accordi più sofisticati, ma non aggiungono nulla.
Ma il problema a mio parere siamo noi, non la musica che si ripete da sempre, lo stesso blues è un continuo ripetersi, ma che cerchiamo ? Accontentiamoci di ascoltare cose vecchie e cose nuove senza la puzza sotto il naso pensando che qualcuno debba inventare il mia sentito !


Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2019, 21:00
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
la prima volta che li ho ascoltati così,distrattamente,credevo fosse una canzone inedita degli Zeppelin che loro avevano coverizzato.Poi ,ho appreso e sinceramente,sono bravi ma..che senso ha? comunque,si sente che non è Plant ,è troppo piatto,cerca un'imitazione perfertta..magari in futuro suoneranno qualcosa di originale,sarebbe meglio per loro,perchè così,tra un pò,saranno paragonati talmente ai sacri Zeppelin da perdere completamente ogni credibilità,resteranno solo un clone che ,seppure piacente,non potrà mai raggiungere i mitici.Loro fanno parte della Storia del rock,ne sono una pietra miliare.


Profilo
MessaggioInviato: 4 marzo 2019, 23:14
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Se sono emersi così rapidamente vuol dire che sanno benissimo cosa fanno e cosa sia meglio per loro.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 5 marzo 2019, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
vasco ha scritto:
roadrunner ha scritto:
Evidententemente qualcuno non ha ancora capito che e' finita. Che non c'e' piu modo di inventare perche' tutte le strade sono state battute piu e piu volte ,che qualsiasi cosa tu faccia sara' sempre un gia' sentito. O si capisce questo altrimenti si vada su altri generi Del resto lo dicono anche gli Stones You can't always get what you want. Vale a dire godiamoci le meraviglie del passato e accontentiamoci di cio che ci propone il presente senza andare a cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi.

Questo io lo sostengo da tempo ! Ma mi danno del nostalgico, malgrado ascolto volentieri anche nuovi artisti e nuova musica. Tuttavia quando mi parlano di novità o è musica sperimentale che a mio parere può piacere a qualcuno, ma non c'entra nulla con il rock, pop ecc. o è roba bene o male già sentita, magari con accordi più sofisticati, ma non aggiungono nulla.
Ma il problema a mio parere siamo noi, non la musica che si ripete da sempre, lo stesso blues è un continuo ripetersi, ma che cerchiamo ? Accontentiamoci di ascoltare cose vecchie e cose nuove senza la puzza sotto il naso pensando che qualcuno debba inventare il mia sentito !


Vasco: non devi fartene un problema se ti danno del nostalgico io sono orgogliosamente un nostalgico e non solo per la musica ma anche su quasi tutto il resto e non me ne faccio nessun problema anzi. Tornando al discorso di prima ribadisco quanto detto il rock e' game over. Ma non da oggi , il rock secondo me ha raggiunto il suo apice nel 1973/74 dopo di che e' iniziata la parabola discendente e tutto cio che e' venuto dopo e'stato un gia sentito . L'ultimo lampo di gloria e' stato con il punk Sex Pistols, Ramones ecc.. ma poi basta, e questo e' un dato di fatto. Fateci caso e vedrete che tutti sia i complessi (odio chiamarle band) che i solisti hanno raggiunto il loro apice proprio nel periodo da me indicato dopo di che c'e' stata la discesa. Quindi e' da una vita che non si inventa piu ma nonostante cio' il rock continua a piacere e a coinvolgere piu generazioni A me sinceramente fa molto piu piacere vedere degli adolescenti calcare le orme dei loro nonni suonando la loro musica piuttosto che pretendere da loro chissa quali novita' Anzi ce ne fossero di Greta Van Fleet


Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2019, 2:28
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Tranquillo che non mi faccio problemi, quello che non capisco è perché se ascolti Mozart, sei un grande e nessuno ti dice che sei un nostalgico, se ascolti gruppi o artisti degli anni addietro invece si.
Per me la musica non ha età, gli artisti se ne vanno, la musica resta ! Quando ascolto un gruppo di oggi fare del buon rock, non me ne può fregare di meno che sia il già sentito, la musica è fatta di tante cose, melodia, ritmo, arrangiamento ecc. quando è bella è bella al di là del già sentito. Francamente preferisco il già sentito che certe schifezze mai sentite che se nessuno ha mai fatto prima è proprio perché sono schifezze, Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 6 marzo 2019, 14:25
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
vasco ha scritto:
Tranquillo che non mi faccio problemi, quello che non capisco è perché se ascolti Mozart, sei un grande e nessuno ti dice che sei un nostalgico, se ascolti gruppi o artisti degli anni addietro invece si.
Per me la musica non ha età, gli artisti se ne vanno, la musica resta ! Quando ascolto un gruppo di oggi fare del buon rock, non me ne può fregare di meno che sia il già sentito, la musica è fatta di tante cose, melodia, ritmo, arrangiamento ecc. quando è bella è bella al di là del già sentito. Francamente preferisco il già sentito che certe schifezze mai sentite che se nessuno ha mai fatto prima è proprio perché sono schifezze, Ciao


La musica non ha eta' Parole sante


Profilo
MessaggioInviato: 20 marzo 2019, 21:07
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Annunciata la loro partecipazione, se non saranno troppo stanchi (!) ai 50 anni da Wodstook ad agosto. Ci sarà anche Plant che come presenza ci sta, sono i Greta che non si sa che ci azzeccano con sta roba di duemila anni fa. Ma si sa, tutto fa brodo!!!


Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2019, 15:22
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
Ieri sera primo concerto dopo 2 mesi..la voce e' tornata alla grande in un delirio a Santiago del Cile

https://www.youtube.com/watch?v=jELf1w-ZrGo


Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2019, 15:24
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2019, 13:19
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2019, 13:21
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2019, 0:19
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
:roll:


Profilo
MessaggioInviato: 14 maggio 2019, 4:02
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
penny ha scritto:
la prima volta che li ho ascoltati così,distrattamente,credevo fosse una canzone inedita degli Zeppelin che loro avevano coverizzato.Poi ,ho appreso e sinceramente,sono bravi ma..che senso ha? comunque,si sente che non è Plant ,è troppo piatto,cerca un'imitazione perfertta..magari in futuro suoneranno qualcosa di originale,sarebbe meglio per loro,perchè così,tra un pò,saranno paragonati talmente ai sacri Zeppelin da perdere completamente ogni credibilità,resteranno solo un clone che ,seppure piacente,non potrà mai raggiungere i mitici.Loro fanno parte della Storia del rock,ne sono una pietra miliare.


Uguale, uguale, uguale. Stavo guidando e su Virgin (credo) passarono un pezzo dei GVF e dissi proprio "toh, un inedito dei Led Zeppelin! Sarà una outtake che hanno appena pubblicato in vista della release di un nuovo cofanetto magari"...
Quando, alla fine della canzone, hanno detto che erano i GVF il mio sguardo era :shock: Avrei giurato fossero i Led Zeppelin, magari in un periodo più acerbo, con un brano non "al top".
Questa situazione mi ha portato a giudicarli molto male, ma ho voluto approfondire..mentre correvo ascoltavo il loro disco. Arrivato a questo brano, che è palesemente un incrocio tra RAMBLE ON e YOUR TIME IS GONNA COME, mi sono incazzato e gli ho giurato odio eterno.

PS: ciao Penny! <) E ciao a tutti quelli che conosco, sempre si ricordino!!

https://youtu.be/nUeEieCbCTc


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 5
72 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi