Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Greta van fleet

MessaggioInviato: 18 febbraio 2019, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Qui si vuole sempre la novita', ma chi se ne frega delle novita' A parte che ormai si e' raggiunto un punto di saturtazione tale che e' quasi impossibile essere innovativi. Tuttavia il rock'n roll e' questo e a me piace cosdi com'e' e non mi stufa mai, del resto lo dicono anche i nostri: It's only rock'n roll but I like it,e a me i Greta piacciono.


Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2019, 22:19
Messaggi: 220Località: BiellaIscritto il: 8 aprile 2014, 0:16
Anch'io non li trovo male, e del resto se fanno cosi discutere vuol dire che qualcosa di buono stanno facendo. Aggiungo che sotto i 60 anni di età gente che fa del buon rock non me ne viene in mente molta quindi un motivo in più per seguirli


Profilo
MessaggioInviato: 18 febbraio 2019, 22:50
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Potete per favore, almeno ,non paragonarli agli Stones? Lo trovo surreale. Grazie

Rosso57

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2019, 0:20
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Mi piacciono ! Per il resto c'è poco da inventare, ma è sempre bello ascoltare buona musica.


Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2019, 2:15
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Chi li ha paragonati agli Stones?! Avete scassato fin'ora dicendo che sono uguali agli Zeppelin... Decidetevi!
Hanno talento da vendere.
In questo paese del menga (dal punto di vista musicale) abbiamo zero gruppi a questi livelli... Il paese della trap... Il paese degli analfabeti musicali che dovrebbero "giudicare" i talenti...

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 19 febbraio 2019, 19:43
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Per me sono un bel gruppo di furbacchioni che fanno carriera sull'arte altrui di fare musica. E' evidente la genialata di prendere in toto la musica dei Led Zeppelin e usarla a proprio scopo carrieristico, non prendiamoci in giro. Non c'è nulla ma proprio nulla di originale neanche nella personalità dei membri del gruppo. Sono dei ragazzini scrocchi che hanno trovato il modo facile di fare soldi sulle ceneri della musica dei defunti Led Zeppelin arrangiandola un po' alla belle e meglio, urlando qua e la ma senza nessuna passione vera, senza anima, direbbe Keef. Io la penso così , proprio fuori dai denti. Poi si possono pure ascoltare facendo una gita al mare in macchina, va benissimo, però la pochezza traspare ad ogni solco, dopo sei brani, non ne puoi più. Naturalmente, siccome siamo nell'era dell'immagine e tutto fa brodo, spopolano su YouTube e social vari, perché chiunque oggi si alza dal letto e strimpella una chitarra, urla, viene visto da milioni di persone e assurge all'olimpo degli dei della musica. Questi sono i tempi. Purtroppo. All'epoca dei gruppi come Led ,Stones, Beatles Hendrix, solo per fare alcuni esempi, dovevi farti il culo per essere notato, la gavetta, come si diceva ai miei tempi. Dovevi spaccarti la schiena in giro 365 giorni l'anno per farti le ossa, non c'era la vincita facile del cazzo che c'è oggi senza nessuna distinzione fra arte e baggianata. Poi vogliamo dire che oggi va tutto bene purchessia? Va bene, diciamolo. Poi non la lamentiamoci però quando la musica, il cinema, la pittura, sono ridotte a brandelli dall'orco mediatico e social che ti spiattella tutto sul piatto e ti impone di mangiartelo se no sei fuori dal gioco. Va bene così? A me non va bene affatto. Rock'n roll!!!

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2019, 1:08
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2019, 1:10
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2019, 1:13
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06

Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2019, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 1009Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Bah, bisognerebbe conoscerli per stabilire se la passione c'è o meno.
Guardiamo alla situazione italiana... A livello musicale ci sarebbe da emigrare! Disse bene Maurizio Solieri, in questo paese o fai cover o cambi lavoro, non c'è spazio per il lavoro personale (almeno nel rock).
In USA c'è rispetto, c'è la voglia di valorizzare chi è bravo... E loro sono bravi, che piaccia o meno il genere (a me i Led Zeppelin fanno cagare, ma riconosco che siano dei geni e bravi tecnicamente).
Prima di sparare merda bisogna controllare di non averla sotto le scarpe.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 20 febbraio 2019, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Evidententemente qualcuno non ha ancora capito che e' finita. Che non c'e' piu modo di inventare perche' tutte le strade sono state battute piu e piu volte ,che qualsiasi cosa tu faccia sara' sempre un gia' sentito. O si capisce questo altrimenti si vada su altri generi Del resto lo dicono anche gli Stones You can't always get what you want. Vale a dire godiamoci le meraviglie del passato e accontentiamoci di cio che ci propone il presente senza andare a cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi.


Profilo
MessaggioInviato: 21 febbraio 2019, 13:05
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Io non sparo merda. Dico e scrivo quello che penso senza nessuna polemica. Gli ho ascoltati più volte e ho tratto le mie conclusioni. Sono un fenomeno mediatico come tanti altri, nulla più e nulla meno. Poi se parliamo dell'Italia a livello musicale sono d'accordo con te, c'è da piangere dalla tristezza. Però questi qui, stai tranquillo che tempo un paio d'anni si sgonfiano come un pallone bucato. Gli auguro comq buona fortuna. Rock' n roll!!!!

Rosso57 <)


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2019, 0:39
Messaggi: 228Iscritto il: 20 aprile 2007, 19:06
rosso57 ha scritto:
Io non sparo merda. Dico e scrivo quello che penso senza nessuna polemica. Gli ho ascoltati più volte e ho tratto le mie conclusioni. Sono un fenomeno mediatico come tanti altri, nulla più e nulla meno. Poi se parliamo dell'Italia a livello musicale sono d'accordo con te, c'è da piangere dalla tristezza. Però questi qui, stai tranquillo che tempo un paio d'anni si sgonfiano come un pallone bucato. Gli auguro comq buona fortuna. Rock' n roll!!!!

Rosso57 <)


Rosso..il tuo augurio e' stato letale :lol: :lol: :lol:
Annullato tutto il tour europeo..il vocalist ha ancora una grave infezione alle vie respiratorie...concerto di Milano spostato al 24 novembre..


Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2019, 10:28
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Ubi ha scritto:
rosso57 ha scritto:
Io non sparo merda. Dico e scrivo quello che penso senza nessuna polemica. Gli ho ascoltati più volte e ho tratto le mie conclusioni. Sono un fenomeno mediatico come tanti altri, nulla più e nulla meno. Poi se parliamo dell'Italia a livello musicale sono d'accordo con te, c'è da piangere dalla tristezza. Però questi qui, stai tranquillo che tempo un paio d'anni si sgonfiano come un pallone bucato. Gli auguro comq buona fortuna. Rock' n roll!!!!

Rosso57 <)


Rosso..il tuo augurio e' stato letale :lol: :lol: :lol:
Annullato tutto il tour europeo..il vocalist ha ancora una grave infezione alle vie respiratorie...concerto di Milano spostato al 24 novembre..

:lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 febbraio 2019, 13:59
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Sinceramente mi dispiace, se può servire a qualcosa. Vedrai che a Milano verranno, glielo auguro. ROCK'NROLL!!!!

Rosso57 <) <sg


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
72 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron