Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  aerosmith AERO-VEDERCI BABY

MessaggioInviato: 16 novembre 2016, 11:46
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
qualcuno andrà a firenze a vedere gli Aerosmith??


Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2016, 13:01
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ci si potrebbe pensare. Ma cos'è, un festival?

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2016, 13:04
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
da quello che ho letto è un nuovo festival nato quest'annno per ora ci sono 3 gruppi, secondo me probabile che portino anche i guns..da quello che ho letto è abbastanza grande lo spazio, è all aperto un grande parco


Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2016, 13:55
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Interessante. Per quanto riguarda i guns io ho letto che la pseudo reunion potrebbe passare per Milano. Ma da un certo punto di vista meglio vedere una band nella suona lineup storica al completo che il circo che hanno organizzato i guns. Roba che non toglie e non aggiunge nulla.
Gli Aerosmith li vedrei con molto piacere.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2016, 14:21
Messaggi: 535Iscritto il: 3 settembre 2012, 22:37
appena preso il pit per gli Aerosmith 75+prevendita!! non vedo l'ora


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 15:40
Messaggi: 213Iscritto il: 28 agosto 2011, 18:50
ho letto quest'intervista del batterista degli aerosmith sui rolling stones http://teamrock.com/news/2017-02-27/aerosmiths-joey-kramer-were-better-than-the-rolling-stones voi cosa ne pensate?
PS: spero che sia la sezione giusta perchè non avevo idea di dove postarla visto che l'intervista è inerente al nuovo tour degli aerosmith


Profilo
MessaggioInviato: 28 febbraio 2017, 20:31
Messaggi: 422Iscritto il: 9 ottobre 2016, 23:30
visti una volta dal vivo e mi hanno fatto C.... poi che siano meglio dei Rolling Stones, può anche essere :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 1 marzo 2017, 0:30
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Beh i loro pezzi sono tecnicamente più complessi. Superiori agli Stones non penso. Semmai sono gli Stones americani, tra le migliori live band di sempre.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2017, 1:01
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Questa truffaldini del rock hanno un debito con gli Stones che è paragonabile a quello che questi ultimi hanno con gente come Berry e Maddy Waters.
(ed un cantante che somiglia anche fisicamente a Mick!)

Ma che andassero a comprarsi un po' di umiltà e poi se ne andassero a quel paese!

Chissenefrega se il tizio alla chitarra è più veloce e tecnico di Keith o se il batterista picchia più duro di Charlie. Il punto non è mai stato questo.

Capisco però che per questa sedicente rock star possa sembrare gran cosa, dato che il loro sound è molto più simile a quello di jon bon jovi che a quello di Scotty Moore.

Ascolto musica da tutta la vita ed ormai ho oltre 3000 tra dischi/cd, neanche mezzo di questi sopravvalutati scopiazzatori.

Ma per piacere, ma veramente facciamo?!


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2017, 15:44
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
La verità è che a molti sta sul cazzo che gli Stones siano ancora la band più cazzuta e rock'n roll del pianeta da 54 ANNI. Questo qua è un cretino che non sa di cosa parla e dovrebbe solo inchinarsi davanti agli Stones dai quali hanno imparato (tutti del resto) cosa vuol dire stare sul palcoscenico e che cosa voglia dire davvero essere grandi nell'anima e nella musica. Ma sta gente qua cosa cazzo si crede di essere!!! Ma veramente fai? E lascia stare Watts imbecille e inchinati davanti alla sua grandezza!!!

rosso57 <) roba da pazzi!!! ridicoli


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2017, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Beh Toys in the Attic e Rocks sono due album da avere e non lo dico di certo solo io.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2017, 16:22
Messaggi: 3300Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
"A loro volta gli Aerosmith si rifacevano, per attitudine e sound, ai Rolling Stones (soprattutto quelli più "decadenti" di Sticky Fingers e Exile on Main St.), loro massima influenza."

Vedi un po' ........

rosso57 <) <)

ok Leeds, ma questo prima di parlare forse dovrebbe pensare......


Profilo
MessaggioInviato: 2 marzo 2017, 19:21
Avatar utenteMessaggi: 2114Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Secondo me l'intervista è stata gonfiata un po'. Più volte Kramer ma anche gli altri della band hanno detto che ad oggi solo loro ed i ZZ Top sono ancora nella line-up storica.
E sono super sicuro che tutta la band è consapevole dell'enorme influenza che gli Stones hanno avuto non solo sulla band di Boston ma in generale su ogni rock band.
La stessa influenza che gli Aerosmith del periodo d'oro hanno avuto su band hard rock più "recenti".

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 7 marzo 2017, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah io non ho mai dato molto peso a questo genere di polemiche Anche Noel Gallagher disse una cosa analoga, ma sono cose che si dicono, ma poi nei fatti lo sanno benissimo anche loro come stanno le cose. Anzi il fatto che prendano sempre gli Stones come riferimento e non altri denota in maniera implicita che anche loro sotto sotto ne riconoscono la grandezza diversamente non se li filerebbero neppure.


Profilo
MessaggioInviato: 24 giugno 2017, 11:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Chi è andato ieri sera al concerto potrebbe postare una recensione, le sue impressioni, la scaletta...Grazie! ;)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron