Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  MIKELARICHARDS

MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 2:01
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
La nuova tipa che scrive gli sms mi ha fatto venire in mente la cara Mikela...qualcuno ha sue notizie?ha partorito?sta bene?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 2:40
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
La nuova tipa che scrive gli sms??

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grandissimo

Federico

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 4:16
E' vero Fede... Che fine ha fatto Mikela?

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 5:31
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
yeah! Un keithino!

Ultima modifica di vicio88 il 28 agosto 2007, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 10:08
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono in contatto con Mikela. E' al mare con la famiglia e con il nascituro che sta benone e fino a Gennaio non si farà vedere (volete vedere che somiglierà a Keith????).
Oggi dovrebbe essere già a casa e mi telefona stasera. Le dirò dei Vostri interessamenti.
Grazie nome suo.
Bye bye
Giancarla

Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2007, 14:06
Grazie Giancarla! Ci stavo pensando giusto qualche giorno fa e poi Federico mi ci ha fatto pensare di nuovo.

Sono contento per lei! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 12:07
Avatar utenteMessaggi: 185Iscritto il: 12 luglio 2006, 11:57
AMICIIIII
MA KE BELLLO CHE VI ROCORDIATE DI MEEEEE.........SIETE TANTO CARUCCIIIIII..SLEAZY....TU CHE SEI CATTIVISSIMO.....SEI ANCHE UN BRAVO TATINO...IN FONDO IN FONDO...MA PROPRIO IN FONDO :wink:

Comunque....grazie Gianka per aver anticipato che sto bene...questo bimbetto mi crea qualke problema.....nn vedo l'ora che nasca....è un maschietto...è il nome l'ha scelto mia figlia:Pietro....sto cercando di convicere maritozzo a dargli come secondo nome Keith....ma sara' dura...è vero stona...nn ci azzecca un c---o,ma vi rendete conto che quando sara' grandicello potra' dire che il suo secondo nome è quello del piu' grande chitarrista....della storia?....si lo so....magari nn gliene puo' fregar di meno... il bimbo dovrebbe nascere a gennaio...per cui solita sfiga mi perdero' raduto fan sito.....bhe almeno sono contenta che il bimbo mi ha costretto a letto solo da poko...altrimenti mi perdevo concerto romano...mio Dio...se ci penso....sgnok KITTINO MIO ADORATO....

AMICI VI SALUTO...POSSO STARE POKO SUL PC...DOMANI LO RIACCENDO.....UN MEGA ABBRACCIOOOOOO

KEITHHHHHHHHH AMOREEEEEEE PER FAVORE FAI UN SITO NON A PAGAMENTOOOOOO....SEI PROPRIO UN T REX....

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 12:53
Ciao bellissima!
Che emozioni stai vivendo, son felice per te!
Pensa che il nome che ha scelto tua figlia per il tuo bebe è lo stesso che vuole il mio ragazzo se avremo un maschio....io preferivo Gianmaria o Niccolò ma è talmente ferreo che anche noi mi sa opteremo per Pietro!
Però ti capisco su Keith...io da un po' di tempo sto lottando per Micheal....cosi lo potrò chiamr Mick!
Sai che bello poi all'ennesimo concerto quando porteremo anche Mick e Keith e i veri avranno 80 anni? :wink:
Basta con le scemenze che devi stare a letto...un bacio al pancino!

Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2007, 19:23
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
.....ciao mikela.....
auguroni!!!!!
e a gennaio ti aspettiamo......
PER IL BATTESIMO PIU' ROCK DELLA STORIA !!!!!!!!!!
altro che letto,io vivo con 3 donne e so bene che il sesso forte......siete voi.

:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2007, 0:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ciao mikela,
pietro è un bellissimo nome, ma io credo veramente che dovresti insistere per keith come secondo nome, per tuo figlio sarà sempre un ricordo di te e della tua passione.
e poi è un nome bellissimo.
io non ho potuto chiamare mia figlia mick altrimenti....
beh in compenso ho un papà che si chiama michele filippo....
dai convinci tuo marito....
auguroni per tutto, ti aspettiamo a gennaio con il bebè!!!
:wink:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: