Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Salve a tutti!

MessaggioInviato: 7 maggio 2014, 19:55
Avatar utenteMessaggi: 14Località: NapoliIscritto il: 7 maggio 2014, 18:31
Salve a tutti,sono Silvestro,ho 22 anni e vivo a Napoli.Sono uno studente della facoltà di Ingegneria ad Aversa,nel tempo libero suono,seguo molti sport e lavoro come cameriere in una pizzeria.Sono appassionato di musica e la mia band preferita è australiana...Sì,sono gli AC/DC!!Negli ultimi 4,5 anni ho avuto l'occasione e la fortuna di assistere a vari concerti:R.E.M nel 2008 a Napoli all'Arena Flegrea,AC/DC nel 2009 al Wembley Stadium,Iron Maiden nel 2010 a Codroipo in provincia di Udine;a Roma ci sono stato tre volte per dei concerti,ossia due volte per vedere quegli animali da palcoscenico degli Airbourne e una volta nel Dicembre 2009 per assistere al concerto dei Deep Purple al Palalottomatica.Aspetto il 22 Giugno per ritornarci,dato che ho avuto la fortuna di trovare i biglietti del concerto al Mediaworld.Sarà un evento fuori dal comune!Una band storica come i Rolling Stones in un contesto storico come il Circo Massimo non è da tutti giorni.Una location più suggestiva non poteva essere scelta e, quando ho saputo, mi sono detto che, vivendo a soli 200 km di distanza, non potevo farmi sfuggire quest'occasione.
Spero di vedervi tutti lì,a presto!

Profilo
MessaggioInviato: 7 maggio 2014, 23:43
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao Silvestro, benvenuto!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 9:31
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
ciao e benvenuto!

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2014, 15:00
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27