Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Black Sabbath new album a giugno!

MessaggioInviato: 13 gennaio 2013, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
finalmente altra grandissima notizia di un'altrettanta grandissima Band ( una delle mie preferite in assoluto ) in giugno avremo questa tanto sudato nuovo album con la formazione quasi originale si insomma solo Bill Ward il batterista non sarà della partita ( per la "gioia" di qualcuno e credo che solo Gli U2 di band veterane in circolazione siano ancora mebri originali... :cool: ) e un po mi dispiace....e ovviamente con tanto di Tour!!! Chapeu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <skull


Black Sabbath: il nuovo album si intitola '13'. Alla batteria Brad Wilk dei RATM!

13 gen 2013 - Due grandi annunci per i Black Sabbath, in procinto di pubblicare un nuovo album, in quello che è risultato un travagliato processo di "quasi" reunion della formazione originale - saltato per problemi contrattuali con il batterista Bill Ward.
Il nuovo disco a cui la band ha lavorato per mesi, con la supervisione di Rick Rubin, ha ora un titolo ed è semplicemente "13". Uscirà il prossimo giugno per Vertigo.

Contemporaneamente all'annuncio del titolo, è stato svelato anche il nome del musicista che ha inciso le parti di batteria nei brani; si tratta di Brad Wilk, dei Rage Against The Machine.
L'opportunità di rivedere i Sabbath originali tutti insieme è sfumata a causa di dissidi di natura economica che hanno fatto decidere a Bill Ward di chiamarsi fuori da tutta l'avventura.
Dopo una serie di botta e risposta online, la situazione non si è sbloccata. Tony Iommi, pur rimanendo possibilista su una futura evoluzione positiva della reunion, non è però molto ottimista, tanto che lo scorso ottobre ha detto: "Ci sarà sempre un posto per Bill nel nostro cuore, ma credo che ormai siamo andati oltre. Perché questa storia è andata avanti per troppo tempo e non credo che accadrà a breve. Può essere che a un certo punto, però, suoneremo ancora insieme".

http://www.rockol.it/news-459655/Black- ... k-dei-RATM


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2013, 23:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...I Sabs sono una delle mie Band preferite:i primi 5-6 album con Ozzy dei Grandissimi dischi, i primi due addirittura Capolavori che trascendono i generi, Musica fantastica e immaginifica, grandissimi!!Però ho letto da qualche parte che nel concerto dello 02 a Londra l'anno scorso, Ozzy era parecchio a corto di voce e praticamente e' stato un concerto "strumentale", speriamo che il vecchio Ozzy si rimetta in sesto per le eventuali date del 2013 per non rovinare quanto di magistrale hanno fatto nel corso dei '70!


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2013, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
si hai ragione a differenza del 2011 che l'ho visto dal vivo come solista e ha cantato molto bene, nel 2012 pare che non fosse al top be poi tutto quello che ha passato è già tanto vederlo vivo sto uomo...speriamo in bene ho voglia di rivederli sti "finti" Black sabbath!!!! :twisted: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2013, 8:56
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2013, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Bestiale!! che pezzo ragazzi mi ricorda i Sabbath della prima ora e son quasi dei 70 enni ma come spaccano Tommy Iommi straordinario come suona la chitarra tra riff e soli ce solo da levarsi il cappello e non dimentichiamoci che è stato operato al cancro questo signore... cosi si suona no pocci poccetti e cazzeggi ( ve lo lascio il vostro Ronnie davanti a tale grandezza)! Ozzy mi sembra buono ( anche se siamo in studio ) niente male niente male grandi Sabbath credo prometta bene sto disco speriamo! bel titolo God Is Dead? :twisted: 69 euro posto unico per il concerto di milano senò ci sono anche i soliti pacchetti per i ricconi....


Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2013, 17:03
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ladies & Gentlemen i Sabs sono tornati!!!!!!!!!!!!!!!Una suite doom di 9 minuti col loro tipico sound dei primi '70, Tony Iommy stratosferico...Che dire, una sorpresa graditissima, un singolo che dura nove dico nove minuti sulla falsariga di brani epici come "War pigs" che li hanno consacrati alla storia del rock, nel 2013, ad oltre 30 anni dal loro ultimo album insieme con la formazione originale...Sono quasi senza parole, dico solo:Chapeau!E che altre band di veterani prendano esempio...


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2013, 10:51
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2013, 14:02
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e questi sarebbero i smerdati secondo qualcuno...? questi spaccano senza fronzoli a suon di lezioni e non a suon di record e puttanate varie... grandi Sabbath non meli perdo garantito!!!


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2013, 14:40
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
buono a sapersi, lo eviterò come la peste.


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2013, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e a me fa solamente piacere che tu li eviti.... :cool:


Black Sabbath, ieri in Nuova Zelanda il debutto live: la setlist - Video

Ad una manciata di ore dal debutto presso il pubblico del primo estratto dal nuovo album "13", "God is dead?", i Black Sabbath hanno dato il via al tour mondiale in supporto alla loro prima fatica in studio con Ozzy Osbourne alla voce da "Never say die!" del 1978: teatro del ritorno sulle scene dei pilastri del rock britannico è stata la Vector Arena di Auckland, in Nuova Zelanda, dove il quartetto ha offerto una sorta di prima dello show che - tra le altre città - sbarcherà anche a Milano il prossimo 5 dicembre.

Chi sperava di avere il già Rage Against the Machine Brad Wilk - la cui presenza dal vivo non era stata esclusa a priori da Geezer Butler - dietro le pelli anche sui palchi oltre che in studio dovrà rassegnarsi a vedere seduto sullo sgabello Tommy Clufetos, batterista di fiducia dell'Osbourne solista che già accompagnò i Sabbath dal vivo lo scorso anno e che sancisce - quindi - la definitiva esclusione di Bill Ward anche dalle operazioni dal vivo.

Tra gli altri brani del nuovo album eseguiti dal vivo, è da segnalare "End of the beginning", la traccia d'apertura di "13", che nella setlist della serata è stata piazzata dal gruppo esattamente a metà del concerto, tra "N.I.B." e "Fairies wear boots": stando ai filmati affiorati sul Web, il brano - della durata di oltre sette minuti - appare basato sul riff prodotto dalle sei corde di Iommi, avvicinandosi molto allo stile dei primi Black Sabbath.

La scaletta ha incluso diciassette brani, tra in quali classici come "War pigs" e "Iron man", oltre che all'inevitabile "Paranoid". Ecco la setlist dello show alla Vector Arena di Auckland, Nuova Zelanda:

01. War Pigs
02. Into The Void
03. Under The Sun
04. Snowblind
05. Electric Funeral
06. Black Sabbath
07. Behind The Wall Of Sleep
08. N.I.B.
09. End Of The Beginning
10. Fairies Wear Boots
11. Symptom Of The Universe (solo la intro)
12. assolo di batteria
13. Iron Man
14. God is Dead?
15. Dirty Women
16. Children Of The Grave
Bis:
17. Paranoid

End Of The Beginning altro brano del nuovo album e direi bestiale e grande come i primi Sabbath!! quì non si dorme bella scaletta e Tommy Iommi spacca di brutto a suon di lezioni con la chitarra e niente cazzeggi come altri..si appunto spaccano come la peste e va bene così... :twisted:

http://www.rockol.it/news-491614/Black- ... st---Video


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2013, 19:38
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
non discuto la qualità del gruppo, ma le loro sonorità non mi attraggono proprio.
troppo forti, dark, troppo hard rock e metal...
preferisco suond più swingheggianti e rock'n'roll, 'sta roba m'attira zero!
e non mi piace neanche la voce di Ozzy.

comunque non mi stanno neanche sulle palle - come gli u2 per esempio - e se voi dite che se la passano bene a me non può che far piacere :D


Profilo
MessaggioInviato: 22 aprile 2013, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
totore ha scritto:
non discuto la qualità del gruppo, ma le loro sonorità non mi attraggono proprio.
troppo forti, dark, troppo hard rock e metal...
preferisco suond più swingheggianti e rock'n'roll, 'sta roba m'attira zero!
e non mi piace neanche la voce di Ozzy.

assolutamente d'accordo!


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2013, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
i grandi Sabbath stanno riscuotendo un'enorme successo con il nuovo singolo God is Dead? e altrettanto con il nuovo Tour grandi e piccini tutto questo mi fa solo che piacere e stanno suonando alla grande e con le palle altro che cazzi!! :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 27 aprile 2013, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
WOW!!!! un assaggio del video che uscirà assieme al album nuovo nella versione deluxe cd/dvd! Birmingham 19 maggio 2012 da notare che iommi era in cura operato al cancro quindi fecero solo un paio di concerti ma cazzo se spaccano qui non si scherza affatto e iommi stratosferico come suona la chitarra bestiale!!!

Paranoid!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cen1SvpTsYk[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2013, 9:52
Messaggi: 3301Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Bene per i black sabbath, fa specie vedere che sono ancora le vecchie band a tenere alta la bandiera del rock. Non si capisce cosa c'entri Ron Wood che comunque è un grandissimo artista e qui siamo nella sezione altri artisti e non Rolling. Questo continuo sminuire i membri dei Rolling non lo capisco e lo ritengo assurdo oltre che inutile e fuori tema tenendo conto, oltretutto, che questo è un sito dedicato a loro.

rosso57 <) <sg


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi