Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Elton John Live al Cinema

MessaggioInviato: 8 dicembre 2008, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
2008-12-08 15:34
Elton John live nei cinema



Domani alle 20 in 40 sale italiane il concerto 'The red piano'

(ANSA) - ROMA, 8 DIC - Elton John in diretta nei cinema. E' la prima volta in Italia che un concerto pop live va nelle sale attrezzate con tecnologia digitale. L'appuntamento e' domani 9 dicembre allo spettacolo delle ore 20, i cinema italiani che hanno aderito all'iniziativa trasmetteranno live in diretta via satellite il concerto The Red Piano che Elton John realizzera' a Parigi Bercy. The Red Piano e' anche il titolo del tour mondiale organizzato dal cantante per celebrare i suoi 60 anni e i 40 di carriera.


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2008, 22:59
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
bella news olia, grazie di cuore.
è un artista che amo e che seguo da anni, praticamente da sempre dato che lo odorano i miei genitori.
l'ho visto 2 volte live, una volto solo lui ed il piano, una figata pazzesca.
farò di tutto per andare a vederlo, l'unico cinema che lo da è piuttosto lontanuccio da casa mia...
vedo un po' come fare...


Profilo
MessaggioInviato: 8 dicembre 2008, 23:22
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
totore ha scritto:
bella news olia, grazie di cuore.
è un artista che amo e che seguo da anni, praticamente da sempre dato che lo odorano i miei genitori.


Mi auguro che non lo "odorino" dopo un concerto, quando è tutto sudato... :lol: :D


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2008, 16:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
il cinema vicino casa non ha proiettato shine a light mentre stò live di elton si...mah


Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2008, 20:33
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Elton John loda il suo paroliere ma dice: ‘Mai lavorato assieme’
A volte le relazioni a distanza hanno più successo di quelle gomito a gomito, e la dimostrazione è l’ormai lunghissima e fruttuosa collaborazione tra Elton John ed il suo “storico” paroliere, Bernie Taupin. I due iniziarono ad incrociare i rispettivi lavori già nel 1967, quando Bernie (Lincolnshire, 22 maggio 1950) rispose ad un annuncio sull’NME. Da allora la coppia, tranne una interruzione tra il 1977 ed il 1979, ha continuato a lavorare assieme confezionando una quarantina di album. Ora Sir Elton, intervistato dall’amico Elvis Costello per il programma televisivo “Spectacle”, ha affermato che l’unione ha avuto grande successo solamente perché lui e Bernie non sono mai stati veramente a contatto. “Io sono bravo a comporre musica e Bernie è bravissimo a scrivere testi”, ha detto il Rocket Man. “Anche se inizialmente abbiamo vissuto nella stessa città, non c’è mai stata una collaborazione. Non ci siamo mai trovati l’uno accanto all’altro per comporre una canzone. Se ciò dovesse accadere, probabilmente a lui verrebbe voglia di uccidermi e a me verrebbe voglia di uccidere lui. Non metterei mai in discussione il modo in cui lavoriamo da tanti anni, siamo a distanza e va benissimo così. La mia relazione con Bernie è la cosa che più apprezzo di tutta la mia carriera professionale. E’ da quarant’anni che lavoriamo così e non abbiamo mai avuto alcun litigio”.
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 2:01
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
Bobby Jean ha scritto:
totore ha scritto:
bella news olia, grazie di cuore.
è un artista che amo e che seguo da anni, praticamente da sempre dato che lo odorano i miei genitori.


Mi auguro che non lo "odorino" dopo un concerto, quando è tutto sudato... :lol: :D


Be' si, in effetti spesso sono sgrammaticato;
è perchè scrivo in fretta e senza rileggere, oltre che ad amare la birra nel primo pomeriggio, forse, la causa principale delle mie "distrazioni".

Cmq, sono appena tornato.
Mi è piaciuto davvero tanto, la scenografia, la scaletta, tutto insomma, e sebbene Elton non riesce più a prendere le note alte, la sua voce mi emoziona ancora.
Mi è piaciuta di più la seconda parte, con i pezzi veloci per intenderci.
Ne è stravalsa la pena farmi 30 km per andare e 30 per tornare.
Tra l'altro, l'hanno trasmesso in una sala con uno schermo enorme, e c'erano anche una 30ina di persone, di tutte le età e di tutti i sessi (è proprio il caso di dirlo!).

Grazie ancora Olia, e grazie a questo forum tutto,
talvolta, preziosa fonte d'informazione.
Notte


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 12:45
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Grazie ancora Olia, e grazie a questo forum tutto,
talvolta, preziosa fonte d'informazione.
Notte[/quote]

A questo dovrebbero servire i forum....

Mi fà molto piacere.

Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 16:03
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
E CHI SE NE FREGA DI ELTON J., MA CHI E' TOPO GIGIO?

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 16:07
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
ma tu te sient sulament e' rolling stones???
ba? :roll: :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 16:23
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
NO, JIMI HENDRIX, DYLAN, JANIS JOPLIN, OTIS R., BB KING, FACES, ARETHA F. JEFFERSIN A. GRATEFUL D. BOWIE.......MA GLI STONES SONO IN CIMA A TUTTI QUANTI. PER QUANTO MI RIGUARDA ELTON .J PUO' ANDARE A SCOPARE IL MARE......NON CAPISCO COSA CAZZO SIGNIFICHI QUESTO QUA.

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 17:17
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
dovresti allargare i tuoi orizzonti;
Elton John, a parte le cagate commerciali che spesso, soprattutto negli ultimi anni si è trovato ad incidere, è sicuramente tra i pianisti rock più bravi ed influenti al mondo.
per me viene immediatamente dopo Ray Charles e Jerry Lee Lewi, artisti che neanche hai citato e che probabilmente conosci poco.
Vatteli a sentire, e prova ancora con Elton John:
Cocodrile Rock, Bennie and Jets, Honky Cat, Rocket Man, Pinball Wizard (degli Who), Saturday Night It's All Right For Fighting e i primissimi album, tra cui
Honky Chateau, Tombleweed Connection, Goodbye Yellow Brick Road, per non parlare di quella perla misconosciuta ai più del live "17/11/70" con tanto di omaggio alla sua bandi preferita su disco, (Rolling With The Stones cit.), ovvero i Rolling Stones, con una spendida Honky Tonk Women.

La sua immagine, i suoi passati eccessi di alcool e cocaina, la sua omessesualità che ha spesso offeso i benpensenti e che non ha mai neanche per sogno provato a celare minimamente, il suo rapporto col denaro la sua voce e il modo sublime con cui suona il piano, lo spediscono direttamente nell'olimpo dei più grandi artisti del secolo scorso insieme ai personaggi che hai citato tu.

Poi certo, può non piacere.
Neanche a me piace Mercury, ma se andassi in giro a dire che era privo di talento, che aveva una brutta voce e che non significava niente, probabilmente mi internerebbero, cosa che dovrebbero fare a te, per come hai parlato di Elton John!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 18:31
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Rosso non esagerare!


Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2008, 19:04
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
grazie totore e olia, a me e' passata la voglia di rispondere a certi messaggi, meno male che qualcuno invece lo fa e cerca di trasmettere un po di cultura


Profilo WWW
MessaggioInviato: 11 dicembre 2008, 20:03
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ma esistono ancora le menti così piccole ed ottuse?Mah...


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 dicembre 2008, 17:47
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
sleazy ha scritto:
ma esistono ancora le menti così piccole ed ottuse?Mah...


uaglio' ma fatti vivo più spesso!
ce n'è un disperato bisogno qua dentro...


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
32 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron