Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Deep Purple con orchestra a Verona - 18-07-2011

MessaggioInviato: 5 giugno 2011, 14:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
aspettando questo grande evento a verona posto dei video di venerdi penso che prometta bene!! loro suonano suonano e suonano e non si perdono in scemenze da RockStar patetiche.....Steve Morse lo si critica? lui risponde a suon.....di ceffoni!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C5OWk0UouU0&feature=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sOQhL266WK8&feature=mfu_in_order&list=UL[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0jJjpLhfPUY[/youtube]

Roger Glover un bassista con i controcazzi e un gran signore di una semplicità unica lo dico perchè lo conosco di persona come tutta la Band del resto!!! Grandi Deep Purple!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2011, 8:43
si il 18 ho il posto prenotato all'arena , e' un regalo di un'amico anche perche' i purplee li avro' visti una 10 di volte e non e' tra i miei generi di matyrice hard rock da me prefereita. steve e' un bravo proffessionista ma avrei visto accanto a loro un miliardino di volte un Gary Moore. simpaticissimo invece Paice che tra l'altro conoscemmo in un clinic e la cosa piu' bella furono le domande da parte dei presenti , domande piu' disparate ... mi ricordo che una persona gli fece l'elenco di 5 batteristi , e lui doveva dire che ne pensava. allora di coopland dei police parlo' bene , poi anche di charlie watts , poi di phil collin ha detto che sarebbe meglio che cantasse solo e di ringo si bacio' la mano' ed eslamo' fantastic !!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2011, 12:23
certo Gary Moore sarebbe più adatto al loro stile ( che Dio lo benedica ) o meglio ancora Leslie West!!! Però personalmente quando leggo critiche su Steve Morse mi fa anche un po ridere, posso solo dire che non ha nulla a che vedere con i vari Satriani ( che il nostro Mick conosce bene..... :cool: ) Malmsteen Steve Vai e balle varie........Steve è un musicista prima di tutto ha composto un sacco di musica per lui e per altri compresi i Deep, è in giro da metà anni settanta suonando vari generi Rock Blues Jazz ecc....poi a me piace vedere la gente suonare e non cazzeggiare e i Deep suonano suonano, e non cazzaggiano :cool: a me invece è una delle mie Band preferite nel mondo del Hard Rock ho sempre avuto una grande stima per loro perchè hanno sempre voglia di suonare e stare nel palco e non cazzeggiare in giro a salotti o balle varie....così per me deve essere un musicista!!!!!!!!!!!!!!!! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 13 giugno 2011, 9:07
wicked67 ha scritto:
certo Gary Moore sarebbe più adatto al loro stile ( che Dio lo benedica ) o meglio ancora Leslie West!!! Però personalmente quando leggo critiche su Steve Morse mi fa anche un po ridere, posso solo dire che non ha nulla a che vedere con i vari Satriani ( che il nostro Mick conosce bene..... :cool: ) Malmsteen Steve Vai e balle varie........Steve è un musicista prima di tutto ha composto un sacco di musica per lui e per altri compresi i Deep, è in giro da metà anni settanta suonando vari generi Rock Blues Jazz ecc....poi a me piace vedere la gente suonare e non cazzeggiare e i Deep suonano suonano, e non cazzaggiano :cool: a me invece è una delle mie Band preferite nel mondo del Hard Rock ho sempre avuto una grande stima per loro perchè hanno sempre voglia di suonare e stare nel palco e non cazzeggiare in giro a salotti o balle varie....così per me deve essere un musicista!!!!!!!!!!!!!!!! <tele

d'accordissimo con te quelli che dici non e' assolutamente errato si quoto con te

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2011, 18:32
allora chi viene lunedì 18 luglio all'arena di verona a vedere questo grande concerto dei sempre in Tour altro che chiacchiere cioè Deep Purple con orchestra? mi piacerebbe incotrare qualcuno del forum.....ormai i concerti dei Deep visti da me non li conto neanche più la mia è una fede per loro!!!! <skull

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2011, 20:01
io c'ero!!!!!!! che concertone impagabile tutti in grande forma 2 ore di grande musica tirata, e quasi senza pause tra una canzone e l'altra ( pochi ultra sessantenni si permettono ancora questo.... )!

http://www.larena.it/stories/589_musica ... ep_purple/

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: